Avevo provato anch'io a gennaio ma ero riuscito a risolvere il problema...hai soltanto disabilitato l'hub usb?
Visualizzazione stampabile
Si ho solo disabilitato. Appena fatto ha trovato i driver nel sistema, visto che penso di averli installati una cinquantina di volte ;)
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
No! lo spegni ma poi si riaccende.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie,whatApp va?
Il problema della carica mi rode....
Grazie Berzan, è comunque una Rom migliorativa rispetto alla 4.2.2 precedente, il tablet è molto più fluido.
approfitto per chiederti due cose:
ho notato le icone più grandi della precedente rom, è un discorso di risoluzione schermo o è la griglia del launcher?
non sono riuscito ad entrare nelle impostazioni nel launcher, dove le trovo? (cliccando sull'ingranaggio nella pagina dove si scelgono i wiget e gli sfondi mi rimanda alle impostazioni generali)
grazie
ciao
@berzan Stavo per flashare la tua rom ma ho letto "Bug rilevato: nonostante i moduli cifs e md4 vengano caricati correttamente il lancio di cifs manager o equivalenti provoca il crash del sistema"
Sulla 4.4.2 attualmente in uso (prelevata da arctablet) non ho questo bug... possibile ?
Risposte telegrafiche:
- le icone sono effettivamente più grandi, ė comunque lo standard del launcher, non ho modificato nulla che attenesse a risoluzione o DPI;
- il launcher stock non ha delle impostazioni "proprie" (intendo nel senso ad. es. del numero righe/colonne, dimensione icone e loro ordinamento);
- ė del tutto possibile, anzi direi normale, che alcuni moduli funzionino bene con un kernel e con altri no, anche se il loro caricamento non genera immediatamente errori;
- Whatsapp funziona, basta scaricarlo dal suo proprio sito anziché dal market.
Sul mio tablet gira molto fluida, salvo qualche "impuntamento" durante la navigazione.L'impressione é di leggero miglioramento nella portata del WiFi, non rilevo, invece, particolari benefici nella durata della batteria (che dovrebbe essere caratteristica peculiare di Android 4.4).
P.s.
Non dimentichiamo che si tratta poi, sin dall'origine, di una versione non ufficiale e... che stiamo parlando di un Cube...
come recita un vecchio proverbio delle mie parti: "xe imposibile cavar sangue da 'na piera!"
# bz #
:D giusto Berzan
Per il launcher consiglio di scaricare Nova !
Ho provato la tua rom, bravo BERZAN :D
Purtroppo sul mio Cube maledetto permane il problema del blocco improvviso (lo schermo diventa cristallizzato, effetto neve e poi si pianta) Questa volta ho provato ad aspettare prima di inserire la sd da 16gb e ripristinare con titanium le app nella spezanza di risolvere ma nulla, i blocchi si verificano random (soprattutto nella schermata delle impostazioni e nel browser)
Allora è proprio un problema hardware.... Il mio,va bene con la 4.4 KitKat.....mi tocco le 🎈🎈 ....solo 2 applicazioni installate da backup titanium....
Esiste un'applicazione in grado accendere e spegnere il tablet in funzione dell'apertura/chiusura della custodia (tipo ipad e nexus7)
ci ho provato con mille app ma nulla che funzionasse.
dovrei riprovare se con la 4.4 è cambiato qualche cosa nella gestione del sensore di luminosità e quello magnometrico.
con la 4.2 i maggiori risultati li avevo ottenuti con "Magnet unlocker" ma mi impallava il tablet dopo un po... (devi avere una custodia con il magnete)
fammi sapere se trovi qualche cosa...
ciao
Domanda alla quale forse avete già risposto ma non ricordo: dato che utilizzo un programma come uTorrent sul cube come faccio per impedire la chiusura wi-fi quando va in stand-by ma continui invece nel download? Grazie
con le versioni precedenti non mi ha mai funzionato quell'opzione. (io ho provato la stock rom, la kasty e la berzan sempre 4.2... non ho mai montato la supersport)
Avevo notato che casualmente le notifiche mi suonavano quando risvegliavo il tablet dallo stand-by.
Ora con la 4.4 di berzan funziona tutto bene invece...
ciao
Devi impostare "mantieni il tablet accesso quando è sotto carica"
Certo ma lo schermo rimane sempre acceso
Ciao, nella rom di Berzan non vedo l'app per gestire i contatti. In quella precedente si chiamava persone. Conoscete un modo per rimediare l'apk ed installarla?
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Salve a tutti
è qualche giorno che monto la berzan(le ho provate tutte dal giugno scorso). e vorrei segnalare a berzan alcune impressioni..
1 miglioramento notevole della velocità, lag, apertura applicazioni etc etc...
1bis installazione applicazioni ed aggiornamento velocissimo (miiiiii)
2 wifi sicuramente più stabile e lieve apiamento raggio
3 deep sleep migliorato ma sensibile peggioramento della durata batteria ( il mio di almeno il 40% in meno)..ummm..no buono
4 "il mio" non digerisce lo switch del kernel oc... ma neanche nella precedente jb di berzan... l'unica che digeriva era la jb dartajabmod da cwm..
sicuramente una delle migliori rom come funzionalità.. ma da rivedere per i consumi.. "problema kernel"?
Anche io riscontro un notevole peggioramento della durata della batteria
Ma non ci sono più i widget?
Si è come la tua ,,,grazie
Credo che quella di Berzan e quella che monto io siano molto simili....solo che batteria della mia dura una vita....
Post 1037 di questa discussione....nessun overclock,veloce, mai un blocco anche con 10 applicazioni aperte.durata stimata superiore le 8 ore...
Cosa hai installato??
Ottimo...12 ore come niente...Ma 7,4 v...sei sicuro??Prezzo??
Ok... Trovata su aliexpr......... 16.60dollari....con cacciavite compreso...
Ma permane un dubbio il trasformatore del cube non è 5V..?
Alimentstore:12v in continua e 2 A.
L'ho trovata anche io su aliexpress,ma non capisco come possa avere 7,4 volt.
Non ha un senso...
Verranno caricate in serie,il trasformatore è per litio e riesce ad erogare fino a 14,8 V .