Anche a me in stand-by dura molto ma come i miei figli iniziano a giocare una carica piena mi dura circa un'ora (forse meno) mentre con il Nexus almeno 4 ore
Visualizzazione stampabile
Anche a me in stand-by dura molto ma come i miei figli iniziano a giocare una carica piena mi dura circa un'ora (forse meno) mentre con il Nexus almeno 4 ore
Allora il tuo ha problemi...te lo garantisco!!!io tra navigare youtube,streaming ecc 8 ore garantire!!!
Ciao a tutti! Dopo aver letto TUTTO il thread devo ammettere una certa confusione su quale ROM sia meglio installare. Chiedo pertanto se qualcuno gentilmente può indicare il link alla ROM KitKat (su ArcTablet ce ne sono 3) con la quale procedere.
Grazie mille
Io ho installato questa:
http://www.arctablet.com/blog/forum/...ware-20140219/
C'è anche quella Berzan, io non l'ho mai provata...
Mmm, credo proprio sia quella segnalata da un altro utente di arctablet che diceva che era super fluida...
Ma la posso sparare diretta su quella stock? Tu hai installato direttamente oppure devo prima passare per una ROM intermedia?
Mi pare che qualcuno su quel forum diceva che non si può istallare direttamente...
È passato un po' di tempo,questa non è moddata e dovresti caricarla da pc....informati bene..
Ciao a tutti. Dopo qualche ora di utilizzo (con estrema soddisfazione) di questo tablet, mi è comparsa una linea nera sul display che lo attraversa completamente nel lato più lungo del display stesso. Subito ho pensato che si trattasse di una linea di pixel "morti" ma ieri la stessa linea è scomparsa per un po' per poi alla fine ricomparire.
Secondo voi potrebbe trattarsi di un bug software? Ho già contattato l'assistenza ma prima di procedere all'installazione di un'altra ROM vorrei avere un vostro parere.
Grazie a tutti
Ciao a tutti. Dopo qualche ora di utilizzo (con estrema soddisfazione) di questo tablet, mi è comparsa una linea nera sul display che lo attraversa completamente nel lato più lungo del display stesso. Subito ho pensato che si trattasse di una linea di pixel "morti" ma ieri la stessa linea è scomparsa per un po' per poi alla fine ricomparire.
Secondo voi potrebbe trattarsi di un bug software? Ho già contattato l'assistenza ma prima di procedere all'installazione di un'altra ROM vorrei avere un vostro parere.
Grazie a tutti
Ciao,
alla fine ho flashato ieri la Kasty Kitkat che mi è stata indicata (ultima versione Kitkat). A un primo test mi pare che il tablet vada benino. Antutu mi ha dato 19000, che è un risultato mai ottenuto prima col Cube (stavo sempre sui 17/18000).
Vorrei però capire come si fa a controllare che lo schermo sfrutti la piena risoluzione full HD, e come si fa a fare lo switch tra HD/SD, se non sbaglio su Kitkat è possibile farlo.
Appena lo uso un po' di più vi faccio sapere come va il tablet, il wifi e il consumo batteria.
M
Non c'è la modalità sd.solo hd.
salve sono appena iscritto e sto subito cercando un aiuto sul mio cube u30gt2 . in pratica adesso non si avvia piuì . unica cosa che fa quando lo metto in carica appre la scritta www.51cube.com e continua alampeggiare per sempre
salve sono appena iscritto e sto subito cercando un aiuto sul mio cube u30gt2 . in pratica adesso non si avvia piuì . unica cosa che fa quando lo metto in carica appre la scritta www.51cube.com e continua alampeggiare per sempre
Hai provato tenendo premuto il pulsante di avvio per oltre due minuti?
Ciao,
la ROM Kitkat Kasty che ho istallato è la migliore mai provata su questo tablet. Sembra di avere ora un altro tablet, non lo riconosco neanche (in meglio!): va veloce, fluidissimo, Kitkat è uno spettacolo, il wifi prende decisamente molto meglio (dove prima non navigavo ora navigo bene), e la batteria va molto bene. Sono super soddisfatto e questa ROM mi ha regalato a nuova vita uno splendido tablet full HD che prima stava facendo la muffa nell'armadio. Grazie a tutti per la segnalazione!
Diminuendo lo scan wifi interval attualmente a 180, può giovare alla wifi?
Nel cell da 180 a 15 la velocità di caricamento aumenta spaventosamente, anche il consumo direi xD
Non vorrei riformattare per giocare troppo con il build.prop :(
Fai da betatester...
Mi è partito l'altoparlante.. Gratta e si sente malissimo!!!non ho ancora aperto il tablet!cosa mi consigliate di montare?avete idee?
Ho ordinato 2 altoparlanti vivavoce del Sony xperia.Faró 2 fori sul case posteriore dove verranno inserite le casse + 2 fori sulla custodia.speriamo così di avere un effetto "basso" più consistente...È chiaro che se i limiti sono hardware e la potenza è limitata ci si fa ben poco!!!
Raga?novità firmware/kernel che permette la carica da spento!?
avevo portato il tablet in assistenza perchè dopo una caduta accidentale non mi si accendeva più.
Dopo un mesetto e mezzo circa mi hanno chiamato e me ne hanno consegnato direttamente uno nuovo .
A quel punto ero quasi intenzionato a venderlo anche perchè in questi mesi in cui ho avuto la possibilità di provarlo con tutte le varie rom disponibili non ero rimasto particolarmente soddisfatto, oltre tutto il nuovo tablet sembrava essere ancora più problematico del vecchio perchè dopo pochissimo tempo di utilizzo con la rom originale laggava in continuazione.
Però leggendo gli ultimi commenti riguardo alla kitkat mi sono convinto a provarla, così l'ho flashata direttamente sopra quella originale, e con mia enorme sorpresa mi sono trovato in mano un vero gioiello...... l'ho testato per diverse ore scaricando dentro di tutto....super veloce super stabile , ricezione wifi aumentata notevolmente , non riuscivo a credere ai miei occhi..... in conclusione ho deciso che me lo tengo stretto e che questa rom non la cambio x nulla al mondo!!!!
Ciao a tutti, anche io sono passato alla ROM Kitkat Kasty e condivido pienamente le impressioni dei post precedenti.
Ho un'altro Tablet!!!!!!!!!!!!!!! Non lo riconosco più è migliorato tantissimo nei difetti che aveva...
Vi ringrazio
Salve, chiedo scusa in anticipo se quello che sto per chiedere è un argomento già trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo (non mi sono letto tutte le oltre 100 pag di post).
Purtroppo durante l'aggiornamento con RKBatchTool, ho per errore scambiato la rom del Cube U35GT2 con quella per il nostro dispositivo, inizialmente sembrava nulla di grave e riflashando la rom giusta sembrava tutto ok, ma in realtà una volta avviato il tablet è venuto fuori il vero problema, cioè il touchscreen che ha gli assi invertiti e probabilmente anche la risoluzione sballata. Ho effettuato vari tentativi di reflash con rom stock e rom moddate, ma nulla il problema rimane. Ho provato, dopo aver fatto qualche ricerca, a rintracciare il file "script.bin" in cui sembra vi siano i parametri del touchscreen, ma, perdonate la mia ignoranza, non riesco a trovarlo. Ho letto che qualcuno è riuscito a risolvere questo problema su altri tablet ripristinando il backup fatto con CWM, quindi chiedo anche se potrebbe essere questa una delle strade da percorrere.
Spero che qualcuno possa/sappia aiutarmi, vorrei evitare di rimandare il tablet in cina. Grazie in anticipo!
Ciao a tutti, con la rom di Berzan da ierinonvapiù watzup. Succede anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/ypunusun.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/adyjaves.jpg
Qualcuno sa come cambiare il modello del tablet per ottenere la compatibilità?
Scarica whats app da google...sito principale...
Va anche viber!!!
Sonno passato dal router netgear dgn 2200 v3 con firmware mod. al tplink 8870...!!!da dio...dove prima non navigavo ora vedo filmati YouTube senza problemi!!!
P.s: passo un muro in pietra di 65 cm...un piccolo corridoio e arrivo in cucina...
Amazon 49 euro...
Mi è arrivato oggi... Magari domani prende fuoco...quindi prendete tutto con le "pinzette"!!Mk 908 che ho in camera prima prendeva 2 tacche 19 mbps ora 5 tacche e 65 mbps.....streaming sunray mk908 in HD senza problemi!!!prima pura utopia!!!
SORRY!!!!8970!!!
Ho corretto!!rileggi..
Amazon prime 0 spese....e il giorno dopo c'è l'hai a casa!!!
Ciao a tutti,
ho istallato la Kasty kitkat 2014-01-21 e va davvero bene, ma ha un difetto per me insopportabile: quando scrollo lo schermo flickera.
Ho letto che si può risolvere spuntando l'opzione sviluppatore "disabilita HD overlay" ed effettivamente funziona, solo che ad ogni reboot l'opzione si toglie e devo rimetterla di nuovo. Ho letto che occorre aggiungere una riga di comando nel file build.prop, ma aggiungo la riga, salvo e poi quando riapro il file è di nuovo come prima (si autogenera). Ovviamente ho il root. Forse devo usare una app per editare il build?
Ho trovato delle indicazioni qui: [HOW TO] Screen Flicker Fix for AOSP - CM10 - AOKP - Paranoid Android - xda-developers
Non so se voi avete risolto il problema.
grazie.
ciao,
stavo valutando il Cube U30GT1 dato che mi viene a costare circa 40€ in meno del GT2... confermate che ha la stessa CPU RK3188 clockata alla stessa frequenza? Non mi interessa il display FHD e i sensori aggiuuntivi/memoria/fotocamera con AF del GT2. Inoltre con display di risoluzione inferiore dovrebbe anche essere piu' fluido nei giochi 3D del GT2.
Sono stati rilevati problemi sul GT1 ?
Grazie,
cdr
Dovrebbe essere stessa CPU....mah...io valuterei gt2!ho provato a settare il gt2 in HD e fa pena...
Il gt2 permette il settaggio in HD e full HD.In HD si vede male....magari è il software che gestisce male...non so.
Grazie, si vede male perchè l'HD non è la risoluzione nativa del GT2 mentre sarebbe quella nativa del GT1 :)
Ho letto che sia GT1 che GT2 hanno degli speakers stereo piu' potenti della media dei tablet, me lo confermi ? Il volume è così alto che si senta anche in ambiente affollato (es. ristorante) ?
Grazie,
cdr