Assolutamente NO!!si sente penosamente, ed è mono!a me si è addirittura bruciato!!
Visualizzazione stampabile
Assolutamente NO!!si sente penosamente, ed è mono!a me si è addirittura bruciato!!
Ho acquistato uno anche per la moglie di un mio collega e anche lei si lamenta di audio basso!!!
Audio davvero pessimo!!
Novità rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato la 4.4.2 che si trova su Xda, eccezionale! Ogni volat che installo una rom aggiornata il tablet migliora visibilmente. Consigliata!
Arcatablet, sul mio è eccezionale, aspetto altri pareri. http://www.arctablet.com/blog/forum/...ware-20140606/
Buonasera, ho preparato anch'io una ROM basata sulla 06.06 (di Funprom, che ritengo effettivamente molto interessante).
Se avete un po' di pazienzal, la pubblicherà a breve.
Principali caratteristiche: eliminate completamente cineserie, twrp auto installate al primo boot, iintegrato root e varie gapps mancanti, multiutenza, affinamenti grafici vari, permessi scrittura, compatibiltà market, scripts, buona ricezione wifi, ottima durata batteria e molto altro...
berzan
Salve a tutti,
ecco la mia versione basata sulla Funprom del 06.06.2014, in aggiunta a quanto detto poco sopra aggiungo: supporto init.d, completa localizzazione in italiano, SuperSu 2.01, aggiornata tastiera ed apk alla data di ieri.
N.B. al primo avvio, dopo le domande su geolocalizzazione ecc., mantenere il tablet attivo senza effettuare particolari attività sino al riavvio (automatico) in modalità recovery.
Questo il link per scaricare:
DepositFiles
Grazie!!!!!
salve a tutti
ho cambiato le batterie al cubotto..tutto normale, messo a caricare mi segnava il 13%...ok e fin qui tutto bene..dopo una 15 min..segnava il 20%..ok..tutto sembrava normale..poi spostandolo ho inavvertitamente tolto la spina..vabbe capita...lo tiattacco e mi segna 0%in carica...mah..aspetto..nulla..riavvio...nulla..sem pre zero...decido di fare un wipe battery...nada de nada appena stacco si spegne...mah...se lo mado in recovery e lo stacco tiene tranquillamente...battery stats mi segna 4160mV in costante aumento come se fosse carico.....
qualcuno ha idee?? mi sto preparando a formattarlo e montare l'ultima berzan
grazie ciao
aggiornamento...risolto flashando l'ultima berzan
ottimo lavoro,unico problema il sensore di luminosità.. poco efficace..lento..quasi sordo alle variazioni di luminosità.. qualcuno conosce qualche programma che faccia meglio?
grazie ciao
ciao crazy,
anch'io vorrei cambiare le batterie che ho comprato su ali.... ma sfortunatamente mi hanno mandato un cacciavite sbagliato,mi puoi dire che cacciavite hai usato? presumo torx t2 ma ne vorrei conferma dovendolo acquistare in rete
grazie mille
buona giornata
vorrei anche ringraziare Berzan per il lavoro che ha svolto con le sue rom che ho già provato in passato
complimenti bravo.....
ciao...si anche a me è uscito il cacciavite sbagliato per le 2 viti t2..le altre sono a croce...io ho inventato..mi scocciavo dopo aver aspettato le batterie per 4mesi..aspettare per il cacciavite..ergo..ho usato delle forbicine spuntate della mia ragazza che si incastravano nelle 2viti sul lato...chi fa da se fa............:rolleyes:
ciao
be' grande prestazione....complimenti
grazie ancora
ciaooo a tutti
salve ragazzi, sto per comprarlo nuovo in mega offerta a 100 euro con paypal, me lo consigliate? Come siamo messi a rom con kitkat?
Concordo su tutto, tranne la batteria.... Forse va un po' a fortuna...
grazie per le dritte ragazzi ma per 100 euro nuovo lo consigliereste?
Certo!!!basta non sia una fregatura e controlla che sia il gt2.
Prendilo!! Le rom arrivano e sono ottime come puoi leggere
Ciao a tutti ragazzi, anche io ho approfittato delle offerte che si trovano in giro a 100 euro e me ne è appena arrivato uno, unico problema...
Sono un novizio di android e mi servirebbe una guida step to step su come installare le rom, tipo quella di berzan, partendo da zero, c'è qualche anima pia che mi può aiutare/indirizzare?
Mi mandi un link in privato del tablet a 100 euro?
Grazie della risposta Berzan ma credo di essermi espresso male.
Intendevo che non riesco a trovare la possibilità di abilitare il Miracast dello schermo verso la TV. Alcuni lo chiamano screen mirrororing, altri WiFi display.
In altre versioni 4.4.2 era disponibile dalle impostazioni nella voce "Display"
Grazie mille
Salve a tutti!
E' il mio primo android che ho tra le mani ed ovviamente mi ritrovo nella prima operazione di modifica del tablet...
Ora ho scaricato la Rom di Berzan ma anche seguendo le istruzioni non riesco a connettere il tablet al computer :-[ premo il tasto Volume+ a tablet staccato ecc ecc ma niente, non installa i driver. Ho windows 7.
Mi sapreste aiutare? grazie! :)
Allora sono riuscito a fare la procedure installando manualmente i driver del dispositivo con win7.
Ora ho la Rom di Berzan sul tablet!!!
Fin qui tutto ok, non fosse, che è tutto molto lento, forse più di prima :'(
La risposta al touch e l'apertura delle applicazioni è davvero lenta!
Suggerimenti?
Grazie ancora.
Ciao, buon ferragosto!
Sei sicuro fossero 4.4? Già nelle ultimev 4.2 non era più presente di default e la aggiungevo tra le modifiche. Mi par di ricordare di aver fatto dei test con il trapianto dell'app. nella 4.4 ma con esiti negativi. Con la ROM corrente non ho fatto prove ma dubito molto che possa funzionare (per lo meno l'apk originale che a suo tempo era di default). Se riesco a recuperarla una prova la faccio.
bz
Eccoci! Allora per quanto riguarda i problemi di collegamento li ho risolti collegando il tablet al pc, aspettando che caricava i driver, poi a tablet inserito li disinstallavo e reinstallando manualmente dei driver trovati in rete, tutto funziona!
Per quanto riguarda la velocità ho fatto due reinstallazioni senza esiti, la terza però ha funzionato e tutto va che è una bellezza! Mistero della fede!
La cosa che non ho fatto e non so se farò e quella di smontare il tablet per fare l'acrocchio sull'antenna Wifi! Sembra funzionare bene ed avere una normale ricezione, serve ai miei genitori, non vorrei lasciarli un tablet parzialmente smontato! :D
Grazie!
Salve
Voglio raccontare la mia disavventura giusto per mettere in guardia altre persone.
A febbraio ho acquistato un Cube U30GT2 da TinyDeal, fomentato dall'ottimo acquisto di un telefono THL W200, presso un'altro rivenditore.
Il tablet è arrivato velocemente tramite DHL pagando 33 euro di dogana, ma ahimè, dopo qualche minuto di utilizzo mi sono reso conto che qualcosa non andava, il display ogni tanto impazziva facendo variare l'immagine su tonalità rosacee compromettendone nettamente la qualità.
Ho segnalato immediatamente il problema a TinyDeal, dopo una prima risposta che aveva dell'onirico in cui dicevano che probabilmente il tablet dopo un lungo viaggio forse era stanco e mi offrivano come compensazione circa 3 euro di buoni acquisto, abbiamo raggiunto un'accordo per la spedizione in garanzia, a mio carico ovviamente.
Acquistato tramite loro il trasporto con DHL a circa 20 euro, che altrimenti dall'Italia mi sarebbe costato il doppio ho rispedito il prodotto indietro per la riparazione, dopo circa 20 giorni dalla ricezione mi è arrivata una mail che diceva che il tablet mi era stato rispedito dopo essere stato riparato, stavolta però con posta normale e con un numero di spedizione per poterla seguire.
Dopo circa un mese il pacco è arrivato alla famigerata dogana di Orio al Serio e dopo circa un mese e mezzo in cui vedevo che il pacco continuava ad essere trattenuto ho cominciato a chiamare per chiedere informazioni.
Mi hanno detto che il valore non risultava congruo e che avevano stimato un valore da pagare di circa 40 euro, ho fatto presente che il prodotto tornava indietro dopo essere gia stato sdoganato, ma a quanto pare la procedura di spedizione avrebbe dovuto essere diversa e non c'era nulla da fare, comunque alla richiesta di documentazione che mi è arrivata circa un mese dopo ho inviato la transazione paypal che quantomeno avrebbe dovuto far presente il valore corretto del prodotto.
Da allora non ho ricevuto più notizie fino alla settimana scorsa, quando si è presentato direttamente il postino con il pacco e una ricevuta da 55 euro da pagare, dopo qualche perplessità ho preferito pagare visto che ormai le cose erano andate come erano andate. Una volta aperto il pacco ed acceso il tablet, sorpresa, il problema si è ripresentato subito identico a prima se non peggio.
Ho scritto a TinyDeal, senza troppa convinzione a dire il vero, richiedendo il rimborso per il prodotto difettoso, ma neanche mi hanno risposto stavolta.
Morale, considerate tutte le spese, ho pagato quasi 300 euro per un tablet cinese difettoso e ci ho messo 6 mesi per averlo.
Probabilmente altri rivenditori non saranno meglio, ma comunque assolutamente non comprerò più nulla da TinyDeal e se in futuro dovessi ritrovarmi in una situazione simile credo che l'unica sia aprire immediatamente una contestazione con PayPal e non provare neanche l'intervento in garanzia.
Un saluto a tutti
mi dispiace per la tua disavventura... purtroppo queste cose ti fanno perdere un sacco di tempo e come dici tu, la contestazione con paypal era la cosa migliore..
anche io l'ho dovuto rispedire in cina a spese mie.. ma avevo trattato direttamente con loro, acquistando direttamente dal loro store... probabilmente questo ha voluto dire...
ora forse ti conviene di più cercare uno schermo compatibile da sostituire o capire se è proprio difettoso...
Sapete dirmi quanti ohm ha la cassa interna?
Io ho trattato direttamente con il loro store e il risultato è stato questo.
Comunque anche prima di rispedirlo ho provato a contattare delle assistenze locali per chiedere la riparazione nel caso fosse stato possibile reperire i pezzi difettosi, ma nessuno si è assunto la responsabilità di indicarmi con certezza quale fosse il pezzo da sostituire.
Modifica:
-2 casse esterne al case, ma invisibili
-eliminato quelle interne caccolose
-innesto rapido dietro il case del tablet per collegamento casse.
Si sente bene e vista la posizione... Bassi più corposi...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6eccb8916e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fc86855ecf.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...41ea12626f.jpg