CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 127 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Rickee,
    ho scritto al supporto di 51cube vediamo che mi dicono. Finora niente. Non rispondono...

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Ciao Annoluce
    ho scritto un mail al support del sito dove ho acquistato il tablet.
    io avevo acquistato da 51cubestore e quindi ho mandato un mail a support@51cubestore.com

loro ti dicono di non utilizzare corrieri e quindi per spedire ho utilizzato poste italiane(45 Euro pacco internazionale), ma non sapevo che poi le poste usano ups per la spedizione internazionale, quindi una volta in cina il pacco ha dovuto pagare 25$ di tariffe di importazione che ho dovuto pagare io (o meglio le hanno anticipate loro ma poi hanno voluto che le pagassi con paypal altrimenti non rispedivano il tablet).
    poi, siccome sul sito a questo link Return Policy scrivono che se il difetto è riconosciuto avrebbero rimborsato le mie spese di spedizione,ho provato a chiedere il rimborso.
    ma hanno iniziato a rispondere vago o a non rispondere piu' alle mail.
    quindi a sto punto ho chiesto qualche cosa in omaggio per rimborsarmi della spedizione fatta e ci siamo messi d'accordo per una sceda sd da 32gb e dopo loro mi hanno spedito il tablet con singapore post, quindi arriverà tra un mese circa....

questa è la mia 'brutta' esperenza con il support... ...per non parlare dei testi delle loro mail, MAI precisi e dettagliati... sono strani sti cinesi!!!

diciamo che se sei nei 45 giorni dalla data di acquisto puoi aprire una contestazione paypal per prodotto non conforme e avere il coltello dalla parte del manico...
    altrimenti il coltello lo hanno loro e fai quello che vogliono una volta che lo hai spedito.
    hai solo una mail o un numero di telefono... non hai altre garanzie...

Se decidi di fare questa cosa ti consiglio di considerare il tablet come "perso" e avere molta pazienza perché ci vorranno 2 mesi per riaverlo tra la tua spedizione i loro tempi...

In bocca al lupo e tienici informati.

Rickee

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, visto che il tablet è completamente "bricked" e non posso fare nulla se non reinviarlo in Cina, qualcuno sa qual è la combinazione di tasti, se esiste, per andare in CWM dal boot su questo tablet? Se premo volume+ con power non si accende.
    Se riuscissi a rientrare in CWM almeno potrei tentare di flashare lo zip di Berzan.

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Scusate, visto che il tablet è completamente "bricked" e non posso fare nulla se non reinviarlo in Cina, qualcuno sa qual è la combinazione di tasti, se esiste, per andare in CWM dal boot su questo tablet? Se premo volume+ con power non si accende.
    Se riuscissi a rientrare in CWM almeno potrei tentare di flashare lo zip di Berzan.

How to enter recovery

button combination
    Switch your tablet off and try all button combinations with POWER button, e.g. HOME + POWER, BACK + POWER, etc. If you had no luck or your tablet is w/o buttons then try next method.

preso da qui...

CWM-based Recovery for Rockchip | androtab.info

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    ho provato di tutto senza risultato. Il mio tablet non funziona più, il SO non parte, la USB non funziona. Ho anche aperto il tablet, ho provato a chiudere i contatti Maskrom, niente. Non c'è verso di ripristinarlo senza usare la porta USB.
    Ho contattato i cinesi che mi hanno detto che dovrebbe essere facile sostituire la micro usb presso un laboratorio, e sono disposti a ridarmi i soldi della riparazione, piuttosto che spedire là e aspettare 2 mesi, forse è meglio.
    Solo che io non ho idea di dove farlo, se ci sono laboratori che mi possono aiutare in Italia (io vivo a Roma).
    Qualcuno di voi può aiutarmi? Conoscete laboratori di riparazione che magari avete già utilizzato?

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annoluce Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato di tutto senza risultato. Il mio tablet non funziona più, il SO non parte, la USB non funziona. Ho anche aperto il tablet, ho provato a chiudere i contatti Maskrom, niente. Non c'è verso di ripristinarlo senza usare la porta USB.
    Ho contattato i cinesi che mi hanno detto che dovrebbe essere facile sostituire la micro usb presso un laboratorio, e sono disposti a ridarmi i soldi della riparazione, piuttosto che spedire là e aspettare 2 mesi, forse è meglio.
    Solo che io non ho idea di dove farlo, se ci sono laboratori che mi possono aiutare in Italia (io vivo a Roma).
    Qualcuno di voi può aiutarmi? Conoscete laboratori di riparazione che magari avete già utilizzato?
    Ciao Annoluce
    ..non mi fido molto delle loro promesse visto la mia esperienza.. cmq penso anche io non sia difficile ripararlo per chi lo fa su altri tablet...
    cercherei un centro riparazioni di oggetti di elettronica a sto punto
    prova a googlare cercando "riparazione tablet roma"
    io farei questo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

@Berzan

Ultimamente con la tua ultima rom ho parecchi lag, soprattutto all'accensione... Succede anche a te?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao berzan, salve a tutti

finalmente il cube mi è stato sostituito (...poi racconterò la vicenda grossoshop..);

ovviamente ho subito provato a mettere l'ultima di berzan...allora ho rifatto la procedura 6 volte cambiando porte , cavi , computer e riscaricando la rom...sempre lo stesso risultato:
    1 in quasi tutte le procedure con il tool rockchip (tranne 1 volta) tutto è andato a buon fine quadratino verde all'inizio e alla fine della procedura;
    2 al primo boot non riavvia in cwm in nessuna delle 6 volte...schermata nera dal primo momento fino a quando non lo spengo col tastino
    3 se la procedura di restore viene fatta 2 volte consecutive...alla 2a dopo aver spento e riacceso parte direttamente senza passare per cwm;
    4 dopo il boot non è possibile cercare di entrare in cwm nè manualmente (power vol+) nè da android (programma reboot);
    ergo sembra che io sia senza cwm.....ho provato con la kasty...nessun problema

idee?? suggerimenti?? come posso rimettere solo la cwm??

grazie ciao

ahh dimenticavo...bella bella e funge benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Nuove rom da provare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno,
    premetto che sono totalmente crudo di android e di rom...
    ho un touch global rk30sdk 9.7 dual core android 4.1.1 10 lo uso molto poco in quanto l'WI-FI non va assolutamente
    funziona solo ad un metro dal modem (hawai di infostrada) se ti allontani anche a due metri perde completamente il
    segnale, a tal proposito volevo chiedere se installando questa rom si potrebbe risolvere il problema, in tal caso volevo
    sapere se e in italiano e se si puo' avere una guida per come fare ad installarla sul tablet (non so assolutamente niente)
    grazie in ogni caso saluti pavida01

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare la rom di arctablet via recovery ma al riavvio il Cube si pianta su un processo Android.... Qualcuno di voi è riuscito ad installarla?

Pagina 56 di 127 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio