qualcuno l ha smontato? :3 se è uguale alla versione 1 dovrebbe avere 2 batterie divise in quel caso erano da 3600x2 e spero ci sia il ricambio o addirittura un upgrade xD
qualcuno l ha smontato? :3 se è uguale alla versione 1 dovrebbe avere 2 batterie divise in quel caso erano da 3600x2 e spero ci sia il ricambio o addirittura un upgrade xD
basiliom su ******* costa parecchio mi sembra...io l'ho acquistato su 51cubestore come molti utenti del forum e non hanno avuto problemi
in questo momento viene a costare 166€ il tab più plug in europeo 0.73 centesimi mi sembra... più spedizione 25€
più in teoria le spese della dogana
che dovrebbero essere 16€
bo staremo a vedere
non vedo l'ora
))
![]()
Robbyroberts (15-11-13)
Siiiiii fa molto moltissimo piacere anche a mesperavo che online si trovasse qualcosa per quando eventualmente si sarebbe rotto un pezzo
figo figo
comunque la mia mail ancora non è arrivata
che pallette
l'ho ordinato martedi sera :/ va bhe pazienza ragazzo
))
Grazie Ragaaa![]()
Provato stasera con il nuovissimo Gt Racing 2, va benissimo, nessuno scatto, ottima fluidità e grafica.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Tarizza hai la rom overclock o quella senza ?Grazie
![]()
Aiuto, aiuto. dopo 7 mesi di onorato servizio il mio U30GT2 ha deciso di tirarmi un brutto scherzo. stasera alla riaccensione ha caricato tutto ma il touchscreen non risponde più in nessun punto. Sulla barra inferiore è apparso un piccolo cerchio di puntino bianchi. Ho riflashato la kasty 20131029 basata sul 2.06 che avevo su, ho flashato una kasty di agosto basata sul 2.01, ho flashato il firmware ufficiale 2.05 con la Win8 UI 20131028 che ho scoperto esistere ma il risultato è sempre lo stesso. Carica tutto e rimane li in attesa di sbloccare lo schermo con la solita strisciata sul lucchetto, che non ci sarà perche il touch non va. E giù in basso il cerchiolino di puntini fermo a guardarmi. A qualcuno viene in mente qualcosa. Ho misteriosamente attivato un blocco del touch? Help help grazie
Ok, inizio a rispondermi io. Il cerchiolino piccolo a puntini al centro della bottom bar non c'entra. E' normale al lock screen di android 4.2.2 e serve per andare direttamente a google now. Ho scritto al sito da dove l'ho comprato e mi hanno proposto: 1) aggiornare il firmware (già provato 3 volte) 2) mandare foto del cerchiolino puntinato (non serve più, ho capito cos'è) 3) se non va con l'ugrade del firmware, andare in impostazioni e fare il factory reset (mi dite come cacchio ci vado se il touch screen non funziona? Che geni). Per intanto ne concludo che si è staccato / fulminato il touch screen. Vediamo se mi propongono di rimandarlo a shenzen... Qualcuno sa qual'è la durata della garanzia (se c'è)?
Originariamente inviato da diego92xd
Quella maggiore con il clock a 1, 8 funziona molto bene! Molto meglio della rom precedente! Si impunta meno... e non parlo dei giochi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App