CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 127 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Ti copio e incollo le istruzioni trovate sul primo zip di Berzan:

ISTRUZIONI
    Questa procedura è da eseguirsi con attenzione, tenendo comunque presente che il Tablet è
    progettato in modo tale che dovrebbe essere (quasi) impossibile danneggiarlo, anche in caso
    di errori/malfunzionamenti!
    1) Lanciare il programma RKBatchTool e cliccare sull’icona … ;
    2) selezionare e caricare il file con estensione .img;
    3) l’applicazione mostrerà ‘Loading Firmware…’, lasciare l’applicazione attiva;
    4) IMPORTANTE! Estrarre la scheda Micro-SD se presente;
    5) a Tablet carico ma non collegato all'alimentatore assicurarsi che sia SPENTO tenendo
    premuto per una decina di secondi il tasto di accensione. Inserire preventivamente il
    connettore micro USB nel Tablet (non ancora nel computer!), premere e continuando a
    tenere premuto il tasto ‘volume +’ collegare il Tablet al Computer e premere quindi 2/3
    volte il tasto di accensione per un paio di secondi ogni volta. Se fosse è la prima volta
    che il Tablet viene collegato al PC, apparirà la finestra per l’installazione dei driver;
    6) se venisse richiesto di collegarsi ad Internet per scaricare aggiornamenti cliccare su
    ‘Non farlo questa volta’, scegliere quindi la modalità manuale (‘Installazione da una lista
    o da percorso specifico’) e selezionare il percorso del driver, ..\RockChipTools\Driver,
    cliccando su quello corrispondente al sistema operativo del PC;
    7) una volta installati i driver, ripetere la procedura (punti 5.6.7);
    8) per verificare l’avvenuta connessione controllare se, nelle periferiche di sistema,
    compare un dispositivo RockChip, in ogni caso RKBatchTool, lanciato in precedenza e
    lasciato attivo, dovrebbe mostrare una casella VERDE, da li si può proseguire con
    l'installazione, scegliendo l'opzione ’Restore’ (NON ‘Upgrade’!!!).
    N.B. Durante tutta la procedura, sino al riavvio automatico, il Tablet non darà alcun
    segno di vita, ovvero rimarrà apparentemente spento ed inattivo. Dopo il primo
    riavvio rimarrà molto a lungo sulla schermata lampeggiante, e' normale, bisogna
    pazientare un bel po'.
    Dopo la prima installazione i driver non saranno più richiesti e l'unico modo di verificare
    l'avvenuta connessione sarà la presenza nell'elenco dispositivi del Computer o l'accensione
    della casella verde di RKBatchTool.
    ADDENDUM:
    - nel caso la procedura non andasse a buon fine al primo colpo, senza toccare nulla,
    riprovare almeno un paio di volte;
    - in caso continuasse comunque a presentarsi errore provare a sostituire il cavo di
    connessione e/o utilizzare un'altra presa USB del Computer;
    - provare con un altro Computer, preferibilmente con Windows XP, Windows 7 ( sia 32, sia 64
    bit) sembra dare, saltuariamente, qualche problema (specialmente) con i driver.
    Eccomiii Ragazzi sono tornato e ho testato a fondo con giochi app e quant'altro questo tablet D Grazie infinite rickee per tutte le tue spiegazioni D alla fine ci sono riuscito ) Graziee ancora tantissimo D

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao a tutti,
    vi capita anche a voi che con la v2.06 20131029 Kasty ROM - Darthjabba mod ogni tanto si opacizza lo schermo e non prende il touch diventa insensibile?
    poi andando nell'elenco delle app recenti e riselezionando l'app che si stava usando tutto ritorna come prima.

mi succede speso nei giochi.

ciao
    rickeee è quasi una settimana che ce l'ho e ancora questa cosa che dici non mi è mai successa appena noto un minimo segno te lo dico ) ho la tua stessa ROM con la stessa mod D

4. Il seguente Utente ha ringraziato diego92xd per il post:

Robbyroberts (26-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robbyroberts Visualizza il messaggio
    raga provengo da un s2, ma si può caricare da spento un tablet? se clicco qualche tasto laterale si accende lol
    poi gentilmente consigliatemi una rom questa non la sopporto proprio xD
    uso RKBatchTool o c'è come per s2 tramite cwm?
    per ora si carica solo da acceso... avevo letto da qualche parte che nel tempo dovrà essere ottimizzato per una carica da spento e da usb. Sono tutte ottimizzazioni del fw. prima o poi lo faranno
    per la ROM l'ultima senza cineserie è quella di Kasty mod Darthjabba ti rimando a questo thread

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4801771

le istruzioni per flashare

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4834885

ciao
    Ragazzi io da quando ce l'ho l'ho caricato 3 volte sempre da spento D basta che da acceso collegate il caricabatterie e poi lo spegnete non da segni di vita ma si sta caricando se dopo 3-4 orette lo accendete magicamente è carico D spero di esservi stato d'aiuto

6. Il seguente Utente ha ringraziato diego92xd per il post:

Robbyroberts (26-11-13)

Androidiano L'avatar di rickee

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego92xd Visualizza il messaggio
    Ragazzi io da quando ce l'ho l'ho caricato 3 volte sempre da spento D basta che da acceso collegate il caricabatterie e poi lo spegnete non da segni di vita ma si sta caricando se dopo 3-4 orette lo accendete magicamente è carico D spero di esservi stato d'aiuto
    non ci avevo mai provato
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao palfrance
    di che zona sei? magari abiti vicino a qualcuno di noi e possiamo provare un nostro caricabatterie.... (come lo hai fatto testare??)
    oppure prova a flashare qualche un'altra versione del firmware... ma sono tentativi... non saprei..

Anche il mio Cube è arrivato carico ma l'ho utilizzato e l'ho fatto scaricare tutto prima di ricaricarlo, prova a tenerlo acceso finché non si spegne da solo e poi ricaricarlo..
    ciao
    Ciao Grazie per la risposta io sono della zona di ascoli..il caricabatterie me l ha testato un rivenditore qualificato..il problema che non è neanche tanto semplice trovare un caricabatterie uguale..uufff...ne ho ordinato uno eco per fare prova mà ancora non l ho ricevuto...ho provato a caricarlo sia da acceso che da spento ..mà la situazione non cambia..ho fatto anche prova che mi sugerisci di scaricarlo tutto e ricaricarlo..niente..( anche se molti guru )..sconsigliano di scaricarlo tutto e di mettere sotto carica la batteria tra il 30% e il 20%..
    ciao Palfrance

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Succede sul sul mio tablet?

Funziona tutto bene, velocissimo e reattivo e poi, improvvisamente e senza motivo apparente si pianta costrimgendomi a riavviare (questo con l'ultima rom flashata via recovery lo
    Ultima modifica di sakura10; 24-11-13 alle 11:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Salve raga, ho messo la mod Darthjabba come mi avete detto, vi ringrazio. La versione è da 1.8ghz ed ho notato che il processore soltanto sbloccando lo schermo e lasciarlo in idle gira a 850mhz, è possibile? il FHD richiede cosi tanta energia? che app posso usare per cambiare governor e scheduler? io conosco solo extweaks ma non credo vada ò.ò

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

perdonate il doppio post, non ho comprato la cover nel cubestore ai tempi D: girovagando per il mondo con la mia sfera pokè mi sono imbattuto in millemila cover per il galaxy tab 10.1 1/2/3 D: dite che le misure sono quelle a parte l'uscita della cassa? o qualcuno cortesemente mi linki cos'ha :3

Androidiano L'avatar di ssirioo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno mi sa consigliare un buon alimentatore? magari dall.italia cosi mi arriva subito thxxx

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato anch'io l' U30GT2 e volevo chiedervi dei chiarimenti...mi è arrivato già con andorid 4.2.2 e kernel 3.0.36+, acceso, provato, fatto scaricare etc etc...le prestazioni video mi sembrano ottime anche se non capisco come mai ogni tanto si incanta quando premi sulle icone e navighi, a parte questo, quello che mi affligge è il wi-fi.
    Ho notato che crolla e perde la connessione...se ad esempio ho 1 o 2 tacche allora è finita. Se non scarico rimane attiva ma nel momento in cui inizia un download crolla!

A questo punto che devo fa'?

Mi consigliate root, firmware o non so cosa??

A me interessa navigare bene e che sia reattivo. Non avendo mai aggiornato non so se la 4.2.2 sia meglio o peggio di quella precedente.

Grazie in anticipo!

Ciao ciao
    Ultima modifica di tix1978; 01-12-13 alle 23:31

Pagina 71 di 127 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio