Io sono ritornato all'ultima di Berzan... Avevo troppi blocchi con la kasty
Io sono ritornato all'ultima di Berzan... Avevo troppi blocchi con la kasty
Ci stavo pensando anche io perché la kasty a volte si blocca poi riprende.... Specialmente quando sta facendo gli aggiornamenti...
Ma aspetto la rom con android 4.4, a breve dovrebbe arrivare secondo me...
Hai flashato o esiste uno zip da installare con cmw?
Ciao e buon anno a tutti.
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
Potreste darmi il link per l'ultima rom di berzan please?
Ciao a tutti!ho flesciato la ROM con il kernel overcloccato,nella foto risulta un altro dispositivo!?
Voi avete tolto la pellicola protettiva del tablet?la luminosità può anche andare ma i colori sono scialbi!!vorrei provare ad eliminarla!
Perché con questa ROM è sparita l'impostazione HD e full HD?
Le pagine internet non scorrono bene....o meglio è normale che appena rilascio il dito si blocca e non scorre più? Sul mio zopo 980 le pagine volano!
Devo dire che con antutu ho sfiorato i 20000 punti!
Ripeto speravo molto meglio lo schermo,i colori sono poco brillanti!
Vi segnalo queste rom _http://www.freaktab.com/forumdisplay.php?76-CUBE-Tablets
il sensore della luminosità a mio parere neppure funziona..schermo sempre scuro!!
Anche io l'ho acquistato su miexshop... Ma da antutu risulta un full HD!per me un scarso full HD..c'è qualche test da fare x certificare il full HD e non HD ?
Ho alcune domande da porvi:
1)la scheda wireless é una 150 mbps? Vale la pena moddare l'antenna?perché con la kasty il mio prende a distanze da record,ma già a pochi metri cala la portante.
2)qualcuno lo ha aperto e ha verificato se le casse(è mono o stereo)sono saldate sulla scheda madre?
3)mi piacerebbe sostituire le casse con altre più performanti,per voi é fattibile?
Ciao, come va con il vostro Cube u30gt2 ???
Sto x acquistarlo su 51cubestore
Dopo varie ROM,la migliore pare questa:
Cube U30GT 2 4.2.2 v8 (1 June 2013) 900 supersport ROM