CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 127 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire cavolate,ma il file che hai tu è da recovery cwm da tablet...
    Ultima modifica di Cico78; 20-01-14 alle 19:47

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizio1975 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ma sono un vero e prprio imbranato.... la guida a pagina 70 dice:
    ISTRUZIONI
    Questa procedura è da eseguirsi con attenzione, tenendo comunque presente che il Tablet è
    progettato in modo tale che dovrebbe essere (quasi) impossibile danneggiarlo, anche in caso
    di errori/malfunzionamenti!
    1) Lanciare il programma RKBatchTool e cliccare sull’icona … ;
    2) selezionare e caricare il file con estensione .img;

mi dite qual'è il file con estenzione .img che devo caricare? dentro il zip della rom che ho scaricato ce ne sono 3 : boot, system, kernel, ma non vanno nessuno dei tre!!!! che cosa sto sbagliando??? sono proprio un caso disperato.......
    Pizio non vorrei sbagliarmi ma il tuo file e quello della mod... non della rom prima devi flashare la rom che è questa
    http://www.arctablet.com/blog/forum/...inal-20131029/
    quando hai flashato come nelle istruzioni che ti ho scritto prima

apri l'app arctool e installi la clockworkmod ci sono anche i video su youtube su come installarla è semplicissimo

poi quando hai installato da arctool la cwm riavvii sempre da arctool in recovery e installi la mod dall'sd esterna

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Eh Cico, come ti capisco... Mannaggia, avessi preso il Nexus 7... Pace, ora ho il Cube e sono tutti CUBI miei :-)

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

No dai risolveranno mi auguro!!!
    Non mi va neppure di venderlo adesso che aspetto l'antenna....non che sia una spesa esagerata,però...
    I problemi sono:
    -wireless
    -impuntamenti...e spesso si verificano con crome
    Il resto non fa schifissimo per 152 euro...hai un tablet che dura quasi 8 ore!

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Io ho speso, tra dogana e balle varie, oltre 220 euro... Ma era appena uscito

Il difetto della ricezione wifi è gravissimo ed inaccettabile.
    Aggiungo anche l'impossibilità di ricaricarlo con la presa miniusb e la mancanza del gps (cose presenti sul Nexus 7 con Android 4.4 di serie, Cyanomod e tutto il resto) Anche l'audio non è il massimo
    Ultima modifica di sakura10; 20-01-14 alle 22:01

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Esatto...anche se con 8 ore di autonomia USB non è importantissima e se speravi di caricarlo da PC a 500 mah....una batteria da 7200 mah...lunghetta!
    Aggiungo :
    -colori smunti
    -Full hd non da urlo...
    Se penso che il gamepad archos l'ho pagato 129 euro in marzo....beh ci può stare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda: dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento (Kasty Custom) quando collego il cube al pc di casa con Win 7, gli dico attiva archivio USB e cmq il PC non riconosce un bel nulla. Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego92xd Visualizza il messaggio
    Pizio non vorrei sbagliarmi ma il tuo file e quello della mod... non della rom prima devi flashare la rom che è questa
    [ ROM ] Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware version 2.06 final (2013/10/29) | ARCTABLET NEWS
    quando hai flashato come nelle istruzioni che ti ho scritto prima

apri l'app arctool e installi la clockworkmod ci sono anche i video su youtube su come installarla è semplicissimo

poi quando hai installato da arctool la cwm riavvii sempre da arctool in recovery e installi la mod dall'sd esterna
    finalmente ci sono riuscito, anche se qualche bestemmione lo dovuto tirare , perchè all'inizio win 7 non riusciva a installare il driver giusto e quindi non mi vedeva il dispositivo, ho risolto insallando il driver manualmante passando dal pannello di controllo di win.
    Adesso cmq ho lasciato la rom con il root scaricata da arcatablet, non ho ancora installato la mod anche perchè x ora ho ottenuto il risultato che volevo, cioè ottenere i permessi root x gestire tutte le app installate e togliere quelle fastidiose app cinesi che con la nuova rom sono già sparite inoltre il tablet così mi sembra molto stabile e sembra essere migliorata anche la ricezione wifi:o , a voi come vanno le nuove mod ? Ci sono miglioramenti significativi? poi se provo ad installarne una credo di aver capito che le app nuove scaricate non dovrebbero andare perse giusto?
    Ultima modifica di pizio1975; 21-01-14 alle 23:34

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Bestemmioni pure io...
    -caricamento di accensione tablet tipo 2-3 minuti buoni
    -al primo riavvii crash del sistema e riavvio forzato....crash sul logo iniziale!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Bestemmioni pure io...
    -caricamento di accensione tablet tipo 2-3 minuti buoni
    -al primo riavvii crash del sistema e riavvio forzato....crash sul logo iniziale!!!!
    Cico, ti consiglio la superom900, io non ho avuto più problemi (in 4 giorni) Ho capito (mi è successo una volta) che se malauguratamente vedi comparire l'icona del multiwindows non devi assolutamente toccarlo... È quello che ti manda tutto in crash

Pagina 80 di 127 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio