@JFa : post 886
Comunque di chiama "nova battery tester"
@JFa : post 886
Comunque di chiama "nova battery tester"
Ultima modifica di Cico78; 01-02-14 alle 20:43
@rickee io ho provato in tutti i modi e con win8 non c'è niente da fare... Ho letto che l'unico modo facendo l'emulazione di Windows 7
Ma dov'è il post con le foto di come hai sostituito la batteria?
Ormai e' qualche giorno che provo l' ultima rom di berzan e posso assolutamente dire che sia un capolavoro!!
Ho acquistato questo tablet parecchio tempo fa e aperto questo tread, ne ho sempre provate tante di rom se non tutte quelle postate qua, ma questà ultima berzan fa davvero la differenza!
Per la prima volta il tablet e' veramente fuido, senza impuntamenti! Spesso dopo l' avvio ci metteva qualche minuto a diventare fluido e spesso in quel tempo le applicazioni si chiudevano e non funzionavano... ora invece e' perfetto, sembra un' altro prodotto! ci voleva proprio!
Non ho testato il punteggio ma essendo gia' quasi a 20.000 punti prima non dubito il punteggio di oggi vedendolo ancora piu' fluido!
Ottime le applicazioni preinstallate, si vede che hai fatto un ottimo lavoro anche nello specifico.
La batteria mi sembra ok, non saprei quante ore di preciso, lo uso un po' quando mi capita, ma sembra durare bene. Il wifi non saprei lo uso a pochi metri quindi a me va bene.
Peccato giusto quei lameggi della barra, ma non e' nulla di che...
Grazie ancora per il lavoro che svolgi, questa volta piu' di tutte!
berzan (07-02-14)
Sono riuscito a smontarlo e una batteria mi sembra gonfia rispetto all'altra
sicuramente è la rom migliore, ma...come mai prima potevo giocare ad asphalt 8 ed adesso invece il dispositivo risulta incompatibile col gioco?
berzan (07-02-14)
Se noti che la batteria è golfia vuol dire che è andata....
Non voglio dare indicazioni senza poter visualizzare la tua situazione,ma se sei convinto che il problema sia la batteria gonfia,io(ripeto io) in attesa della nuova batteria dissalderei quella guasta che e saldata in parallelo per aumentare l'amperaggio...