Visualizzazione stampabile
-
Esatto!!!quando acquisto per me vado a colpo sicuro....ma per una parente che a stento distingue un TV CTR da un LCD ..😂 !mi fa....fai tu!!!io ora da 2 anni possiedo un cube u30gt2 mod. E mi trovo bene..
Mi consigli una ROM buona per il dispositivo grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cico78
Esatto!!!quando acquisto per me vado a colpo sicuro....ma per una parente che a stento distingue un TV CTR da un LCD ..😂 !mi fa....fai tu!!!io ora da 2 anni possiedo un cube u30gt2 mod. E mi trovo bene..
Mi consigli una ROM buona per il dispositivo grazie!!
Ciao.. trovi tutto in questa sezione. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6151809
-
Ragazzi,com'è la fotocamera?decente?video?
-
Ragazzi, ma mi consigliate questo o il T9 ? quali sono le differenze più rilevanti?
Grazie per la risposta
-
Ragazzi scusate, in risposta alle domande di tanti vi assicuro che il tablet è una bomba. Andava talmente bene che mio figlio ha deciso di spaccarlo. Io abito in provincia di Roma, c'è qualcuno del forum o che conoscete che può sostituirmi il display? Grazie (il display lo posso prendere io oppure no come vuole)
-
Scusate, ma su un sito di e-commerce ovvero My..x si venderebbe questo tablet. Alla domanda di un utente circa le caratteristiche:il tablet ha il processore MTK8392, Cortex A7 Octa Core 2.0 GHz e il TD-SCDMA 1880-1920/2010-2025MHz. La risposta del sito è stata questa: No,il processore è MTK8392,però il CPU è di 1.7 ghz.e la rete frequenza è WCDMA 2100MHz, GSM 850/900/1800/1900.
Si tratta di un clone? o fi un falso? Oppure nessuno dei due ha saputo dare la spiegazione corretta?
-
La frequenza di 1.7 te la confermo, se nn sbaglio X ridurre i consumi hanno abbassato la frequenza
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi!!
sono interessato a questo tab...ma avrei delle domande per i più esperti..
è la prima esperienza in questo mondo (dei tablet intendo) e dato che non so quanto e come lo userò volevo prendere
un prodotto che come qualità/prestazioni/prezzo sia accettabile...e a questi soldi mi sembra che questo lo sia...
senza fare root,cambio recovery ecc... con la rom originale per l'uso nel nostro paese va bene?? o ha qualche difficoltà??
sul mio vecchio smartphone ci ho smanettato parecchio e ho notato che le rom cucinate vanno una bomba all'inizio ma poi iniziano a perdere colpi...
(il telefono diventava sempre più lento...freez e riaviii sempre più frequenti...)
magari è stata solo una sfortuna mia per quanto riguardava il mio device, comunque preferisco lasciarlo originale...
oppure sapete dirmi se le varie rom cucinate che consigliate, con l'uso prolungato, non hanno bisogno di essere rifleshate e si mantengono fluide e stabili??
Grazie!!!
-
Quote:
Spriz86
Ciao a tutti ragazzi!!
senza fare root,cambio recovery ecc... con la rom originale per l'uso nel nostro paese va bene?? o ha qualche difficoltà??
Grazie!!!
A questo posso risponderti io: va benissimo. Io mi sono limitato a fare il root perché volevo installare delle app che lo richiedevano; diversamente avrei potuto lasciarlo non rootato perché era (ed è) perfetto.
-
Quote:
Franti
A questo posso risponderti io: va benissimo. Io mi sono limitato a fare il root perché volevo installare delle app che lo richiedevano; diversamente avrei potuto lasciarlo non rootato perché era (ed è) perfetto.
Perfetto!!!.. grazie mille della risposta!!
Hai mai provato a usarlo come navigatore??...si aggancia bene ai
satelliti???
Infatti volevo usarlo anche per quello...