Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImPeTo
Dimmi precisamente i 3 modelli che 6 interessato e ti do un parere spassionato :-)
Dunque : il Mipad però mancano il GPS e il flash, mi pare...
Il Cube TALK9X U65GT
Ifive mini 3g o aspetto ifivemini4 che monta il rk3288, ma se mi dici che su equivalgono prendo il 3g che costa meno
Grazie ancora della disponibilità :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ImPeTo
Dimmi precisamente i 3 modelli che 6 interessato e ti do un parere spassionato :-)
Mipad
Cube TALK9X U65GT o U55Gt
Ifive mini 3g o aspetto il Rk 3288
Grazie...
-
Ce poco da dire il CUBE è senza dubbio quello con le caratteristiche + evolute... unico neo che potrebbe avere e che in confronto agli altri che hai citato è + grande come dimensione dello schermo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ImPeTo
Ce poco da dire il CUBE è senza dubbio quello con le caratteristiche + evolute... unico neo che potrebbe avere e che in confronto agli altri che hai citato è + grande come dimensione dello schermo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
:/
-
Ma ci vuole una giornata per ricaricarlo?
-
Quote:
ImPeTo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dunque lo reputi superiore al mipad?
-
Quote:
Arcadia73
Dunque lo reputi superiore al mipad?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Allora, il mipad della Xiaomi ha l'ultimo processore e scheda video della nVidia che vantano prestazioni al top (su questo ce poco da opinare) dal canto suo il mipad con suo schermo da 7,9" ha lastessa risoluzionr del Talk9X con lo schermo da 9,7 cioè 2048x1536, ora la grandezza dello schermo incide sulle grandezza totale del tablet e su quello che si desidera. Il Talk9X possiede sia il 3g che il GPS cosa che lo Xiaomi non possiede (e non sono proprio cose di poco conto). Elemento determinante il mipad rispetto al Talk9X costa quasi il doppio!!!
-
Appena ricevuto, con Firmware aggiornato al 4 luglio. prime impressioni positive, venditore molto professionale (acquisto fatto su aliexpress)
-
ciao metrino anche io sto valutando di prenderlo su aliexpress e averlo aggiornato sarebbe meglio perchè io sono un pò imbranato...ci sono diversi venditori con prezzi più o meno interessanti...... tu da chi l'hai preso ?
-
Io l'ho preso da Shenzhen OKQI Electronics Mall, molto comunicativi (mi hanno risposto pure di sabato/domenica). Mi hanno avvertito che erano un pochino in ritardo con le consegne, chiedendomi di spostare di un giorno la spedizione. In realtà sono andati tardi di due giorni e il primo giorno mi hanno dato un tracking fittizio, altrimenti AliExpress chiude automaticamente la transazione e restituisce i soldi al compratore. DHL poi ci ha messo 3 giorni per farmi arrivare il pacco.
Gli ho raccomandato di mettere la custodia nera (il tablet da 32GB è nero) e l'adattatore europeo, desideri esauditi.