CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 112 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    E' stato rilasciato un primo custom firmware, di seguito le caratteristiche:

    codice:
        English
        Root
        Removal of Chinese apps
        init.d support with busybox integration
        Option of CWM recovery built with rua1's MTK Droid Root Tool
        auto install feature:- if you create an autoinstall folder on your sdcard containing any default apks they will install on first boot. I tend to be sparing in this just loading my preferred file browser, terminal emulator and titanium backup.
    INFO e DOWNLOAD: Cube Talk 9x U65GT ROM based on Cube's firmware of 20 June 2014

    Altre discussioni inerenti a questo tablet:

    Cube 9x u65gt

    Cube Talk 9x/U65GT Equipped with MTK8392, the 8-core Chipset Devoted to Tablet PCs - xda-developers

  2. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    instancabile (23-06-14)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    E' stato rilasciato un primo custom firmware, di seguito le caratteristiche:

    codice:
        English
        Root
        Removal of Chinese apps
        init.d support with busybox integration
        Option of CWM recovery built with rua1's MTK Droid Root Tool
        auto install feature:- if you create an autoinstall folder on your sdcard containing any default apks they will install on first boot. I tend to be sparing in this just loading my preferred file browser, terminal emulator and titanium backup.
    INFO e DOWNLOAD: Cube Talk 9x U65GT ROM based on Cube's firmware of 20 June 2014

    Altre discussioni inerenti a questo tablet:

    Cube 9x u65gt

    Cube Talk 9x/U65GT Equipped with MTK8392, the 8-core Chipset Devoted to Tablet PCs - xda-developers
    Ciao e grazie per le tue info.

    Ho testato la rom custom di supersport v1.6 da te citata sul link di cui sopra ed è ottima ma, diversamente da quanto riportato sul sito di riferimento, purtroppo ancor oggi il crash di "google chrome browser" non è stato risolto!
    E' bellissima questa rom custom, io l'ho modificata prima di flasharla sul mio tablet sostituendo i file EBR1 e EBR2 con i miei (estratti dai ziei file zip per ottenere 13.5 Gb on board di partizione primaria per le apps), ho altresì sostituito la recovery con la mia in inglese e, in ultimo, dopo aver eliminato il file di "checksum", ho lanciato da flashtool l'intero upgrade ed ha fatto tutto lui.

    In un sol colpo ho root,data partition a 13.5, cwm recovery, debloat, e la predisposizione all'utilizzo del titanium backup stavolta perfettamente funzionante.
    Ottimo.
    Se a breve si trova realmente la soluzione e si riesce a risolvere il crash di Chrome è super-stupendo.

    PS: avendo io la possibilità di modifcare i file EBR a piacimento, mi son chiesto quale è che fosse la misura ideale per una partizione primaria ben dimensionata; ho cercato di documentarmi su internet ma trovo spesso notizie contrastanti e dunque, non so mai quanto e' utile o necessario stabilire 2 4 8 12 o di più... alcuni sostenevano di incrementarla addirittura sino a 27gb ma mi chiedo e vi chiedo, è buono così? a me non costerebbe nulla modificare ulteriormente gli ebr ma se non capiamo laddove stanno i vantaggi e gli svantaggi di tale incremento potremmo fare solo confusione...
    Aspetto vostri commenti.

    Ciao a tutti

    Sante M. (aka instancabile/uNaNONIMO)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @ Sante M. (aka instancabile/uNaNONIMO)
    io non sono molto ferrato in materia e pendo dalle tue parole che scrivi e devo dire che noi possessori o prossimi possessori di un CUBE TALK9X u65gt siamo tutti fortunati ad averti in questo forum italiano viste le tue capacità e voglia di migliorare il device

    ciao ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NinoRapis per il post:

    instancabile (24-06-14)

  7. #104
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per le tue info.

    Ho testato la rom custom di supersport v1.6 da te citata sul link di cui sopra ed è ottima ma, diversamente da quanto riportato sul sito di riferimento, purtroppo ancor oggi il crash di "google chrome browser" non è stato risolto!
    E' bellissima questa rom custom, io l'ho modificata prima di flasharla sul mio tablet sostituendo i file EBR1 e EBR2 con i miei (estratti dai ziei file zip per ottenere 13.5 Gb on board di partizione primaria per le apps), ho altresì sostituito la recovery con la mia in inglese e, in ultimo, dopo aver eliminato il file di "checksum", ho lanciato da flashtool l'intero upgrade ed ha fatto tutto lui.

    In un sol colpo ho root,data partition a 13.5, cwm recovery, debloat, e la predisposizione all'utilizzo del titanium backup stavolta perfettamente funzionante.
    Ottimo.
    Se a breve si trova realmente la soluzione e si riesce a risolvere il crash di Chrome è super-stupendo.

    PS: avendo io la possibilità di modifcare i file EBR a piacimento, mi son chiesto quale è che fosse la misura ideale per una partizione primaria ben dimensionata; ho cercato di documentarmi su internet ma trovo spesso notizie contrastanti e dunque, non so mai quanto e' utile o necessario stabilire 2 4 8 12 o di più... alcuni sostenevano di incrementarla addirittura sino a 27gb ma mi chiedo e vi chiedo, è buono così? a me non costerebbe nulla modificare ulteriormente gli ebr ma se non capiamo laddove stanno i vantaggi e gli svantaggi di tale incremento potremmo fare solo confusione...
    Aspetto vostri commenti.

    Ciao a tutti

    Sante M. (aka instancabile/uNaNONIMO)
    Ciao, premetto che non ho il tablet in questione, però avendo visto le ottime caratteristiche mi sono informato in giro per internet, quindi ciò che posto è frutto di ricerche e non di prove personali.

    Per quanto riguarda il bug di chrome, sul forum da dove hai scaricato la custom rom il realizzatore di tale rom aveva scritto che ancora non funzionava e c'era da aspettare per poter risolvere il problema, anche se con altri browser non c'era problemi.

    Per la dimensione ottimale della partizione primaria per le apps non saprei, potresti provare a chiedere sul thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...92-8382-a.html

    Visto che te ne intendi potresti, partendo per esempio da questa rom, farne una tua con le modifiche che hai apportato (partizionamento e quindi risoluzione titanium backup)! E magari contattare il realizzatore della custom rom per vedere se fosse possibile andare oltre!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    instancabile (24-06-14)

  9. #105
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    @ Sante M. (aka instancabile/uNaNONIMO)
    io non sono molto ferrato in materia e pendo dalle tue parole che scrivi e devo dire che noi possessori o prossimi possessori di un CUBE TALK9X u65gt siamo tutti fortunati ad averti in questo forum italiano viste le tue capacità e voglia di migliorare il device

    ciao ciao
    Ti ringrazio per l'elogio ma non credo di meritarlo...sono semplicemente un curiosone con una discreta esperienza di modding su un vecchio zopo zp900 su cui mi son fatto le ossa.
    Poi mi piace cercare di migliorare il tablet, magari a volte sperimento un po, e sono felice di condividere le esperienze che si concludono positivamente.


    @D4exl
    Ciao, premetto che non ho il tablet in questione, però avendo visto le ottime caratteristiche mi sono informato in giro per internet, quindi ciò che posto è frutto di ricerche e non di prove personali.

    Per quanto riguarda il bug di chrome, sul forum da dove hai scaricato la custom rom il realizzatore di tale rom aveva scritto che ancora non funzionava e c'era da aspettare per poter risolvere il problema, anche se con altri browser non c'era problemi.

    Per la dimensione ottimale della partizione primaria per le apps non saprei, potresti provare a chiedere sul thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/al...92-8382-a.html

    Visto che te ne intendi potresti, partendo per esempio da questa rom, farne una tua con le modifiche che hai apportato (partizionamento e quindi risoluzione titanium backup)! E magari contattare il realizzatore della custom rom per vedere se fosse possibile andare oltre!
    Si hai ragione su chrome, avevo letto male...
    Buono il tuo consiglio di contattare il forum ,appena trovo un po' di tempo provo...

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    D4xel (24-06-14)

  11. #106
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    CWM in English v.5.5.0.4 by Safty_max scaricabile dal mio cloud riportato sul 3d tecnico

    Ciao Sante aka instancabile / uNaNONIMO
    Ultima modifica di instancabile; 28-06-14 alle 16:24

  12. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    CWM in English v.5.5.0.4 by Safty_max scaricabile dal mio cloud riportato sul 3d tecnico

    Ciao Sante aka instancabile / uNaNONIMO
    Della versione 55 sai qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #108
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Della versione 55 sai qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vers. 55?
    Beh no, tranne si riferiscono sempre a quella stessa v5.5 - 0.4

  14. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    [quote name="Arcadia73" post=5803443]Della versione 55 sai qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Vers. 55?
    Beh no, tranne si riferiscono sempre a quella stessa v5.5 - 0.4[/QUOTE]

    Perdono mi sono confusa.
    Del CUBE http://m.aliexpress.com/item/1151986...bilesitedetail

    Sai qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  15. #110
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcadia73 Visualizza il messaggio
    Vers. 55?
    Beh no, tranne si riferiscono sempre a quella stessa v5.5 - 0.4

    Perdono mi sono confusa.
    Del CUBE http://m.aliexpress.com/item/1151986...bilesitedetail

    Sai qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho letto qualcosa in giro ma, per dire la verità, non mi sono soffermato molto...
    Certo ad occhio e croce non lo prenderei che se con poco di più potrei prendere al suo posto il talk9x...
    Le caratteristiche di confronto tra i due non sono minimamente paragonabili; ram e rom esattamente la metà, velocità del processore inferiore,ecc..ecc...
    Ciao

Pagina 11 di 112 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy