Visualizzazione stampabile
-
Allora signori vi porto la mia esperienza....
Io ho preso 6 di questi tablet sullo store di CUBE, la dogana mi ha telefonato già 3 volte, senza che dicessi nulla al venditore ha dichiarato il pacco 195 dollari!!!!
Difficile far passare il pacco alla dogana con quella cifra, cmq tra mail e telefonate (mi hanno chiesto anche una dichiarazione se i tablet erano provvisti di marchio CE)
Gli ho dato un valore della mercie e poi mi hanno anche chiesto l'estratto conto se realmente quello che avevo dichiarato fosse la cifra realmente spesa.
CMQ oggi mi hanno mandato una mail PREAVVISO ONERI DOGANALI....... 196€
Giudicate voi....
-
Un pacco con 6 pezzi difficile che passi inosservato alla dogana........
Il venditore ha dichiarato poco più di 32 $ a pezzo, nemmeno tanto se vogliamo.
Gli oneri sono i classici 30 euro circa a pezzo.
Che spedizione hai usato?
Mi sa che 6 pezzi non passano nemmeno con dhl........(ma nemmeno 2). Sempre meglio spedizione singola.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Si ho usato DHL.....
vediamo un pò come va a finire :-)
-
Buongiorno a tutti. Ho acquistato meno di un mese fa la versione 32gb. Non accusa nessun problema, lo uso tutti i giorni per video, ascolto musica, navigazione internet. Ho acquistato dal venditore di Ali OKQU, sono puntuali e precisi. Unica stranezza allora era disponibile solo la versione 32 gb. Ho letto molto di questo tablet ma non mi risulta che sia mai stato ritirato dal mercato. L'unica cosa errata delle specifiche era che veniva descritto come dual sim, invece è monosim
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Per Antutu il mio dà risultati oscillanti. L'altro giorno mi dava 41000 e rotti, ieri e oggi circa 26000. Ho eseguito per curiosità non essendo per me importante. Comunque è fluido nell'uso e lo schermo molto nitido, veramente spettacolare.
-
Da Etotalk mi hanno risposto che il 32Gb è out of stock, mentre OKQU su Aliexpress mi ha risppsto che ieri gliene sono arrivati 80 (con tanto di foto). Mi sa che lo prendo da loro.....
EDIT: Preso da OkQU su aliexpress. Vediamo se mantengono ciò che hanno detto.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Sono indeciso tra questo ed il nexus 10 in offerta a 209€, secondo voi a livello hardware e a livello display qual'è il migliore?
Considerando che a me il 3g non interessa.
-
ciao a tutti e ciao instancabile, ci si rivede (sono quello a cui hai sconsigliato il teclast). vedo con piacere che sei soddisfatto del tablet, lo sto aspettando anche io da etotalk.
2 domande:
qualcuno ha provato a mettere lo schermo a confronto con ipad air?
chi lo ha preso dal sito cube e aliexpress ha pagato la dogana? perchè io lo ho preso da eto perchè ho quasi la certezza di non pagarla, pero appunto ora è out of stock.
-
La dogana è casuale. Nessuno ti potrà mai garantire in buona fede che non la pagherai. Ci sono solo alcuni accorgimenti, come per esempio evitare spedizioni multiple. Ma per il resto è solo fortuna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
ciao a tutti e ciao instancabile, ci si rivede (sono quello a cui hai sconsigliato il teclast). vedo con piacere che sei soddisfatto del tablet, lo sto aspettando anche io da etotalk.
2 domande:
qualcuno ha provato a mettere lo schermo a confronto con ipad air?
chi lo ha preso dal sito cube e aliexpress ha pagato la dogana? perchè io lo ho preso da eto perchè ho quasi la certezza di non pagarla, pero appunto ora è out of stock.
Ciao Paolo ben ritrovato.
Sono stra felicissimo dell'acquisto, spero solo si riesca presto a fixare chrome e poi il tablet è superlativo almeno per me.
A proposito ragazzi, se installate la v.1.8 vi consiglio di scaricare la custom di 900supersport che la trovate su freaktab (se avete difficoltà la linko su modding... )
Su quella moddata difatti avete tutto di serie, root, piena compatibilità con busybox e possibilità di portare a 6gb lo spazio per le apps.
Ciao a tutti