Si le ho trovate anche io e ne ho ordinate 6 ma non sono proprio il massimo e poi ce un modello solo... mentre con gli ipad air se ne trovano una varietà che da molta scelta
Raga una curiosità, nel mio TALK9X ho trovato il video promo di un tablet TALK69 dalle caratteristiche molto interessanti, qualcuno ne sa qualcosa in merito???
Ragazzi ho un problema spero non sia comune a tutti noi
Il problema si presenta quando uso la tastiera, il suono che deriva dalla digitazione della lettera non viene emesso per la prima che si digita, a seguito viene emesso dalla seconda in poi, qualcuno se ne é accorto?
Ho provato con altre tastiere ma stesso risultato
Mi sembra di ricordare che sarebbe dovuto uscire l'anno scorso, ma non è mai stato venduto quanto meno da noi. Le caratteristiche sembravano ottime.
Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum, secondo Voi, un talk9x nuovo a 229€ Iva inclusa (merce in italia, quindi no dogana,) pagamento con paypal fatturato con garanzia 12 mesi gestita dal negozio qui in italia, è buono?
Direi di si potresti risparmiare una decina di euro ma è poca roba
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bene, allora ne prendo una decina per gli agenti della mia azienda, magari mi scontano anche qualcosa,.
Sono stato anche in cina in un CUBE-Store, ma per la fatturazione ad una azienda italiana è un macello, e gestire la garanzia li in cina è peggio ancora.
P.S. ne so qualcosa, perchè la mia azienda si occupa proprio di import export.
Senti sono interessato ne ho gia presi 6 tu dove li stai prendendo???
Io sono di Lecco, e occupandomi di import-export anni fa ho aiutato un mio parente ad aprire una piccola distribuzione locale (praticamente un cash & carry di 130mq) di materiale informatico importato dalla cina. Ora si è ingrandito e oltre alla distribuzione, assembla materiale elettronico, infatti l'azienda si chiama Euroassemblaggi. Lui vende solo a rivenditori (altri negozietti) attualmente, ma vorrebbe aprire un sito di cinatablet e cinafonini, e magari di qualche altra bella cosa.
A me li venderebbe lui... tu hai p.iva?
No sono un privato ma sono molto smaliziato con i computer e molti chiedono consigli e assistenza e faccio quello che posso...