Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duwil
Yatta, potresti indicarci se hai ricevuto con dhl o posta normale? E più o meno in quanto tempo? ... grazie in anticipo...
Dhl
Per acquisti del genere è altamente consigliato (per sicurezza e dazi).
Dal momento in cui dhl prende effettivamente il pacco, generalmente arriva il giorno dopo o dopo due (dipende chiaramente anche dalla città in cui si abita) .
Da quando il venditore dichiara di aver spedito e fornisce il codice di tracciamento e quando dhl ha effettivamente in mano il pacco, possono passare uno, due giorni (dipende probabilmente quante volte alla settimana il venditore consegna i pacchi al corriere).
È sempre consigliato chiedere prima se hanno il prodotto in stock.
Se acquistate dal venditore che ho citato, provate a dire che ne avete letto su questo forum. Mi hanno detto che farebbero piccoli sconti o regali, visto che gli ho fatto una recensione positiva (se lo meritavano; etotalk al contrario ultimamente sta perdendo colpi..... ). Non aspettatevi molto, ma provare non costa nulla 👍
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Scusami ne approfitto per un'ultima domanda, paypal lo accettano oppure bisogna fare un bonifico?
-
Su aliexpress solo carte di credito (anche vari trasferimenti di denaro, sconsigliabili in generale)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Segnalate due nuove custom rom su 3d tecnico.
Ciao
-
Quote:
instancabile
Segnalate due nuove custom rom su 3d tecnico.
Ciao
Che differenza c'è tra il rk3288 ed il mediatek 8 core 6592?
Com'è l'audio del tuo Cube? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arcadia73
Che differenza c'è tra il rk3288 ed il mediatek 8 core 6592?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come prestazioni mi sa che siamo quasi paritetici ma forse il MTK consuma un po meno
L'audio del CUBE io lo trovo buono ma non sono un esperto
-
Quote:
ImPeTo
[quote name="Arcadia73" post=5888337]Che differenza c'è tra il rk3288 ed il mediatek 8 core 6592?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come prestazioni mi sa che siamo quasi paritetici ma fors il MTK consuma un po meno
L'audio del CUBE io lo trovo buono ma non sono un esperto[/QUOTE]
Grazie...
Dunque sono rimasti in 3 : il cube, il Mipad, e fnf ifive mini... Mi date le ultime dritte plz?
-
Dimmi precisamente i 3 modelli che 6 interessato e ti do un parere spassionato :-)
-
Ragazzi scusate se mi accodo alla discussione, ma vedendo che stavate parlando del cube Talk 9X U65GT octa core che avrei intenzione di comprare anche io vorrei sapere magari da chi lo ha già acquistato quali sono le sue impressioni a riguardo del tipo durata batteria, se 3g funziona correttamente con tutte schede italiane (esempio fastweeb), se il test antutu da realmente un risultato di 3900, se ci sono aggiornati o modifiche da poter o dover fare... Scusate le troppe richieste ma in fatto di tablet non sono una cima e in rete non ho trovato tante recensioni a riguardo. Grazie in anticipo.
-
Quote:
ImPeTo
Dimmi precisamente i 3 modelli che 6 interessato e ti do un parere spassionato :-)
:D grazie...