Visualizzazione stampabile
-
grazie metrino...con il venditore OKQI sono in contatto e sembra positivo.....anche di feedback...non sapevo però che ti inviava con il firmware aggiornato....ne ho trovato un altro miglior prezzo ma senza feedback è per questo che ancora non l'ho ordinato da lui......
-
SEcondo me è stata solo fortuna, sicuramente avranno fatto un nuovo ordine dal fornitore e quello gli ha spedito il tablet con il firmware aggiornato. Questo però ti garantisce che sia molto difficile che ti mandino un tablet con firmware non aggiornato, i primi lotti li avranno finiti ormai.
-
Ciao a tutti e in particolare a impeto.....
Ero stufo di aspettare, e ho aiutato io il mio amico con il negozio, che per ora è molto in beta ma almeno funge..
Fatemi sapere le impressioni!! rubignotrading . altervista . org digitatelo senza www
-
Mmm nessuno si esprime...
-
Quote:
Originariamente inviato da
seriruben
Ero stufo di aspettare, e ho aiutato io il mio amico con il negozio, che per ora è molto in beta ma almeno funge..
Fatemi sapere le impressioni!! rubignotrading . altervista . org digitatelo senza www
Dai come inizio non male... :-)
-
Quote:
seriruben
Idea molto buona. Il sito è carino e per essere una beta direi eccellente.... così tanto per darti subito un'idea, ho sentito la mancanza di....un link a recensioni del prodotto (magari anche videorecensione), un link alla casa ufficiale che vende, una sezione foto più dettagliata e magari con foto reali in alta definizione. Penso che con l'aggiunta di queste piccole cosine la tua beta possa diventare un bel definitivo revisione 1.
Ovviamente è solo per incoraggiarti a migliorare perché ripeto l'idea è moooolto semplice ma di spessore.
Auguri per il proseguire.
-
Più tardi inserisco dei nuovi talent reclamato con cpu intel
-
Quote:
afillofollifo
[quote name="seriruben" post=5905331]Ciao a tutti e in particolare a impeto.....
Idea molto buona. Il sito è carino e per essere una beta direi eccellente.... così tanto per darti subito un'idea, ho sentito la mancanza di....un link a recensioni del prodotto (magari anche videorecensione), un link alla casa ufficiale che vende, una sezione foto più dettagliata e magari con foto reali in alta definizione. Penso che con già queste cosine la tua beta possa essere un bel definitivo revisione 1.
Ovviamente è solo per incoraggiarti a migliorare perché ripeto l'idea è moooolto semplice ma spessore.
Auguri per il proseguire.[/QUOTE]
Ok tengo presente tanto il fine settimana é lungo
-
Quote:
seriruben
Più tardi inserisco dei nuovi talent reclamato con cpu intel
Tablet con CPU Intel??? Punterei ad inerire anche i PIPO che hanno un segmento + ampio e valido....
-
Per Pupo e Xiaomi sto aspettando l ok dei rispettivi store cinesi per un accordo sulla garanzia...