Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImPeTo
Tablet con CPU Intel??? Punterei ad inerire anche i PIPO che hanno un segmento + ampio e valido....
si i PIPO sono degli oggetti interessanti ma al momento la maggior parte di loro non hanno la carica da USB e mi da sui nervi. Da alimentatore dedicato è sicuramente più rapida la carica ma per l'uso del dispositivo secondo me non ha senso. Inoltre metterei i RAMOS (l'I9 mi piace tantissimo) e una sezione sui MIPAD che anche se costosi rispetto la concorrenza sono dei bei prodotti.
Questa discussione sta però andando un po' HOT.
-
Quote:
seriruben
Mmm nessuno si esprime...
Il Cube è solo nella versione 16GB ed il prezzo mi sembra un po' altino rispetto alla media...
-
Quote:
seriruben
Mmm nessuno si esprime...
Ciao seriruben,
ho dato un'occhiata e sinceramente il sito appare molto "old style" e molto poco accattivante, non è responsive e i colori usati sono poco cordiali tra di loro. Inoltre vedo pochissimo testo, il che rende difficile la sua appetibilità ai motori di ricerca (leggi Google).
Per le "beta" è sempre buon uso lavorare in locale, con un server simulato come xampp o mamp, questo per non far indicizzare contenuti sbagliati.
Quindi, se non l'hai fatto, ti consiglio di chiudere i robots e riaprirli solo dopo aver completato lo sviluppo.
Mancano anche degli standard web fondamentali, ai quali l'utente è abituato.
Un esempio è la pagina Contatti come ultima voce del menù principale.
Il banner io lo sposterei in una sidebar di destra (ma serve davvero? Secondo me no), dato che l'utente è abituato a navigare da sinistra verso destra e questo risulta essere solo un intralcio.
Un'altra cosa che non capisco è la scelta di altervista.
Un dominio VERO costa 6/7 euro l'anno, con lo spazio web non si arriva neanche a 30 euro.
Poi gmail permettimelo, ma non si può vedere! :D
Le mie non sono critiche, ma solo dei consigli dati per un argomento che ho a cuore, quindi spero tu li prenda come tali.
Ciao e buona giornata :)
-
Quote:
Scooby
[quote name="seriruben" post=5907537]Mmm nessuno si esprime...
Ciao seriruben,
ho dato un'occhiata e sinceramente il sito appare molto "old style" e molto poco accattivante, non è responsive e i colori usati sono poco cordiali tra di loro. Inoltre vedo pochissimo testo, il che rende difficile la sua appetibilità ai motori di ricerca (leggi Google).
Per le "beta" è sempre buon uso lavorare in locale, con un server simulato come xampp o mamp, questo per non far indicizzare contenuti sbagliati.
Quindi, se non l'hai fatto, ti consiglio di chiudere i robots e riaprirli solo dopo aver completato lo sviluppo.
Mancano anche degli standard web fondamentali, ai quali l'utente è abituato.
Un esempio è la pagina Contatti come ultima voce del menù principale.
Il banner io lo sposterei in una sidebar di destra (ma serve davvero? Secondo me no), dato che l'utente è abituato a navigare da sinistra verso destra e questo risulta essere solo un intralcio.
Un'altra cosa che non capisco è la scelta di altervista.
Un dominio VERO costa 6/7 euro l'anno, con lo spazio web non si arriva neanche a 30 euro.
Poi gmail permettimelo, ma non si può vedere! :D
Le mie non sono critiche, ma solo dei consigli dati per un argomento che ho a cuore, quindi spero tu li prenda come tali.
Ciao e buona giornata :)[/QUOTE]
Grazie scooby per i tuoi consigli, i robot sono spenti, intervista é stata scelta solo come hosting, quando la beta diventerà rev.1 associerò un dominio ad hoc, grazie cmq per la tua opinione
-
Cercavo un tablet con funzioni telefoniche per "dismettere" progressivamente un numero di telefono senza troppi pensieri, e per il resto con funzioni abbastanza standard (gaming praticamente niente, tanto chissà se e quando la Blizzard tirerà fuori Hearthstone per Android xD) e questo modello mi intriga sempre di più :)
-
Fai bene è un tablet veramente valido e poi a un prezzo.... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao io ho questo tablet cube 9x octa core, l ho comprato pochi giorni fa da un sito, e ieri mi è arrivato e credetemi va velocissimo, è bellissimo e in più è aggiornato ad android 4.4.2 kitkat, ha una risoluzione pazzesca ed è veramente bellissimo, assomiglia tanto ad un ipad air.. ho fatto un passaggio da un tab 3 t211 ad un cube talk 9x octa core e le prestazioni sono ottimali su questo tablet
-
Quote:
luca952
ciao io ho questo tablet cube 9x octa core, l ho comprato pochi giorni fa da un sito, e ieri mi è arrivato e credetemi va velocissimo, è bellissimo e in più è aggiornato ad android 4.4.2 kitkat, ha una risoluzione pazzesca ed è veramente bellissimo, assomiglia tanto ad un ipad air.. ho fatto un passaggio da un tab 3 t211 ad un cube talk 9x octa core e le prestazioni sono ottimali su questo tablet
La batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto: ho ricevuto da poche settimane il tablet in oggetto ma ho un problema con il caribatterie. Quello compatibile che mi è stato fornito funziona, ma il riscaldamento è notevole (diventa bollente dopo pochi minuti). Questo fino al raggiungimento del 75%, dopodiché il caricabatterie si raffredda. Il vero problema è che non riesco a trovarne un altro che funzioni: ne ho provati molti (naturalmente tutti 5v 2A), ma nulla. Il tablet si accende un secondo con l'icona di caricamento e poi il nulla...
Chi può aiutarmi? :)
-
ciao, stavo dando un'occhiata in giro alla ricerca di tablet in 4:3 e su amazon.it ho trovato in vendita un tablet in cui non è citato il modello, ma a leggere le risposte dei lettori pare proprio il Cube U65/Talk 9X. Incuriosito ho cercato in rete e sono finito in questo forum.
Ovviamente non ho idea dell'affidabilità di chi ha fornito queste risposte, ma visto che lo vendono a 135€ ho pensato di segnalarvelo http :// amzn.to /1lMQlFe magari qualcuno di voi riesce a capire se effettivamente si tratta di quello o meno :D