Aliexpress offrei i prezzi migliori
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aliexpress offrei i prezzi migliori
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Attenzione: premetto che anche io ne ho comprati due l'anno scorso uno per un amico e uno per un cugino entrambi da Aliexpress.
Quello che dovete tenere presente è che in questo caso dovrete scordarvi l'assistenza, e dovete sommare i costi doganali pari al 22% di IVA sul totale (comprese le spese di spedizione) più le commissioni (5,5 euro per le Poste, in caso di spedizione economica per raccomandata, dai 12 ai 15 euro con DHL).
Detto ciò dovessi comprarlo oggi mi rivolgerei a siti che importano in Italia a prezzi equivalenti, visto che dalla dogana ormai è difficile si scappi (oltre ad essere reato di evasione).
Ciao a tutti, dopo vari mesi di utilizzo da ieri ho un problema. Il tablet sembra non ricaricarsi più. Rimane fermo all'8% senza andare avanti, ho provato con il suo caricabatterie oppure anche con un altro caricabatterie oppure collegandolo al pc. Qualcuno ha qualche idea per risolvere? Può essere le batteria che è andata così senza preavviso?
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.
Lo ritengo molto probabile se su tutti e tre non ce ne uno che riesce a caricarlo...
Per un problema analogo su un altro dispositivo(che si da il caso possiedo anch'io...) proprio qualche ora fa suggerivano quanto qui appresso https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7045244
Segui il caso, magari potrai farti qualche idea
Giusto per comparazioni col tuo, qui sotto c'è il mio test
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...e4c0bba537.jpg
Grazie instancabile per la risposta. Ieri poi l'ho scaricato ancora un pò al 7% e poi l'ho messo in carica con il suo caricatore e, come per magia, si è caricato. Era come se si fosse bloccato all'8%. Speriamo di non avere altri problemi anche se questa cosa mi lascia pensare che la batteria sta andando. A proposito, ci sarebbe modo di cambiare solo quella?
Grazie ancora.
Si tranquillo... L'ho già fatto in passato per un altro tablet (pipo m2), bisognerebbe ordinare la batteria di ricambio, scaricarsi una video guida per un più agevole smontaggio e con due semplici saldature te ne esci...
A proposito, se qualcuno c'è già passato, visto che i nostri tablet si fanno sempre più vecchiotti, posti pure qualche link così il grande NexosAion lo mette su guida [emoji6]
Buonasera a tutti, sarei interessato a questo tablet, ho già visto qualche recensione ma non ho avuto molto tempo per leggermi tutte le pagine, volevo qualche parere sulla batteria da chi lo utilizza da un po. È la classica cinesata che a lungo andare non regge più o è valida?
Nel caso, dove mi consigliate di acquistarlo?
Io lo uso da ormai più di un anno e la batteria mi dura ancora una vita, però considera che come tab inizoa a essere vecchiotto, non è nemmeno 4g, volendo c'è la versione 4g però non so come sia
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Chi ha menzionato la presenza di Lollipop??? C'è il KiteKat
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
No, penso sia dipeso da Mediatek che nn rilascia i codici sorgenti
ragazzi mi consigliate delle buone pellicole antigraffio da spendere massimo 10€?
Cerca su Aliexpress con la dicitura 9h. Costano leggermente di più, 12 €13, ma ne vale la pena
Premetto che non avevo pensato di scrivere il problema riscontrato in questo topic dove si tratta di info e pareri ed avevo aperto un altro topic (https://www.androidiani.com/forum/tu...5gt-morto.html).
Copio di seguito quanto accadutomi anche per riscontrare se altri hanno avuto il mio stesso problema... in tal caso sarà bene pensarci prima di comprare un china tablet.
Buonasera a tutti,
dopo quasi un anno di utilizzo perfetto del Cube oggi mi è morto.
Preciso che il tablet è moddato (https://www.androidiani.com/forum/tu...b-ontario.html).
Nel dettaglio dopo che l'ho staccato dall'alimentazione non si è più acceso (tengo a precisare che ho usato sempre la sua presa originale di ricarica).
Ho provato più volte a premere il pulsante di accensione ma senza alcun effetto, ho prevato ad entrare in recovery (tasto di accensione e tasto volume + ed anche con il tasto volume - nel dubbio) ma fa solo uno sfarfallio dello schermo che poi smette.
Mettendolo in carica è presente sempre uno sfarfallio lampeggiante.
Chiedo a qualcuno di Voi, magari esperti di elettronica, cosa può essere accaduto: io penso si sia bruciato qualcosa...
Avete consigli al riguardo?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti,
Milosx
A me capitava quando non riceveva carica per bene... Lampeggiava lentamente Ho portato da assistenza e con un punto di saldatura ha saldato porta usb... Pagato 5 euro.. È in un paio di minuti lo aggiustato...
Salve.
Prova un reset con la pressione lunga del tasto power.
Se proprio non si riavvia neanche con il consiglio di @enzoalfio, l'unica è tentare un nuovo flash di una qualsiasi rom da spflashtool...
Se anche questa ti da buca, devi prima accertarti che non ti si sia morto il caricabatterie e poi semmai ti dirigi verso il cambio della batteria interna qualora con un semplice tester riscontri che la corrente arriva ma che però non riesce a caricare... Poi postaci i risultati per favore, potrebbe aiutare qualcuno altro
salve, è da poco che ho acquistato il cube talk9x e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.
bene ora mi ha proposto un aggiornamento firmware: 2015-01-14 lo avete fatto, che cosa aggiorna, è consigliato o è meglio tenersi il vecchio firm che va benissimo.
grazie per la collaborazione francesco
Salve, anch'io sono in possesso di questo tablet Cube Talk9x mi è capitato l'ho stesso problema , eseguite le stesse cose che hanno fatto altri .Morto ,ho collegato l'alimentatore e pian piano si è rianimato.Era scarichissimo causa mia:cool: ,probabilmente dimenticato acceso, tiene la carica e va bene come prima.
il tablet mi è arrivato una settimana fa, per il momento sono molto soddisfatto. Funziona bene, l'alimentatore trovato in dotazione è penoso. Dice di essere un 2A ma in una nottata mi ha fatto il 30% di ricarica... Quindi sto utilizzando l'alimentatore che ho trovato in dotazione con un vecchio tablet (Samsung Galaxy 3lite) da 1A che però in una nottata o poco più fa carica completa. Vedrò se in futuro sarà il caso di acquistarne uno di buona fattura da 2A, per il momento mi trovo bene così dato che la batteria dura un'infinità!!
Unico accorgimento, NON comprate le pellicole in vetro temperato per iPad Air (9,7") che sono di qualche millimetro più grande del Cube Talk 9x e, non essendo possibile tagliarle, ve le tirate in faccia :lol: :emo_im_frustate: ... Comunque cercando bene su internet si trovano le protezioni schermo in vetro temperato adatte al Cube Talk9x.
Certo! Ne sto ordinando ora una che oggi per 24 ore su questo sito ci sarà un'offerta particolare.. in ogni caso la spedizione (gratuita) dovrebbe andare dai 15 ai 34 giorni.
Conversazione 9x protezioni dello schermo di vetro per il cubo di conversazione 9x9.7 ''vetro temperato protezione dello schermo in * Ciao amico, benvenuto al netto ponte trading co., ltd; io sono responsabile commerciale: kaen; non importa q
Questo mi sembra il venditore più affidabile tra i risultati della ricerca...
Vi terrò aggiornati :)
Scusate il vetro citato oltre alle ditate e qualche altro piccolo urto cosa protegge ? Se ci cade dalle mani o da un tovolo di punta si rompono o si sbeccano entrambi ,se sono di vetro , quindi ciao tablet. Mi pare che solo il 32gb abbia il thach s. di vetro . Cambio argomento se posso , l'alimentatore da 2A in dotazione già valutato un pessimo prodotto ,è possibile trovare in rete un modello da 4A secondo voi ? La ricarica è infinita , solo la notte ci aiuta. Grazie
Io il vetro temperato lo compro per proteggere lo schermo dai graffi...non so nello specifico quanto sia valido e quanto protegga. Per le cadute non ho idea... Giudicando dalla forma e dal peso, direi che la cosa migliore sia non farlo cadere [emoji23] .. Al limite si può ricorrere a qualche cover (oltre al vetro temperato) per ridurre i danni, ma essendo un tablet di "grandi dimensioni" ho paura che alla prima caduta seria sarà comunque "da buttare". Il telefono mi cade di mano molto spesso e non si è mai fatto niente, ma questo è molto più pesante e fino, credo che alla prima botta saranno dolori! Se magari qualcuno che ha avuto questi problemi vuole dirci la sua esperienza..
Per quanto riguarda il caricabatterie da 4A dovresti cercare in questa discussione o in quella che si trova in "Modding - tutti gli altri tablet". io personalmente preferisco non superare i 2A che non vorrei rischiare di rovinare la batteria.. E anche perché ho difficoltà a trovarne uno sopra i 2A
Ho fatto la prova vetro , è vetro!! Per mia fortuna non mi è mai caduto però potrebbe ti racconto questo episodio, un amico ha comprato il nostro modello di tablet però da 32gb il giorno dopo gli scaduto . Risultato ? Vetro in frantumi , poi non so altro. Quindi Per l'alimentatore i 4 A non fanno nulla anzi , purché sia del voltaggio giusto. Ciao
Ragazzi, ma anche a voi con mobileuncle tools la risoluzione del display risulta minore a quella dichiarata nelle specifiche?http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...fecdc92ace.jpg
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'aggiornamento del firmware?
Sul mio non c'è verso...
Lo scarica, gli dici di installarla, si riavvia....poi al momento del riavvio compare l'android sdraiato con la pancia aperta e il triangolo col punto esclamativo...
In sostanza....non va...l'aggiornamento non riesce
Per fortuna riavvio e tutto funziona....
Ma è uscito qualche nuovo firmware???
Salve , mi introduco in quanto sono anch'io un possessore del Talk9x a me piace tanto , vuoi per l'os o per altre cose , il touch è granuloso fine, ma c'è. Rimane sempre un bel tablet con tanti pregi , l'ho confrontato con altri retina più costosi la differenza c'è . Grazie :search:
Ciao ragazzi,
ho acquistato questo tablet proprio ieri a 166 euro e ora attendo che mi arrivi. Purtroppo ho scoperto ora che non ha il supporto mhl e quindi mi sarà impossibile collegarlo ad una tv con soltanto i cavi, giusto?Avevo il dubbio se prendere lo shield k1 a 199 ma ho preferito questo viste le specifiche in generale.
Grazie
Salve ragazzi, domanda ovviamente che già avrete letto svariate volte, ma ieri il mio Asus Fonepad 8 ha deciso di smettere di funzionare (il display ha deciso così) e siccome non sono soddisfatto del prodotto, preferirei proprio cambiare brand anzichè sistemarlo. Girovangando ho trovato questo Cube, al situazione attuale conviene prenderlo oppure puntare su altro ?