Ti ringrazio. Ma per installare mobile uncle ci vogliono permessi di root? Se lo installo cosa succede se non ho il rooting?
Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio. Ma per installare mobile uncle ci vogliono permessi di root? Se lo installo cosa succede se non ho il rooting?
puoi alzare il volume singolarmente per ogni modalità (casse, cuffie, ecc.) agendo con mobile uncle tools, ma fallo con molta circospezione. Se ti riferisci in generale alle casse, è probabile che sia dovuto alla qualità delle stesse. Difficile inserire in aggeggi così sottili delle unità che riproducano buoni bassi, ecco perché ad esempio le casse degli stereo di casa sono così voluminose (se ci fai caso, il tweeter è sempre molto piccolo, è il woofer che prende quasi tutto lo spazio)[/QUOTE]
Ma non ho il root. Cosa succede se installo uncle tool senza rooting?
Nulla accade, il problema però è che non te ne fai nulla...
Purtroppo senza i permessi di root il mobileuncletool è praticamente inutile se non per mostrare solamente alcuni dati ma senza la possibilità di modificare alcunché.
Ti consiglio di fare il root.
Ciao
Ciao drdivx e ciao a tutti,
Il mio tablet con anche solo il 5% di carica residua, impiega credo circa un 8 ore o poco più per ricaricarsi del tutto col caricabatterie di serie...
Però a fronte di quanto sopra ti posso dire che non mi spiego perché invece con un altro caricabatterie di ben 25watt (già descritto in qualche post precedente) pari a dire di ben 5ampere a 5volt, dal 65% di carica iniziale, dopo un intera notte l'ho ritrovato con il 72% di carica?!?
A questo punto comincio a sospettare che il nostro caricabatterie è un classico alimentatore "a corrente costante", dove di fabbrica abbiano impostato una corrente di carica fissa predeterminata, magari come quella impostata per una "carica più o meno veloce" a seconda se è un caricabatterie per auto o se è per unità fissa.
Booh
Il tablet Onda V989 ottiene 48.000 di punteggio su AnTuTu!! woowww
Qualcuno di voi l'ha gia provato? Impressioni? secondo voi vale la pena di importarlo?
Il mio Cube è stato sbolognato (= è arrivato a Bologna :D), se mi va bene domani ce l'ho *_*
EDIT: ho chiesto preventivamente, dovrò pagare circa 35 euro (valore dichiarato $ 100+35sped.)
Alla fine meno di 250 in tutto, poco male, dai...
Uff, sfiga su sfiga... a parte la velocità della spedizione e sdoganamento (3 giorni in tutto) non solo devo andare a prendere i tablet al centro dhl che è aperto solo in orario di ufficio e non anche il week end come il dhl point ma devo pagare anche 35€ per ogni tablet.
Se ne parla per lunedì...