CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    viewsonic v350

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio. Ma per installare mobile uncle ci vogliono permessi di root? Se lo installo cosa succede se non ho il rooting?

Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    viewsonic v350

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    [quote name="gnagna1967" post=5938641]Buonasera a tutti. Ho una curiosità. Ho comprato a giugno questo tablet. Ne sono molto soddisfatto. Unica nota è l'audio completamente privo di bassi. Non esiste modo di migliorarlo?

puoi alzare il volume singolarmente per ogni modalità (casse, cuffie, ecc.) agendo con mobile uncle tools, ma fallo con molta circospezione. Se ti riferisci in generale alle casse, è probabile che sia dovuto alla qualità delle stesse. Difficile inserire in aggeggi così sottili delle unità che riproducano buoni bassi, ecco perché ad esempio le casse degli stereo di casa sono così voluminose (se ci fai caso, il tweeter è sempre molto piccolo, è il woofer che prende quasi tutto lo spazio)[/QUOTE]
    Ma non ho il root. Cosa succede se installo uncle tool senza rooting?

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnagna1967 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Ma per installare mobile uncle ci vogliono permessi di root? Se lo installo cosa succede se non ho il rooting?

Nulla accade, il problema però è che non te ne fai nulla...
    Purtroppo senza i permessi di root il mobileuncletool è praticamente inutile se non per mostrare solamente alcuni dati ma senza la possibilità di modificare alcunché.
    Ti consiglio di fare il root.
    Ciao

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, pongo questa domanda: vorrei sapere quanto tempo impiega il vostro tablet a caricare completamente partendo da una batteria scarica al 15%. Il mio impiega almeno 20 ore diciamo quasi un giorno intero, a tablet acceso senza utilizzarlo in stand-by. Personalmente penso sia un tempo troppo esagerato. Chiedo questo perchè non vorrei ci fosse un anomalia nel carica batteria oltre al fatto che penso sia sotto dimensionato con i suoi 2A, era più indicato un 3A. Aspetto vostre risposte. Grazie
    Ciao drdivx e ciao a tutti,
    Il mio tablet con anche solo il 5% di carica residua, impiega credo circa un 8 ore o poco più per ricaricarsi del tutto col caricabatterie di serie...
    Però a fronte di quanto sopra ti posso dire che non mi spiego perché invece con un altro caricabatterie di ben 25watt (già descritto in qualche post precedente) pari a dire di ben 5ampere a 5volt, dal 65% di carica iniziale, dopo un intera notte l'ho ritrovato con il 72% di carica?!?
    A questo punto comincio a sospettare che il nostro caricabatterie è un classico alimentatore "a corrente costante", dove di fabbrica abbiano impostato una corrente di carica fissa predeterminata, magari come quella impostata per una "carica più o meno veloce" a seconda se è un caricabatterie per auto o se è per unità fissa.
    Booh

6. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

DrDivXBetaRelease (06-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il tablet Onda V989 ottiene 48.000 di punteggio su AnTuTu!! woowww
    Qualcuno di voi l'ha gia provato? Impressioni? secondo voi vale la pena di importarlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio Cube è stato sbolognato (= è arrivato a Bologna ), se mi va bene domani ce l'ho *_*

EDIT: ho chiesto preventivamente, dovrò pagare circa 35 euro (valore dichiarato $ 100+35sped.)
    Alla fine meno di 250 in tutto, poco male, dai...
    Ultima modifica di Unnatural; 07-08-14 alle 11:25

9. Il seguente Utente ha ringraziato Unnatural per il post:

markN5 (07-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Ciao drdivx e ciao a tutti,
    Il mio tablet con anche solo il 5% di carica residua, impiega credo circa un 8 ore o poco più per ricaricarsi del tutto col caricabatterie di serie...
    Però a fronte di quanto sopra ti posso dire che non mi spiego perché invece con un altro caricabatterie di ben 25watt (già descritto in qualche post precedente) pari a dire di ben 5ampere a 5volt, dal 65% di carica iniziale, dopo un intera notte l'ho ritrovato con il 72% di carica?!?
    A questo punto comincio a sospettare che il nostro caricabatterie è un classico alimentatore "a corrente costante", dove di fabbrica abbiano impostato una corrente di carica fissa predeterminata, magari come quella impostata per una "carica più o meno veloce" a seconda se è un caricabatterie per auto o se è per unità fissa.
    Booh
    A proposito di caricabatteria .... anche il vostro diventa "bollente" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcon82 Visualizza il messaggio
    ho chiesto al venditore, vediamo
    Hai ricevuto risposta? A 135 sarebbe un vero affare

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twodz Visualizza il messaggio
    Hai ricevuto risposta? A 135 sarebbe un vero affare
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5941298

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Uff, sfiga su sfiga... a parte la velocità della spedizione e sdoganamento (3 giorni in tutto) non solo devo andare a prendere i tablet al centro dhl che è aperto solo in orario di ufficio e non anche il week end come il dhl point ma devo pagare anche 35€ per ogni tablet.
    Se ne parla per lunedì...

Pagina 28 di 112 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio