Scusami tu dove lo hai acquistato e con quale spedizione?
Visualizzazione stampabile
OKQI, DHL. Ho fatto due ordini a un giorno di distanza uno dall'altro (uno degli aquirenti era indeciso e s'è svegliato subito dopo).
Ti capisco ho avuto lo stesso problema la gente nn sa quello che vuole e poi pretende che rimedi ai loro casini. Io sto aspettando altri 2 Talk9x ma questi sono da 32Gb e stamattina hi avuto il mess da ali che sono stati spediti... speriamo bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Alla fine il risultato sarebbe cambiato di poco... 13€ di ss. Speravo che con due spedizioni si evitasse la dogana ma sono stati spediti insieme e quindi trattati insieme.
Io ne ho presi una volta 6 assieme poi uno solo ora 2 la prima volta 196€ di dogana la seconda nn ricordo ma poca roba ora vediamo con 2 tablet cosa si inventano...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho accidentalmente rotto il vetro del mio nuovissimo Cube, una botta leggerissima in un punto strategico e crack! Schermo delicatissimo! :(
Qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio per questo tablet? Ho trovato schermi di altri dispositivi Cube ma di questo nulla: forse è ancora presto?
Giusto per informazione puoi mettere foto con freccetta che indica il punto in cui ha preso la botta?
Di solito questi schermi sono resistentissimi se prendono il colpo sulla superficie ma delicatissimi se li prendono di taglio su uno dei lati.
È caduto proprio di taglio, sull'angolo inferiore sinistro e dalla parte frontale... il peggior punto dove potesse cadere :(
Il tablet era in una "custodia" morbida in neoprene, ed è caduto da un'altezza di circa 70 cm. Il vetro è andato in frantumi sull'angolo e si è lesionato lungo tutta la lunghezza in tre "rami"... Il touch è ancora funzionante, come anche tutti i componenti. Ti allego la foto (la parte inferiore è ora coperta con del nastro adesivo, per evitare che ci si tagli)
Allegato 118183
Effettivamente peggio di così non poteva cadere
Ragazzi ho questo tablet da un po di giorni e devo dire che mi aspettavo di meglio. 1 il display non si può metterlo assolutamente a confronto con quello del ipad. 2 il sistema non e che sia tutta questa fluidità...... Voi che dite
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App