-
appena pre-ordinato su cube tablet mi e stato detto che verrà spediti il 15 giugno!!
-
-
-
Io ho trovato già disponibile per la vendita versione 32gb a 201 euro sul sito Ainol con spedizione veloce. Sarà vero?
Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
-
-
non credo sia gia disponibile
-
-
su tinydeal sta a 193 spedito con dhl, però sono indeciso non sò se rischiare un sistema che non và o andare sulb sucuro con il 975m che tra l'altro non ha quell'orribile scritta cinese dietro...
-
-
infatti quella scritta e orribile... anche io ero indeciso con l'onda 975i pero con processore intel ma non lo si puo paragonare al cube a livello di prestazioni infatti ho optato per il cube
-
-
Ma scusate chi ci dice che é veramente così potente? Questo tablet ha un processore octacore a 2.0 ghz con supporto a risoluzioni maggiori degli smartphone quindi non si schioderà dai 30000 su antutu
Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App
-
-
lo danno per 40000 ma secondo me fregano de parecchio, tutti gli smarthphone 8 2ghz fanno 30000 mila è una trovata pe rubà clientela al 975m... dii cui ancora non ho capito il punteggio in antutu x con il cpu riportato a 2ghz...
-
-
Io prenderei l'onda v975i come affidabilità sarà sicuramente migliore..
Inviato dal mio 8297W usando Androidiani App
-
-
mi sembra molto più supportato il 975m e costa anche meno, certo il marchio intel è il marchio intel però cedo che sia il sistema a dare l'affidabilità...
-
-
Ciao a tutti. Scusate ma Onda del quale parlate ha il 3g con la chiavetta?
Inviato dal mio UMI Cross usando Androidiani App
-
Permessi di invio