recuperati pure i due ordinati da me
cosa consigliate di fare per farli rendere al meglio? giusto la rimozione delle app cinesi o direttamente il firmware custom?
C'è su android 4.4.2
Visualizzazione stampabile
recuperati pure i due ordinati da me
cosa consigliate di fare per farli rendere al meglio? giusto la rimozione delle app cinesi o direttamente il firmware custom?
C'è su android 4.4.2
Primo colpo al cuore, problemi con un'app (Kaloer Clock, che sul tablet sarebbe stata la manna dal cielo), spero sia fixabile con una custom :(
Ora studio il da farsi ;)
ragazzi spedito su ali con dhl viene 150 in tutto, me lo consigliate? sono un pò indeciso perchè ci sono decine di tablet e sembrano tutti abbastanza equivalenti... alla fine mi conviene scegliere per il meglio supportato a livello di custom rom credo.
Altra cosa, cosa fate scrivere come valore del pacchetto? Oggi un amico ha ricevuto un huawei honor 6 del valore di 390 dollari e con 25 dollari di valore dichiarato con dhl non ha pagato la dogana :O
Un super grazie a tutti coloro che hanno contribuito alle guide... ho installato il FW moddato + ripartizionato il tablet e fatto le prime configurazioni seguendo quanto scritto da voi. :D
La funzione era l'attivazione automatica al collegamento del caricabatterie. In pratica, collegandolo l'orologio partiva e tornava subito alla home in loop continuo, e questo solo con un caricabatterie buono (originale di un mio vecchio Samsung), mentre collegandolo alla usb del PC, che non carica per niente, tutto regolare.
Adesso (dopo aver flashato la 900supersport) il problema è quasi l'opposto (la app si avvia e se provo tornare alla home ritorna in primo piano rotfl ), infatti penso che opterò per l'avvio manuale :P
alla fine ho deciso, ordinato pochi istanti fa su ali per 145 eurozzi (dhl compreso). C'è qualcosa da fare appena mi arriverà il tab? Devo saltare subito in modding?
La dogana va veramente a fortuna. Per la mia prima spedizione non ho pagato nessuna dogana, nessun blocco, nulla. Spero sia lo stesso per il secondo!
Per quanto riguarda il mio problema, vi dico che al momento non sono disponibili vetri di ricambio. Il codice identificativo del touch dovrebbe essere: 097133-01A-V1
Fatemi sapere se lo trovate! :)
cercando pannelli di tablet cinesi ho avuto più fortuna scrivendo il polliciaggio e poi confrontando connettori e dimensioni. Quindi mi farei una bella scansione con una ricerca del tipo "digitizer 9,7" ecc e poi controllerei foto e misure. In questo modo ho riparato 5-6 tablet