Solo per sapere, ma di solo dazi quanto hai pagato al corriere? Se non vuoi scriverlo qui mandami pure un mo. Grazie!
Visualizzazione stampabile
Nessun problema... ho dato praticamente 40€ al corriere DHL (da chiarire che i tablet erano 2)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io comprato qua Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com con luxury case 16 GB bianco a 194 euro con DHL zero dogana ottimo venditore
Quella della dogana è un terno a lotto.... nulla di scientifico o legato a un venditore.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono interessato al CUBE TALK 9X, su Aliexpress da che rivenditore lo avete acquistato? Se capisco bene ALIEXPRESS (mai acquistato su questo sito) è come ebay con tutte le inserzioni dei vari venditori......corretto?
Mi consigliate un rivenditore affidabile e funzionante?
GRAZIE
Fai bene ad essere interessato è un'ottimo tablet, ne ho presi già 9 per me e gli amici miei!!!!!
Gli ultimi li ho presi da questo venditore: Wholesale Product Snapshot Product name is Cube Talk 9X U65GT MT8392 Octa Core 2.0GHz Tablet PC 9.7 inch 3G Phone Call 2048x1536 IPS 8.0MP Camera 2GB/32GB Android 4.4
mi sono trovato bene e ho preso la versione da 32Gb cmq Aliexpress hai ragione è una specie di ebay
Mi è appena arrivato e dopo 15 minuti di tragedia per i drivers l'ho appena moddato e messo la supersport 1.8. Che dire, esteticamente bellissimo, e per gli interessati mi è arrivato con alimentatore europeo (senza convertitori) LA-520. Quindi quello di ottima fattura. Dogana di 27,50 euro per un totale di circa 175 euro spedizione dhl compresa <3
Fantastico mi dai il. LINK?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, mi mandi il link x moddarlo?!? Grazie
arcadia per il link scrivimi in privato
enricogreco per moddarlo vedi nel topic modding cube talk 9x, ho preso tutto da li