fai anche qualche bella foto ""inside"" se puoi
^^
Visualizzazione stampabile
fai anche qualche bella foto ""inside"" se puoi
^^
Non ho fatto moltissime foto, solo quelle utili per il rimontaggio :P
Le pubblico il prima possibile ;)
Grande!.... Se puoi, mi specifichi con esattezza il modello della batteria così, quando arriverà il momento, saprò orientarmi su cosa cercare (modello, dimensioni etc)...
Sarebbe anche tanto utile un filmatino su come si smonta il tablet senza far casini ma non chiedo cosi tanto, magari hai già rimontato il tutto...
Comunque grazie mille per le info che ci hai dato
Ho letto ovunque e in tutti i posti possibili e immaginabili quante più info potessi acquisire del nostro tablet ma per questo specifico problema però è la prima volta che "presto attenzione"...onestamente ricordo d'aver letto qualcosa su forum bbs.51cube.com ma non ci giurerei che si trattasse proprio di questo o semplicemente dell'effetto crisp cui pare che il tuo ne sia proprio affetto (quelle onde arcobalenate)...potresti provare a dar un occhiata lì...
Sembra più un effetto clouding "estremo"... mentre la macchia potrebbe essere un'infiltrazione.. dato che il venditore dovrebbe offrire la restituzione gratuita, secondo voi lo rispedisco indietro?
ciao a tutti, mi è arrivato poco fa il tablet preso su ALI , ma manca il case e la presa europea, che si da aprire una disputa o scrivo al venditore? o prima scrivo al venditore e vedo se mi spedisce la cose mancanti e poi se non risponde o non mi invia nulla apro una disputa? grazie
Controlla bene dentro la busta per la presa...
Poi chiaro scrivi subito e fai notare l'errore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comprata custodia pad air. Ci va di misura ma deve essere "operata" comunque funge.
Forse ho visto alcune custodie flip con back cover in silicone morbido dalla cina.Allegato 119355