Grande nemesis! Questa è una gran bella notizia...con il sensore magnetico nessun problema??? (quando apri e chiudi la cover si spegne lo schermo?)
La tua cover quale è di preciso? Hai il link?
Visualizzazione stampabile
buongiorno ragazzi...vi avevo chiesto qc post prima su antivirus e simili...nessuno sa aiutarmi??? poi chiedo è compatibile con mhl. opinioni?? funziona bene? tutto ok??allora posso prendere quel aggeggio? Micro USB OTG SD TF Card Reader HUB MHL To HDMI TV Adapter ( da cercare su ebay, non mi fa inserire link) dovrebbe andare bene?
Siete riusciti a levare la vibrazione dei tasti home, back e menu? È odiosa...
Sul forum di Lepi la soluzione...
Questo è il link per il download della patch http://4pda.ru/forum/dl/post/4815833...ube_noBeep.zip
Per scaricare il file può esser richiesta la registrazione al forum che è un po' criptica (utilizzate come risposta al captcha il risultato della somma dei numeri contenuti nell'immagine mescolata alle lettere).
;)
l'antivirus è la più grossa cavolata che possiate installare su un dispositivo android, intasate i processi di sistema e basta
Strano a me funziona perfettamente. Uso Dolphin proprio perché è un browser che non crea problemi, in più è uno dei pochissimi che risulta essere compatibile con flash player.
Ti invio una foto.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dd768057b3.jpg
Infatti mi sembra strano anche a me. L'ho sempre usato e mai avuto problemi.
Con questo tab, invece, mi si blocca in caricamento della pagina mail senza arrivare alla fine.
Con firefox è un missile. L'avevo provato tempo fa ed ero rimasto deluso. La versione odierna è invece ottima.
Ni.
E' vero che "ciucciano" molte risorse (ho uno ZP980+, 8core, 2Gb ram che non se ne accorge per niente) ma, installando app anche da market "alternativi" (chi vuole intendere intenda, altrimenti roulotte rotfl ), è meglio una controllatina.
Alcune volte mi è capitato di scoprire malware e/o trajan celati dentro le app (es. tomtom).
Io consiglio di installarli, testarli e poi decidere se tenerli o no... male non fanno.