Visualizzazione stampabile
-
[quote name="audrey81" post=6023151]per valker:
io lo sto acquistando da un venditore su ebay italiano (almeno c'è pay pal) è su 179 €.(bianco da 16 gb) mentre nero da 32 ha per qc soldo in piu. sulla batteria non ti so dire nulla. modello è questo, talk 9x o u65gt, ma tu devi guardare caratteristiche...se ha octa core,9.7 " allora modello è questo alcuni infatti non scrivono u65gt. (sono in attesa, pacco è per strada) anch'io scelto questo perche sulla carta ha belle caratteristiche, tipo octa...8 mp di camera. gorilla glas...ecc ecc...[/QUOTE]
Sí chiama connessione tethering condividi la connessione dati della chiavetta tramite il WiFi del PC
https://wiki.archlinux.org/index.php/Android_tethering
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
audrey81
allora su cube che un 8 gb e 2 ram vado trq su antivirus?? pensavo a un comodo...ma è completo? boh? non voglio troppi programmi per firewall, ecc..
il tablet in originale che broswer ha?? è buono? lo lascio, o scelgo altro? pregi e difetti??voglio usare solite app da google play. gmail, fb, instagram, ebay...ecc
Installa gli antivirus che ho detto precedentemente.
Installa DOLPHIN BROWSER o FIREFOX.
Occhio che facebook ciuccia abbastanza la batteria. Non ci dovrebbero essere problemi perchè è da 10000mA ma il push continuo potrebbe ridurti l'autonomia.
Per il resto scarica quello che vuoi dal play.
-
Alla fine per tagliar la testa al toro l'ho preso tramite AliExpress-Eternal Team cercando di spendere il meno possibile: modello 16GB bianco + original case per E. 158,66 free shipping DHL. Ora attendo... per le eventuali spese doganali :O:O
-
Quote:
nemesis1969
Installa gli antivirus che ho detto precedentemente.
Occhio che facebook ciuccia abbastanza la batteria. Non ci dovrebbero essere problemi perchè è da 10000mA ma il push continuo potrebbe ridurti l'autonomia.
che significa push continuo?si puo far in modo di non farmi ridurre l'autonomia?
-
Quote:
valker60
Alla fine per tagliar la testa al toro l'ho preso tramite AliExpress-Eternal Team cercando di spendere il meno possibile: modello 16GB bianco + original case per E. 158,66 free shipping DHL. Ora attendo... per le eventuali spese doganali :O:O
Sono circa 20-30€ di tasse... dipende da come gli gira.
Sono spesi bene però perchè sei SICURO che arriva.
A me mi hanno aperto un pacco celere e fottuto un 980+.... SIGH !!!
-
Quote:
audrey81
che significa push continuo?si puo far in modo di non farmi ridurre l'autonomia?
Facebook è in continua connessione utilizzando wifi o 3G così "sei sempre aggiornato sui fatti degli altri"
Come detto nel precedente post...
...hai a disposizione una batteria ENORME da 10000mA. Dovrebbe essere più che sufficiente per TUTTA LA GIORNATA ed anche oltre.
Prova e poi dicci come va... aspettiamo con ansia le tue risposte ;)
-
Quote:
valker60
Compro spesso da ALI ed ho trovato venditori seri e molto comunicativi.
Bisogna sempre fare una cernita tra quelli che "sembrano" pallonari e no.
Ho fatto numerose segnalazioni al sito ed hanno immediatamente rimosso gli annunci.
-
Quote:
audrey81
[quote name="nemesis1969" post=6023219]Installa gli antivirus che ho detto precedentemente.
che significa push continuo?si puo far in modo di non farmi ridurre l'autonomia?[/QUOTE]
Sí, ma hai una batteria gigantesca. Non ti daranno nessun problema :)
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
nemesis1969
Facebook è in continua connessione utilizzando wifi o 3G così "sei sempre aggiornato sui fatti degli altri"
Come detto nel precedente post...
...hai a disposizione una batteria ENORME da 10000mA. Dovrebbe essere più che sufficiente per TUTTA LA GIORNATA ed anche oltre.
Prova e poi dicci come va... aspettiamo con ansia le tue risposte ;)
ecco grazie ora capito...però mi chiedo anche per mia misera batteria di samsung gtb5330..infatti dura pochissimo. cosa posso fare , per diminuire il consumo??se si puo fare??(senza disinstallare fb e senza bisogno di staccare la connessione)
-
Quote:
audrey81
ecco grazie ora capito...però mi chiedo anche per mia misera batteria di samsung gtb5330..infatti dura pochissimo. cosa posso fare , per diminuire il consumo??se si puo fare??(senza disinstallare fb e senza bisogno di staccare la connessione)
1 - disinstalla la app dal cellulare
2 - apri facebook dal browser
Se hai dato come registrazione la mail di gmail ti arriveranno le notifiche in automatico.