CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 112 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho questo tablet anch'io da tre giorni (e quasi l'ho briccato per sempre, vedi post di modding ), preso anch'io su Ebay (dove spediscono effettivamente dal Belgio nonostante il venditore sia Cinese visto che non ho pagato alcunchè di dogana), mi sembra piuttosto buono unici appunti sono lo schermo che credevo più luminoso e il fatto che non riesco a spostare le app su una sd esterna (ne ho una da 32 giga classe 10 che mi piacerebbe sfruttare...).
    Per il resto la batteria è ottima e non ho grossi problemi nel caricarlo, nonostante il caricatore si scaldi molto non raggiunge temperature insopportabili lette qualche post + in altro e il tablet si ricarica in 4/5 ore circa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sto pensando di acquistare il cube talk. Consigliate di acquistarlo da cube-tablet o da aliexpress shenzen okqi electronic mall?

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    SCOPERTO L'ARCANO! (news)
    Porcaccxxx la miseriaccxxx!
    Pare che il nostro tablet in realtà ha bisogno di ciucciare una tensione minima di 5.25volt oltre ad una corrente di almeno 2ampere effettivi...
    Da quanto sperimentato e descritto da mmax post n.603 di questo 3d http://4pda.ws/forum/index.php?showtopic=568165&st=600 (vers.originale) e qui http://translate.googleusercontent.c...EiLQlm902bcyTA (vers.tradotta) pare che il nostro tablet si rifiuti di collaborare con il caricabatterie se è con una tensione inferiore ai 5.25v.
    Poi, per quanto riguarda il circuitare insieme i pin "data+" e "data-" sembra serva solo per indicare al tablet di impostare la cosiddetta "carica veloce"
    Alla luce di questa notizia mi sono messo a cercare un alimentatore da 5,25V e almeno 2A. I risultati sono: alimentatore per hp chromebook 11 da 3A ma è impossibile da trovare; alimentatori per raspberry ma da 5,25v e2a li ho trovati solo in USA....non so se si riescono ad acquistare, dubito. Su ali ho trovato un 5,3V 2A ma ha presa uk. Chiedo se esiste con presa eu. Se trovate qualcosa.....

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Alla luce di questa notizia mi sono messo a cercare un alimentatore da 5,25V e almeno 2A. I risultati sono: alimentatore per hp chromebook 11 da 3A ma è impossibile da trovare; alimentatori per raspberry ma da 5,25v e2a li ho trovati solo in USA....non so se si riescono ad acquistare, dubito. Su ali ho trovato un 5,3V 2A ma ha presa uk. Chiedo se esiste con presa eu. Se trovate qualcosa.....
    Update link
    Io ho trovato questo www .aliexpress.com/item/1pcs-5-3V-2A-For-Samsung-Galaxy-Note3-S3-S4-I9500-USB-Wall-Charger-EU-Plug/1585796765.html (togliere lo spazio) che se reali quei 2ampere dichiarati, è l'ideale... Spina europea e a soli 4.15$ spedizione inclusa

Aggiungerei poi un bel cavo awg18 come questo www .aliexpress.com/item/Ultra-low-resistance-Micro-USB-charging-cable-mobile-power-cars-with-18AWG-mobile-phone-tablet-computer/1814770387.html e sono apposto!
    Ultima modifica di instancabile; 29-08-14 alle 00:47

6. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

DrDivXBetaRelease (29-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho deciso di vendere il mio, mi risulta troppo scomodo usarlo in giro a causa delle dimensioni (sono abituato ai 7 pollici e questo non mi è congeniale per l'utilizzo che ne faccio...) Lo cedo per 150 euro, è la versione 16 giga già moddata e rootata, se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ho trovato e acquistato questo (attenzione ...spaziooo) www .modmypi.com/raspberry-pi-accessories/5v-2A-modmypi-raspberry-pi-power-supply-eu. Il cavo l'avevo già preso....aspettiamo che arrivi il tutto e vediamo come va.

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Ho trovato e acquistato questo (attenzione ...spaziooo) www .modmypi.com/raspberry-pi-accessories/5v-2A-modmypi-raspberry-pi-power-supply-eu. Il cavo l'avevo già preso....aspettiamo che arrivi il tutto e vediamo come va.
    Uhmm... Interessante...
    Peccato però che di 5.3volt se ne trovino in giro solo per max 2amp... Sarebbe stato meglio se fossero da tre ampere, con tutte ste cinesate in giro magari non arrivano neanche a 1.5a...
    Per la verità ne ho trovato qualcuno anche da 3a ma erano con spina esclusivamente UK inglese , uff...

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Un 3a con garanzia di qualità potrebbe essere quello di hp per il google chromebook 11....peccato che sia introvabile con qualsiasi spina sigh!!! Lo avrei certamente preso e quelli alternativi (vedi amazzone) sono da 2a sigh!! Sigh!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque sono un po' indeciso sull'acquisto del tablet: in giro si trova e si legge di tutto. Sono giunto alla che vale la pena comprare il pipo p1 o il cube talk 9x. Qualcuno di voi può darmi un consiglio su quale acquistare ? Un grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide199x Visualizza il messaggio
    Dunque sono un po' indeciso sull'acquisto del tablet: in giro si trova e si legge di tutto. Sono giunto alla che vale la pena comprare il pipo p1 o il cube talk 9x. Qualcuno di voi può darmi un consiglio su quale acquistare ? Un grazie in anticipo
    www . devicespecifications . com/en/comparison/0bad5c1e

(togli gli spazi)

Personalmente ho scelto il cube e sto attendendo l'arrivo

Pagina 49 di 112 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio