CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 112 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    ho un problema: ho perso l'attrezzo per lo sportello della sim. Qualcuno sa come si fa ad aprire senza? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di nemesis1969

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonvilla59 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un problema: ho perso l'attrezzo per lo sportello della sim. Qualcuno sa come si fa ad aprire senza? Grazie
    Usa la forza Luke...
    ...oppure una graffetta comunissima per fogli, la apri ed infili delicatamente la punta.
    Felice possessore di tab U65GT // cubot X9

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieler Visualizza il messaggio
    Raga chiedete di indicare meno di 22 euro (27$)
    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
    Non serve a nulla tanto appena arriva in dogana, con il peso che ha il pacco, verrà sicuramente aperto, vedranno che è una apparecchiatura elettronica e ti applicheranno dai 25 ai 35 €.
    Magari, se hai fortuna e sono oberati di lavoro (non in questo periodo di crisi comunque), passa diretto e ti arriva senza dazi.
    Come lo hanno spedito? Posta normale o corriere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    Usa la forza Luke...
    ...oppure una graffetta comunissima per fogli, la apri ed infili delicatamente la punta.
    Grazie,
    ho provato ma non succede nulla. Dovrebbe far scattare una molla o qualcosa del genere?
    Spero di non averla rotta....

Smartphone
    ZP980+

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Esatto. Devi fare un po' di forza e trovare il punto giusto.

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato nemesis1969 per il post:

sonvilla59 (27-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un grosso problema, sono circa 18/20 giorni che ho il pacco con il cube Talk9x u65gt fermo presso DHL hong kong senza data e ora, il venditore mi ha detto che in Cina la dogana sta controllando tutti i pacchi a causa di un contrabbando di diamanti che hanno scoperto da poco: Pertanto ci vorranno diversi giorni prima che il pacco parta. Ho prova ad aprire una disputa ma niente mi è stata rifiutata dal venditore. Comunque volevo sapere se anche voi siete a conoscenza di quando mi ha comunicato il venditore. Dimenticavo l'acquisto l'ho fatto su Aliexxess.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartacux Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un grosso problema, sono circa 18/20 giorni che ho il pacco con il cube Talk9x u65gt fermo presso DHL hong kong senza data e ora, il venditore mi ha detto che in Cina la dogana sta controllando tutti i pacchi a causa di un contrabbando di diamanti che hanno scoperto da poco: Pertanto ci vorranno diversi giorni prima che il pacco parta. Ho prova ad aprire una disputa ma niente mi è stata rifiutata dal venditore. Comunque volevo sapere se anche voi siete a conoscenza di quando mi ha comunicato il venditore. Dimenticavo l'acquisto l'ho fatto su Aliexxess.
    Grazie.
    Prova a contattare DHL!
    In ogni caso la protezione acquirente subentra anche in caso di merce non ricevuta!
    Apri la disputa, se rifiutata dal venditore richiedi la mediazione di Aliex

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemesis1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="danieler" post=6107916]Raga chiedete di indicare meno di 22 euro (27$)
    Non serve a nulla tanto appena arriva in dogana, con il peso che ha il pacco, verrà sicuramente aperto, vedranno che è una apparecchiatura elettronica e ti applicheranno dai 25 ai 35 €.
    Magari, se hai fortuna e sono oberati di lavoro (non in questo periodo di crisi comunque), passa diretto e ti arriva senza dazi.
    Come lo hanno spedito? Posta normale o corriere?[/QUOTE]

Guarda che sul pacco c'è scritto esattamente cosa contiene quindi non aprono per controllare un bel niente.
    Al massimo potrebbero contestare il valore indicato qualora dovessero ispezionare ma anche quello è opinabile perché potrei aver pagato effettivamente quella cifra.
    Detto ciò è meglio usare DHL in quanto sdogana in proprio on virtù di un'autorizzazione ministeriale.
    In tutta onestà non credo si pongano il dubbio di mettersi a verificare Tutte le spedizioni.

Baby Droid L'avatar di FabioAlan

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartacux Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma con spedizione fatta il 15 settembre acquistando da OKQI, sono stati molto disponibili e nonostante il pagamento aggiuntivo del corriere DHL per le zone remote, il pacco è ancora fermo a Hong Kong, e quindi ho chiesto spiegazioni, dandomi la stessa che hai ricevuto tu. Quindi mi hanno postato un link con la notizia di quanto accaduto e ahimè sembra tutto vero...non ho aperto dispute per il momento, si parla da 1-2 settimane a partire dal 15 settembre per il controllo di tutti i pacchi...siamo stati sfigati, misà che ci tocca aspettare...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie delle risposte vi farò sapere la fine della telenovela.

Pagina 63 di 112 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio