Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, finalmente mi è arrivato il tablet, ma ahimè la sfiga mi perseguita... dopo pochi giorni di utilizzo ha iniziato ad impazzire, a volte si freeza e si riavvia mentre quando non si incanta lo schermo "trema tutto" e appaiono dei quadrati neri per una frazione di secondo. Come se non bastasse a volte la sim non viene rilevata. Ho già fatto un factory reset ma nulla. Dite che dovrei farmelo sostituire / farmi rimborsare, oppure ( almeno il primo ) è un problema risolvibile?
-
Ciao, un problemino: il GPS non vuole sapere di trovarmi. C'è qualcosa che si possa fare? Preciso che non ho toccato il software.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonvilla59
Ciao, un problemino: il GPS non vuole sapere di trovarmi. C'è qualcosa che si possa fare? Preciso che non ho toccato il software.
Grazie
Senza acquisire i permessi di root la vedo difficile
-
Grazie, forse è la volta buona che ci provo. Dove posso trovare i passi?
-
Quote:
sonvilla59
Grazie, forse è la volta buona che ci provo. Dove posso trovare i passi?
Sposto la risposta sull'apposita sezione Modding...
Segui questo link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6136533
-
1 allegato(i)
Post eliminato perché spostato su modding.
Sorry
-
ciao ragazzi, finalmente il mio cube è arrivato, volevo alcune delucidazione, non riesco a trovare il GPS per attivare e disattivare. Come posso fare.
-
Quote:
spartacux
ciao ragazzi, finalmente il mio cube è arrivato, volevo alcune delucidazione, non riesco a trovare il GPS per attivare e disattivare. Come posso fare.
Vai in Impostazioni -> Geo localizzazione -> Modalità. Qui puoi selezionare "Alta precisione" (consigliato) per attivare AGPS ovvero GPS assistito dalle reti mobili oppure "solo del dispositivo" per il solo GPS.
Altra possibilità è far scendere tendina dei Settings (dove c'è l'orologio) e scegliere il pulsante GPS.
Consiglio la lettura preventiva di post relativi al primo fix per gli MTK che solitamente va fatto da Engineering Mode.
Fai il primo fix in campo aperto!
-
Quote:
mrMauzza
Vai in Impostazioni -> Geo localizzazione -> Modalità. Qui puoi selezionare "Alta precisione" (consigliato) per attivare AGPS ovvero GPS assistito dalle reti mobili oppure "solo del dispositivo" per il solo GPS.
Altra possibilità è far scendere tendina dei Settings (dove c'è l'orologio) e scegliere il pulsante GPS.
Consiglio la lettura preventiva di post relativi al primo fix per gli MTK che solitamente va fatto da Engineering Mode.
Fai il primo fix in campo aperto!
Ciao, grazie per il consiglio, ma il tablet è già impostato come come mi hai consigliato, ma niente segnale con in Sigic, mi consigliato qualche app potenziare il segnale o cosa?
Buona giornata.
-
Salve ragazzi, con soddisfazione annuncio l'arrivo del tablet dopo il blocco delle spedizioni in cina, arrivato ieri con 34,56 € di dazi doganali purtroppo, ma purtroppo viviamo in un paese che favorisce il mercato estero e penalizza noi....a parte questa parentesi, ho preso il 16 gb quindi bianco, davvero eccezionale e di buona qualità esterna, ho provato tutte le funzionalità persino il gps che "dentro casa" mi aggancia subito 3 satelliti, da non credere, visto che sono un possessore di star n9500 che di satelliti non ne vede nemmeno l'ombra...per il resto al momento posso ritenermi soddisfatto, ho provato anche mouse e tastiera che vanno alla grande, rete tim che va in H+ come se avessi un modem nelle mani, davvero buono...il venditore mi ha omaggiato di adattatore europeo, pennetta per leggere le microsd, cavo otg e pennino, insomma, non male! a breve spero di fare un degno aggiornamento del software, che appare come la classica cinesata poco sviluppato e basilare nelle funzioni, confido negli sviluppatori nella sezione modding, a presto.