Visualizzazione stampabile
-
Non esiste nulla di garanzia con Aliexpress, e in quanto al venditore menzionato, non è certo il migliore. Io ho comprato da lui, ma quando i tempi si sono dilatati per la spedizione, ho chiesto di annullare l'ordine e di non spedire, in quanto, doveva essere un regalo di compleanno. Hanno ignorato il tutto. Se andate a vedere i giudizi negativi, vi renderete conto dell'affidabilità di codesta gente. Solo con PayPal sarete tutelati dalla Cina. A buon intenditore poche parole.
-
Ciao a tutti... uno dei due tablet è morto. Chi lo usava mi ha detto che lo aveva appoggiato, quando è tornato a prenderlo non si è più acceso. Lo ha lasciato collegato all'alimentazione per tutta la notte ma è rimasto morto.
Ora me l'ha portato ed ho notato che collegandolo alla corrente ogni 5/6 secondi fa un flebile flash su tutto lo schermo ma nient'altro.
Ne sapete nulla?
-
Se hai seguito la procedura della sostituzione del file in system, è quella la causa. Devi scaricare il pacchetto che è indicato nella guida, e flashare la ROM con il Flashtool.
-
Non credo gli sia stato fatto nulla... l'ho preparato personalmente appena arrivato ed ha funzionato per un mesetto abbondante senza problemi e chi me l'ha commissionato non ha di sicuro le competenze per smanettarci a questi livelli.
-
un grosso ciao a tutti. Sarei interessato all'acquisto del tablet cube 9x, vorrei porvi due domanda a voi che lo conoscete e lo state usando:
- sulla baia è in vendita un cube 9x con english firmware, secondo voi è meglio questo o quello che si compra da uno store cinese ?
- google play è integrato ? nel senso possono scaricare app dallo store di google senza problemi perchè vedevo nella sezione modding di farlo riconoscere come se fosse un nexus 7 e non riesco a capirne il motivo.
Grazie a che vorrà delucidarmi ;)
-
qualcuno ha mai dovuto avvalersi della garanzia di Shenzhen OKQI Electronics Mall?
-
Ciao a tutti.Ho ordinato il Cube Talk 9x e la cover con la tastiera su aliexpress il 4 settembre(stesso metodo di spedizione). Il 6 il cube è partito invece una settimana dopo la cover.Il codice tracking del cube penso che sia sbagliato perche risulta spedito il 29 agosto e ricevuto in un altra città(ORISTANO) il 17. Oggi il 10 ottobre è arrivata la cover tablet.Secondo voi può essere una truffa che il tablet non sia ancora arrivato e che il codice tracking sia sbagliato invece la cover anche se è stata spedita dopo 1 settimana dalla spedizone del tablet è arrivata prima:o
-
Io manderei una mail X chiedere il codice giusto :-)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ripropongo il quesito...
un grosso ciao a tutti. Sarei interessato all'acquisto del tablet cube 9x, vorrei porvi due domanda a voi che lo conoscete e lo state usando:
- sulla baia è in vendita un cube 9x con english firmware, secondo voi è meglio questo o quello che si compra da uno store cinese ?
- google play è integrato ? nel senso possono scaricare app dallo store di google senza problemi perchè vedevo nella sezione modding di farlo riconoscere come se fosse un nexus 7 e non riesco a capirne il motivo.
Grazie a che vorrà delucidarmi ;)
-
già mandata ma non risponde :(