Scusate l'OT... Ma qualcosa di meglio di tapatalk v4.8.2? Io continuo a non ricevere le notifiche di nuovi messaggi (non sempre per la verità, ma spessissimo...) e soprattutto le notifiche dei PM...
Voi cosa usate?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'OT... Ma qualcosa di meglio di tapatalk v4.8.2? Io continuo a non ricevere le notifiche di nuovi messaggi (non sempre per la verità, ma spessissimo...) e soprattutto le notifiche dei PM...
Voi cosa usate?
Ieri ho aperto la disputa contro il venditore e aliexpress mi ha mandato una mail scrivendomi di annullare la disputa perche controllano loro dov'è il tablet (ma se il codice tracking è sbagliato come fanno?) e poi perche dovrei annullarla???? non ha senso cosa mi consigliate di fare ?
Ma il venditore chi è?
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Alcuni venditori precisano che la spedizione non è tracciabile fino a che non tocca il territorio olandese.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
[http://www.aliexpress.com/item/NEW-C...035236705.html già dal prezzo fa pensare a una truffa però ho voluto comunque provare
Ho sentito che cube stava tagliando i prezzi di questo fantastico tablet... Quindi non è proprio impossibile!
Se aggiungi che staranno correndo per fare un top gamma LTE che ad oggi manca e serve per raggiungere la concorrenza...
Guarda nel negozio di questo venditore di sole, e ti renderai conto cosa vende "truffe".
Quindi non potrei aspettarmi un rimborso ?
azz, non ci avevo fatto caso.
probabilmente il venditore "vero" era pure serio, ma mi era già successo una volta su Ebay che qualcuno aveva rubato un account mettendosi a fare truffe. in quel caso ottenni il rimborso da paypal, nel caso di alyexpress purtroppo credo tu debba aspettare il tempo definito in fase di acquisto per aprire una contestazione
quindi è sicuro al 100% che non arriverà ? perche così mi ordino uno con dei feedback alti stavo pensando a questo : Aliexpress.com : Buy Free shipping Cube TALK9X leather case Talk 9x wire lines protection set of special with sleeping 9.7 inch flat bracket shell from Reliable case for new ipod suppliers on Shenzhen Senyong Electronic Technology CO.,Ltd.