Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, coma vi sembra la luminosità dello schermo? Rispetto all'ipad mi sembra leggermente inferiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samoi
Salve ragazzi, coma vi sembra la luminosità dello schermo? Rispetto all'ipad mi sembra leggermente inferiore.
...finchè il risultato è "leggermente inferiore ", visto l'enorme differenza di prezzo...credo ci si possa accontentare ;)
-
Quote:
samoi
In effetti probabilmente è leggermente inferiore... Del resto anche il prezzo mi pare LEGGERMENTE inferiore :D
-
Eh si, è certamente leggermente inferiore ma ti assicuro che non è niente male, guarda qui, con camera360 hai la possibilità di regolare l'esposizione, il bianco ecc e le foto non vengono affatto male http://img.tapatalk.com/d/14/10/27/u6a6aquh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/10/27/e4anypah.jpg
-
Quote:
NexosAion
Sicuramente si perde la micro hdmi (che volendo si può utilizzare lo stesso tramite un cavo microUsb/HDMI)
ma alla fine si guadagna più batteria, flash nella fotocamera & meno sclero in fase di modding anche perché
trovi molta gente già in possesso del dispositivo pronta ad aiutarti.
parlando con la cinese dice che ha provato il cavo mhl ma nn funziona...o_Oo_Oo_O
-
Ciao, vorrei comprare due di questi tablet... qualcuno mi saprebbe consigliare una ditta/sito che vende questo tablet? Probabilmente spenderò di più ma mi serve appunto una ditta che fa da rivenditore in italia proprio perché mi serve la fattura in Italia, qual'è il miglior rivenditore? Grazie mille :)
-
Quote:
instancabile
Instancabile tu x caso hai provato a collegarlo alla TV?
-
Quote:
Chuky
Ciao, vorrei comprare due di questi tablet... qualcuno mi saprebbe consigliare una ditta/sito che vende questo tablet? Probabilmente spenderò di più ma mi serve appunto una ditta che fa da rivenditore in italia proprio perché mi serve la fattura in Italia, qual'è il miglior rivenditore? Grazie mille :)
In Italia nn conosco nessuno ci sono dei venditori su ebay ma credo lo prendano tutti su aliexpress..
-
Quote:
Chuky
In Italia nn conosco nessuno, ci sono dei venditori su ebay ma credo lo prendano tutti su aliexpress...
-
Quote:
cri8mar
[quote name="Chuky" post=6241346]Ciao, vorrei comprare due di questi tablet... qualcuno mi saprebbe consigliare una ditta/sito che vende questo tablet? Probabilmente spenderò di più ma mi serve appunto una ditta che fa da rivenditore in italia proprio perché mi serve la fattura in Italia, qual'è il miglior rivenditore? Grazie mille :)
In Italia nn conosco nessuno, ci sono dei venditori su ebay ma credo lo prendano tutti su aliexpress...[/QUOTE]
Preso da grossoshop.NET pagato 223 euro
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App