Si, ma non con mhl, bensì con ezcast via Wi-Fi
Visualizzazione stampabile
Preso da grossoshop.NET pagato 223 euro
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie... grossoshop mi sembra un buon rivenditore se non ne trovo altri mi sa che lo prendo lì anche se costa un po' in più. Anch'io di solito compro sempre su aliexpress dove come prezzi sono inbattibili. Invece sul sito cube-tablet.com qualcuno lo ha comprato, fanno pagare le tasse di dogana nella spedizione?
essendo interessato pure io a questo Tablet e vedendo su Grossoshop... volevo sapere se con loro si paga la dogana oppure no ???
poi ora lo vedo a 203,23€ ... 223 è compreso di spedizione ????
io ho voluto dare una chance a ebay.
ho preso il bianco da 16GB a 177.95 da milyonline dal Belgio, senza sorprese doganali :)
ordinato il 21 e arrivato stamattina, funzioante a dovere
Yes 223 tutto compreso .
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
salve a tutti, sono nuovo (del forum, del mondo android e del tablet). Ho il modello bianco da 16gb e volevo sapere alcune cose:
- è possibile installare cyanogenmod? o solo la 900ss?
- è possibile fixare il bug di chrome (e mi pare anche opera, non funzionano entrambi) senza cambiare rom?
- ho comprato una sd esterna da 32gb ma non riesco a far si che le app si installino li, ne a spostarle, c'è un modo? (ps: come sapete il cube talk 9x ha un internal storage piccolo, un 10gb di usb storage, ma con le applicazioni per muovere le app vedo sempre e solo queste due e non la sd esterna).
- scrittura con penna, ho riscontrato dei problemi con diverse penne, sembrano andare a scatti, mentre con il pollice la scrittura risulta più fluida (una volta rimossa la pellicola con cui lo vendevano, avete consigli al riguardo?
- quali cover sono compatibili con il nostro tablet? io cercavo qualcosa stile smarcover, al momento ne ho trovate solo su ebay
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet dal costo abbordabile, ero intenzionato a comprare l'onda v989 ma leggendo che ha un sacco di problemi ho deciso di considerare questo tablet insieme al teclast p98 air e p98... Sapreste dirmi se ha il giroscopio? Inoltre girano ad esempio giochi come Real Racing 3 ?
Seguendo i consigli di Instancabile, volevo acquistare anch'io il caricabatterie LA-540, sapete indicarmi pero' la differenza tra i due sottoriportati:
Aliexpress.com : Buy High Quality LA 540 EU Plug 5V 4A Switching Power Supply 5.5x2.5mm from Reliable charger balance suppliers on icloudadapters Official Retail Store
Aliexpress.com : Buy High Quality LA 540 EU Plug 5V 4A Switching Power Supply 5.5x2.5mm from Reliable charger balance suppliers on icloudadapters Official Retail Store
C'e pure quello per la macchina:
http://www.aliexpress.com/store/prod...831315410.html
Anche a voi non si vede quasi niente fuori casa ?