Visualizzazione stampabile
-
Salve, ero interessato a questa tablet w mw la volevo regalare per Natale. Ho letto tutto il thread e dalle vostre opinioni è una meraviglia, peró in altri forums si é riscontrato un problema con lo schermo che è "grainy" e "dirt". A qualcuno é capitato? Leggendo in un forum spagnolo sembra che le primer partite avevano gli schermi buoni, poi hanno deciso di fare economia e le fabbricano con lo schermo difettoso.
Vi posto i link ai forums dove parlano del problema:
xxx . freaktab . com/showthread.php?18074-Talk-9X-U65GT-grainy-screen
xxx . freaktab . com/showthread.php?18528-Cube-9X-Screen-Defects-Refund
xxx . htcmania . com/ showthread . php?t=837102&page=45
-
Quote:
Originariamente inviato da
samoi
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi una buona pellicola protettiva (quella di fabbrica è già tutta rovinata) e una scheda sd compatibile? Grazie
io ho preso la samsung evo 32gb ed è compatibile
l'unico problema che non sono riuscito a risolvere è spostare le applicazioni all'interno di questa sd (che viene vista come sdcard1). Usando applicazioni per spostare le altre app o anche il metodo di default si possono muovere solo tra internal e sdcard0 (che viene vista come sd estrena ma che in realtà dovrebbe essere una partizione di quella interna .-.)
qualcuno ha risolto?
-
Scusate ma qualcuno sa come fare una foto allo schermo?
Ho cercato sul web ma nulla.
Grazie
-
Tasto accensione volume down!
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Quote:
nemesis1969
Scusate ma qualcuno sa come fare una foto allo schermo?
Ho cercato sul web ma nulla.
Grazie
Intendi lo screenshot?
Basta premere contemporaneamente i tasti power insieme a vol- per qualche secondo...
-
@danieler e instancabile
grazie ad entrambi! E' un'opzione che non ho mai usato ma serve ad una amica.
-
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet e mi sono abbastanza convinto ad acquistare questo cube u65gt.
Avrei alcune domande:
- per chi l'ha preso su ebay dal belgio, la dogana non si paga giusto? Ho provato a fare una domanda al venditore ma non mi ha risposto
- c'è bisogno di comprare anche un caricatore apposito altrimenti si può caricare solo con il cavo usb in dotazione?
- ho visto che c'è un'ottima guida per il modding, ma volevo sapere se alla prima accensione mi ritrovo in mano un tablet usabile anche senza modding oppure no
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
-
Quote:
j0s3ph1n
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un tablet e mi sono abbastanza convinto ad acquistare questo cube u65gt.
Avrei alcune domande:
- per chi l'ha preso su ebay dal belgio, la dogana non si paga giusto? Ho provato a fare una domanda al venditore ma non mi ha risposto
- c'è bisogno di comprare anche un caricatore apposito altrimenti si può caricare solo con il cavo usb in dotazione?
- ho visto che c'è un'ottima guida per il modding, ma volevo sapere se alla prima accensione mi ritrovo in mano un tablet usabile anche senza modding oppure no
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
1) quello è un fasullo venditore belga, viene dalla cina.
2) dipende da quale caricatore ti spediscono
3) è usabile ma con le rom di ss900 o lepi guadagna veramente molto
-
Quote:
biondo1989
1) quello è un fasullo venditore belga, viene dalla cina.
2) dipende da quale caricatore ti spediscono
3) è usabile ma con le rom di ss900 o lepi guadagna veramente molto
Ti ringrazio molto per la veloce risposta. Ma quindi se lo prendo su ebay devo comunque pagare la dogana perchè il tablet verrebbe spedito dalla cina?
-
si esatto e se ne andranno almeno 30 euro tra sdoganamento e iva