Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro
-
Come si smonta questo tablet? Ci sono viti? O è solo tutto ad incastro?
L'ho smontato.. Era semplicemente ad incastro... Beh é cinesissimo, tenuto da nastri adesivi, e la batteria non é sostituibile, non é dotata di connettori ma va piuttosto coi fili saldati direttamente su quella che sembra la scheda madre.. Quindi opzione scartata...
Mi confermate che non ce modo di resettare un Tablet in queste condizioni in nessun modo?
Posso usarlo almeno come sotto piatto?
-
Ma come? L'hai smontato e ti spaventano 2 semplici saldature a stagno? Scherzi a parte, nessun amico appassionato di elettronica ti può aiutare, ti assicuro che è facilissimo dissaldare e risaldare due fili, è molto più difficile di certo è smontare... Io sul mio vecchio pipo m2 tanto tempo fa l'ho sostituita con successo e ho risolto un problema analogo al tuo, solo che prima di decidersi di non volere accendere più mi diede qualche segnale di sofferenza, la batteria durava sempre meno sino a non caricare più...
-
Si so dissaldare e risaldare... Dici che basta scollegare e ricollegare la batteria in questo modo per farlo ripartire? Provare non mi costa nulla tanto ormai perso per perso....
Fatto... Ho scollegato e ricollegato la batteria... Non da segni di vita...
Se bypasso la batteria collegando i fili del caricabatterie direttamente alla motherboard? Dici che friggo tutto? xD
-
Secondo me si
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
timmukki4
Si so dissaldare e risaldare... Dici che basta scollegare e ricollegare la batteria in questo modo per farlo ripartire? Provare non mi costa nulla tanto ormai perso per perso....
Fatto... Ho scollegato e ricollegato la batteria... Non da segni di vita...
Se bypasso la batteria collegando i fili del caricabatterie direttamente alla motherboard? Dici che friggo tutto? xD
Prova a vedere se la batteria è carica o se invece è totalmente scarica... Un colpetto di tester e vai sul sicuro
-
fotocamera
SAlve a tutti... è appena arrivato il tablet con due mesi di ritardo ed un difetto: mi rileva solo la fotocamera frontale... quella dietro è come se non esistesse... qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere??
-
Hai provato con la sua propria app pre-installata o con una che hai installato tu?
prova con camera-fv (anche la versione demo che è gratuita)
se non viene fuori niente, o l'obiettivo è otturato oppure si è staccato il cavetto di connessione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Hai provato con la sua propria app pre-installata o con una che hai installato tu?
prova con camera-fv (anche la versione demo che è gratuita)
se non viene fuori niente, o l'obiettivo è otturato oppure si è staccato il cavetto di connessione.
ho provato con quella installata e con google camera... rootato e con rom 900supersport ma niente... cosa dovrei fare?
-
Se non va neppure camera-fv, è molto molto probabile si sia staccato il sensore per qualche botta durante il trasporto.
i connettori delle macchine fotografiche sono collegati "a pressione" e quindi è molto facile che succeda a seguito di grossi "traumi".
In teoria dovresti rivolgerti all'assistenza, in pratica se hai manualità con queste cose fai prima ad aprire, ricollegare e richiudere.