Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi è arrivato il tablet, incredibile in 2 giorni hanno spedito e consegnato. Servizio eccellente e mi hanno regalato un caricatore da muro x usb. Non male direi. Ora è completamente carico (era arrivato già carico al 90%). Lo proverò ma non mi sembra malaccio alla prima accensione. Anche lo schermo non è poi così brutto. Ho già la tentazione di passare al modding .. :p
++++++++++++++++
Aggiornamento venerdi 16/01 - modding completato (ho avuto un piccolo problema riscontrato già da qualcuno per il salvataggio del file IMEI.BAK risolto con Rootgenius). Supersport installata. Ora ci gioco qualche giorno poi vi saprò dire. Per ora sono completamente soddisfatto.
-
ciao vorrei sapere una volta arrivato il tablet come è meglio effettuare la prima ricarica e x quante tempo, è meglio ricariricarlo spento o si può usare mentre carica? grazie
-
Ho trovato casualmente un thread in un altro forum in cui si parla dei problemi allo schermo che viene definito in modo molto appropriato "grainy", non sono il solo! Ecco il link Talk 9X U65GT grainy screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brutsalvadi
Ciao ragazzi,
ho comprato questo tablet da un venditore italiano su ebay e mi è arrivato oggi. Tutto contento lo levo dalla scatola e lo accendo, ma una volta avviato rimango amaramente deluso dalla qualità dello schermo: non so se è il mio esemplare fallato o se c'è qualche settaggio da fare che non conosco, ma si vede veramente sgranato e poco definito, sembra uno degli LCD che montavano i primissimi cellulari (NON smartphone) a colori! Come termine di paragone immediato ho un Ipad Air prima serie, un LG G3 e un subnotebook Samsung con schermo da 11,6'': i primi due sono paragonabili e molto buoni, il Samsung è medio-basso, il Talk è pessimo! Io mi aspettavo se non proprio il livello dell'Ipad, perlomeno qualcosa che gli andasse vicino, ma qui non ci siamo proprio.
Ora, siccome ho comprato in un negozio italiano, ho diritto al recesso entro gli 8 giorni, e mi sa tanto che ne usufruirò, ma prima mi farebbe piacere sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema.
Ciao e grazie
Bo il mio si vede da dio non è affatto sgranato
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento, se lo lancio perdo i permessi di root? E mi tocca di rifare tutto da capo?
-
A qualcun'altro è arrivata la notifica di aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Anche a me è arrivato un aggiornamento ma sembra un update minore
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
dip
Anche a me è arrivato un aggiornamento ma sembra un update minore
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Tu l'hai eseguito?
-
si ma non noto grandi cambiamenti
come detto è un update minore
-
Quote:
brutsalvadi
Ciao ragazzi,
ho comprato questo tablet da un venditore italiano su ebay e mi è arrivato oggi. Tutto contento lo levo dalla scatola e lo accendo, ma una volta avviato rimango amaramente deluso dalla qualità dello schermo: non so se è il mio esemplare fallato o se c'è qualche settaggio da fare che non conosco, ma si vede veramente sgranato e poco definito, sembra uno degli LCD che montavano i primissimi cellulari (NON smartphone) a colori! Come termine di paragone immediato ho un Ipad Air prima serie, un LG G3 e un subnotebook Samsung con schermo da 11,6'': i primi due sono paragonabili e molto buoni, il Samsung è medio-basso, il Talk è pessimo! Io mi aspettavo se non proprio il livello dell'Ipad, perlomeno qualcosa che gli andasse vicino, ma qui non ci siamo proprio.
Ora, siccome ho comprato in un negozio italiano, ho diritto al recesso entro gli 8 giorni, e mi sa tanto che ne usufruirò, ma prima mi farebbe piacere sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema.
Ciao e grazie
Ciao! Potresti fare uno screenshot di una schermata del tuo tablet? Perché ho visto delle video/recensioni e non mi sembrava male la qualità dello schermo ;)