Visualizzazione stampabile
-
Condivido la mia esperienza... possiedo sia il Talk9X che il Cube T9 il volume e lo schermo del T9 sono nettamente superiori!!! I colori dello schermo sono molto + vivi e l'audio vetamente alto Xrò c'è da dire che il T9 è venuto decisamente dopo il Talk9x è il suo naturale sostituto.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImPeTo
Condivido la mia esperienza... possiedo sia il Talk9X che il Cube T9 il volume e lo schermo del T9 sono nettamente superiori!!! I colori dello schermo sono molto + vivi e l'audio vetamente alto Xrò c'è da dire che il T9 è venuto decisamente dopo il Talk9x è il suo naturale sostituto.
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Grazie ma costa anche molto dippiu e sarei fuori budget. [emoji13]
-
Beh io ho fatto la spedizione gratuita (niente DHL) fatto dichiarare un valore diverso dal venditore e cosi le poste alla consegna nn hanno chiesto dogana... anche questo è una forma di risparmio :-)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
ImPeTo
Beh io ho fatto la spedizione gratuita (niente DHL) fatto dichiarare un valore diverso dal venditore e cosi le poste alla consegna nn hanno chiesto dogana... anche questo è una forma di risparmio :-)
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Sei stato fortunato. Io quando ho acquistato il Tablet onda anche dichiarando prezzo più basso ho pagato ugualmente la dogana. Cmq ritornando al discorso Cube Tablet il t9 rispetto all'x9 costa 40, 50 euro dippiu se non sbaglio
-
Ciao , ho comprato il secondo tablet di questo tipo (molto soddisfatto del primo...) e per attivare il GPS ho fatto come per l'altro: robot e fastergps per settare il server (grazie instancabile).
Per il secondo però non funziona. Ho visto qualche post fa che è necessaria una SIM per far partire il GPS, e in effetti il secondo lo uso solo WiFi.
Ma ci vuole proprio la SIM o si può fare qualcosa?
Grazie
-
Quote:
sonvilla59
Ciao , ho comprato il secondo tablet di questo tipo (molto soddisfatto del primo...) e per attivare il GPS ho fatto come per l'altro: robot e fastergps per settare il server (grazie instancabile).
Per il secondo però non funziona. Ho visto qualche post fa che è necessaria una SIM per far partire il GPS, e in effetti il secondo lo uso solo WiFi.
Ma ci vuole proprio la SIM o si può fare qualcosa?
Grazie
Se posso chiederti. Da chi l'hai acquistato ?
-
Quote:
carlo201983
Se posso chiederti. Da chi l'hai acquistato ?
Da myefox, spedizione da Europa. Tutto OK.
Il primo da eternal team, con 32 euro di dogana, prezzo quasi uguale.
Ciao
-
Quote:
sonvilla59
Da myefox, spedizione da Europa. Tutto OK.
Il primo da eternal team, con 32 euro di dogana, prezzo quasi uguale.
Ciao
Da myefox non hai pagato dogana ?? Hai letto le condizioni di garanzia ? Io sono indeciso se acquistare o no. Leggendo un po di cose in giro un po di paura ...
-
Quote:
carlo201983
Da myefox non hai pagato dogana ?? Hai letto le condizioni di garanzia ? Io sono indeciso se acquistare o no. Leggendo un po di cose in giro un po di paura ...
Niente dogana, ho pagato il prezzo indicato sul sito, pagando con paypal c'è la protezione acquisti e poi io non avevo trovato tante referenze negative.
E per il gps? ;)
-
Quote:
sonvilla59
Niente dogana, ho pagato il prezzo indicato sul sito, pagando con paypal c'è la protezione acquisti e poi io non avevo trovato tante referenze negative.
E per il gps? ;)
Più che altro avevo letto che in caso di problemi in garanzia non sono molto efficienti. Cmq per il gps mi sembrava di aver letto qualcosa. . Ma non ricordo ora..