Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mopes
Non ho trovato info in merito, ma il cube 9x supporta il miracast?
Qualcuno l'ha mai provato con un dongle tipo ezCast o Chromecast?
Se non sbaglio, essendo privo di uscita miniHdmi, il dongle è l'unica soluzione per collegarlo alla tv...
Grazie mille!
Credo dovresti prendere un adattatore otg
-
@carlo: Ezcast e simili sono dongle HDMI da collegare alla TV. Il tablet si collega a questi via wifi
-
Quote:
mopes
@
carlo: Ezcast e simili sono dongle HDMI da collegare alla TV. Il tablet si collega a questi via wifi
A si scusa avevo confuso.. cmq credo di si . Perché non dovrebbe... avrei volentieri fatto una prova ma non ho una dongle sotto mano
-
Perché non tutti i dispositivi supportano il protocollo miracast. Comunque ho trovato info in rete in merito ad un tizio che ha fatto un test: l'unica nota negativa è che riproduce tutto solo in 4:3 [emoji26]
Ma prendo la fonte con le pinze...
-
Quote:
mopes
Perché non tutti i dispositivi supportano il protocollo miracast. Comunque ho trovato info in rete in merito ad un tizio che ha fatto un test: l'unica nota negativa è che riproduce tutto solo in 4:3 [emoji26]
Ma prendo la fonte con le pinze...
Mi sembra molto strano.. e pur se fosse si può adattare dalla TV.[emoji12]
-
Qualche possessore di questo Tablet è riuscito a far funzionare applicazioni come Infinity e Premium Play ??
-
Quote:
carlo201983
Qualche possessore di questo Tablet è riuscito a far funzionare applicazioni come Infinity e Premium Play ??
Tutti defunti in questo thread ??
-
Quote:
carlo201983
Tutti defunti in questo thread ??
Beh, forse poco interessati all'argomento...
Comunque, non ho mai usato alcuna delle applicazioni da te citate, non essendo abbonato e dunque non so' risponderti.
Considera che c'è gente che questo tablet ce l'ha anche da più di un anno, ne ha provato di tutte, ha ormai trovato le sue configurazioni ideali (rom, settaggi vari) e bazzica il thread un po' a tempo perso...
Prova a cercare all'interno del 3d, magari una risposta c'è già...
Ciao
-
Quote:
instancabile
Beh, forse poco interessati all'argomento...
Comunque, non ho mai usato alcuna delle applicazioni da te citate, non essendo abbonato e dunque non so' risponderti.
Considera che c'è gente che questo tablet ce l'ha anche da più di un anno, ne ha provato di tutte, ha ormai trovato le sue configurazioni ideali (rom, settaggi vari) e bazzica il thread un po' a tempo perso...
Prova a cercare all'interno del 3d, magari una risposta c'è già...
Ciao
Così ti leggi 900 pagine.. pazienza venderó il Tablet. Alla fine dovevo pensarci prima. Quando si compra qualcosa cinese manca sempre qualcosa
-
Ciao Carlo mi spiace X il tuo pessimismo, la Cube è un'azienda di buon livello,nn certo a quello di Samsung ma è tra le migliori qualità prezzo. Molti di noi stanno aspettando se aggiorneranno i nostri tablet (io possiedo anche il T9) a Lollipop. Da questo punto di vista la Cube è senza dubbio poco chiara e poco comunicativa, ma rinunciare solo Xchè un programma nn va è proprio un peccato :-(
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App