CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 112 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie a tutti due...allora senza bordi (tipo quelle in pelle) ma mi dite che serve quella sleep e pregi e difetti??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bella quella rigida, anche se l'auto wake/sleep è comodissimo (per quanto la custodia 'originale' abbia la striscia sul lato inferiore che disturba la microusb)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unnatural Visualizza il messaggio
    Bella quella rigida, anche se l'auto wake/sleep è comodissimo (per quanto la custodia 'originale' abbia la striscia sul lato inferiore che disturba la microusb)

grazie per la risposta, allora consigli wake sleep?? (cose esattamente?? come si usa?) che significa seconda frase custodia "originale" disturba usb, quale sarebbe quella di quei 3??

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho la seconda, che ho preso dallo stesso venditore del tablet. La custodia è fatta bene (simile ipad), mi trovo bene e sono soddisfatto dell'acquisto. Permette lo spegnimento/accensione automatico anche se ogni tanto i sensori magnetici fanno le bizze (sopratutto in fase di prima apertura) e lo schermo si spegne.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora, ho parlato di originale perchè così la descriveva il venditore da cui ho preso il tablet, ma a pensarci bene era spedito come extra quindi non so. Comunque si tratta delle custodie "smart", che attivano/disattivano il tablet quando si apre/chiude la custodia. In teoria è possibile provare a replicare l'effetto posizionando una calamita adeguata (sto facendo la prova con dei magneti da frigo e funziona :P mentre con un cacciavite calamitato no) in modo che venga rilevato dal sensore (che si trova nella cornice inferiore, in corrispondenza della presa usb).
    Il problema con la usb di cui parlavo è dovuto al fatto che lo spazio aperto per l'accesso - appunto - alla porta è proprio a filo, per cui a volte intralcia l'inserimento del plug.

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmp09 Visualizza il messaggio
    Allegato 117627 ciao a tutti visto che si parla un pò anche di cover sto cercando una cover per il nostro cube talk 9 u65gt simile a :
    4 Shapes Stand Design Magnetic Leather Case for ipad 4 3 2 Smart Cover Smartcover for iPad4 Utrathin Fashion Style Blue OYO-in Covers & Cases from Electronics on Aliexpress.com

praticamente per tenere in verticale il tablet..... qualcuno ha delle indicazioni da dare ?
    Nessuno l'ha poi provata sul cube? Sarei curioso di sapere se ci va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

altra domandina: quale antivirus installo(firewal, spyware, ecc,ec qc di completo)...per varie minacce. in italiano

come broswer cosa ce in quel tablet? . si puo avere chrome? o cosa consigliate??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, torno a chiedere il vostro aiuto!
    Come sapete ho distrutto il vetro del mio cube e così, impaziente per l'uscita dei ricambi, ne ho comprato un altro nuovo.
    Ma la sfortuna mi perseguita e questa volta riguarda l'lcd. Ho notato fin da subito delle piccole macchiette rosse, visibili soprattutto su sfondo chiaro. Sono posizionate negli angoli inferiori e, se uno è praticamente impercettibile, l'altro si vede eccome! Infiltrazioni? Difetto del pannello? Problemi di assemblaggio?
    Inoltre, con luminosità al minimo (con patch della luminosità minima al 10%), i led della retroilluminazione sono nettamente visibili sul lato sinistro. Il problema non si presenta con la luminosità minima di default.
    Vi allego delle foto esplicative:

20140823_012515.jpg20140823_012421.jpg

Piccola nota: confrontando i due tablet, con luminosità settata allo stesso livello per entrambi, la retroilluminazione è differente. Sembra chiaro quindi che non montano lo stesso pannello lcd.

Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caronna Visualizza il messaggio
    qualcuno ha manuale da mandarmi?? italiano, polacco o inglese..?? io su web non trovo. chi mi manda un pdf??? o dove lo posso trovare? mio email. lullu_81@yahoo.it
    ciao caronna
    questo e il manuale in inglese chiesto a cube talk dal loro sito.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...r%20Manual.pdf

11. Il seguente Utente ha ringraziato gigini per il post:

audrey81 (26-08-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho smontato il vecchio tablet e vorrei aggiornarvi sui dati dei componenti (spero che non ne abbiate mai bisogno )

Il pannello lcd è il modello LP097QX2 e sembra che venga prodotto da LG. Il touchscreen è della GOODIX, modello GT928, montato su un vetro con codice 097133-01a-v1.. Fatemi sapere se vi serve qualche altra informazione

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mastermax per il post:

Arcadia73 (23-08-14),instancabile (23-08-14),mrMauzza (24-08-14)

Pagina 43 di 112 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio