CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 112 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
    Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si smonta questo tablet? Ci sono viti? O è solo tutto ad incastro?

    L'ho smontato.. Era semplicemente ad incastro... Beh é cinesissimo, tenuto da nastri adesivi, e la batteria non é sostituibile, non é dotata di connettori ma va piuttosto coi fili saldati direttamente su quella che sembra la scheda madre.. Quindi opzione scartata...
    Mi confermate che non ce modo di resettare un Tablet in queste condizioni in nessun modo?
    Posso usarlo almeno come sotto piatto?
    Ultima modifica di timmukki4; 09-01-15 alle 15:20

  4. #813
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ma come? L'hai smontato e ti spaventano 2 semplici saldature a stagno? Scherzi a parte, nessun amico appassionato di elettronica ti può aiutare, ti assicuro che è facilissimo dissaldare e risaldare due fili, è molto più difficile di certo è smontare... Io sul mio vecchio pipo m2 tanto tempo fa l'ho sostituita con successo e ho risolto un problema analogo al tuo, solo che prima di decidersi di non volere accendere più mi diede qualche segnale di sofferenza, la batteria durava sempre meno sino a non caricare più...

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si so dissaldare e risaldare... Dici che basta scollegare e ricollegare la batteria in questo modo per farlo ripartire? Provare non mi costa nulla tanto ormai perso per perso....

    Fatto... Ho scollegato e ricollegato la batteria... Non da segni di vita...
    Se bypasso la batteria collegando i fili del caricabatterie direttamente alla motherboard? Dici che friggo tutto? xD
    Ultima modifica di timmukki4; 10-01-15 alle 22:45

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me si

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  7. #816
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timmukki4 Visualizza il messaggio
    Si so dissaldare e risaldare... Dici che basta scollegare e ricollegare la batteria in questo modo per farlo ripartire? Provare non mi costa nulla tanto ormai perso per perso....

    Fatto... Ho scollegato e ricollegato la batteria... Non da segni di vita...
    Se bypasso la batteria collegando i fili del caricabatterie direttamente alla motherboard? Dici che friggo tutto? xD
    Prova a vedere se la batteria è carica o se invece è totalmente scarica... Un colpetto di tester e vai sul sicuro

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SAlve a tutti... è appena arrivato il tablet con due mesi di ritardo ed un difetto: mi rileva solo la fotocamera frontale... quella dietro è come se non esistesse... qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere??

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Hai provato con la sua propria app pre-installata o con una che hai installato tu?
    prova con camera-fv (anche la versione demo che è gratuita)
    se non viene fuori niente, o l'obiettivo è otturato oppure si è staccato il cavetto di connessione.

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Hai provato con la sua propria app pre-installata o con una che hai installato tu?
    prova con camera-fv (anche la versione demo che è gratuita)
    se non viene fuori niente, o l'obiettivo è otturato oppure si è staccato il cavetto di connessione.
    ho provato con quella installata e con google camera... rootato e con rom 900supersport ma niente... cosa dovrei fare?

  11. #820
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Se non va neppure camera-fv, è molto molto probabile si sia staccato il sensore per qualche botta durante il trasporto.
    i connettori delle macchine fotografiche sono collegati "a pressione" e quindi è molto facile che succeda a seguito di grossi "traumi".
    In teoria dovresti rivolgerti all'assistenza, in pratica se hai manualità con queste cose fai prima ad aprire, ricollegare e richiudere.

Pagina 82 di 112 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy