CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 112 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma Lollipop sara' mai rilasciato per questo tablet ?

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sto cercando un tablet con queste caratteristiche che rientri nei 200 euro, me lo consigliereste? Lo stavo valutando insieme al Teclast X98 air, Onda v919 Air dual boot e Onda V975W...che ne dite?
    A me fondamentalmente deve avere la migliore navigazione web possibile

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me no, poi visto come si comporta lollipop nel mio nexus5 se anche arriva non lo eseguo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sto cercando un tablet con queste caratteristiche che rientri nei 200 euro, me lo consigliereste? Lo stavo valutando insieme al Teclast X98 air, Onda v919 Air dual boot e Onda V975W...che ne dite?
    A me fondamentalmente deve avere la migliore navigazione web possibile

    Io avendolo te lo consiglierei moltissimo.
    Va molto bene per quanto mi riguarda. Qualità/prezzo impareggiabile.
    Poi però leggi quanto ha scritto nella pagina prima da brutsalvadi (esiste a quanto pare una partita con schermo difettoso) e qualche pensiero che "possa capitare proprio a te" la fai.

    Per quel che mi concerne (ed anche a un mio amico è arrivato a fine dicembre) lo schermo è super, direi una delle caratteristiche migliori.
    Per navigare lo si fa senza problemi.
    Io uso wireless ma pure lo uso in hotspot agganciandolo al droid4 e va bene pure lì, figurati...
    Ho provato tanto per provare anche mettendoci la scheda (va con micro sim) e va bene...

    Ho trovato come difetti piuttosto il GPS...senza SIM niente da fare...solo con sim funzionava.
    Ho dovuto rootarlo per poter seguire quanto detto nella sezione di modding dedicata a questo tablet e risolvere la situazione con app dedicate (che necessitano appunto dei permessi di root)...

    Inoltre lo trovo un po' lento nella lettura di certi PDF...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DMC12 per il post:

    npmvio (20-01-15)

  7. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Io avendolo te lo consiglierei moltissimo.
    Va molto bene per quanto mi riguarda. Qualità/prezzo impareggiabile.
    Poi però leggi quanto ha scritto nella pagina prima da brutsalvadi (esiste a quanto pare una partita con schermo difettoso) e qualche pensiero che "possa capitare proprio a te" la fai.

    Per quel che mi concerne (ed anche a un mio amico è arrivato a fine dicembre) lo schermo è super, direi una delle caratteristiche migliori.
    Per navigare lo si fa senza problemi.
    Io uso wireless ma pure lo uso in hotspot agganciandolo al droid4 e va bene pure lì, figurati...
    Ho provato tanto per provare anche mettendoci la scheda (va con micro sim) e va bene...

    Ho trovato come difetti piuttosto il GPS...senza SIM niente da fare...solo con sim funzionava.
    Ho dovuto rootarlo per poter seguire quanto detto nella sezione di modding dedicata a questo tablet e risolvere la situazione con app dedicate (che necessitano appunto dei permessi di root)...

    Inoltre lo trovo un po' lento nella lettura di certi PDF...
    Ti ringrazio per la risposta, avevo letto del display, purtroppo sembra quasi fare una scommessa in questi casi anche se pare siano la minoranza...

  8. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non fosse stato per lo schermo difettoso me lo sarei tenuto più che volentieri...

  9. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...sono nuovo ...e ho appena ricevuto il talk x9 U65GT ...purtroppo ha il manuale d'uso in inglese...sapete indirizzarmi dove posso trovare un manuale d'uso italiano??
    Ultima modifica di roccobell; 21-01-15 alle 16:15

  10. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sto cercando un tablet con queste caratteristiche che rientri nei 200 euro, me lo consigliereste? Lo stavo valutando insieme al Teclast X98 air, Onda v919 Air dual boot e Onda V975W...che ne dite?
    A me fondamentalmente deve avere la migliore navigazione web possibile
    Ciao, oggi ho visto su ebay un rivenditore italiano ke lo vende a poco meno di 200€. A me piace molto questo tablet.. Unica cosa, non riesco a collegare con otg il mio hard disk da 1TB.

  11. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    [quote name="giusyp87" post=6518711][quote name="brutsalvadi" post=6504240]Ciao ragazzi,
    ho comprato questo tablet da un venditore italiano su ebay e mi è arrivato oggi. Tutto contento lo levo dalla scatola e lo accendo, ma una volta avviato rimango amaramente deluso dalla qualità dello schermo: non so se è il mio esemplare fallato o se c'è qualche settaggio da fare che non conosco, ma si vede veramente sgranato e poco definito, sembra uno degli LCD che montavano i primissimi cellulari (NON smartphone) a colori! Come termine di paragone immediato ho un Ipad Air prima serie, un LG G3 e un subnotebook Samsung con schermo da 11,6'': i primi due sono paragonabili e molto buoni, il Samsung è medio-basso, il Talk è pessimo! Io mi aspettavo se non proprio il livello dell'Ipad, perlomeno qualcosa che gli andasse vicino, ma qui non ci siamo proprio.
    Ora, siccome ho comprato in un negozio italiano, ho diritto al recesso entro gli 8 giorni, e mi sa tanto che ne usufruirò, ma prima mi farebbe piacere sapere se anche voi avete riscontrato lo stesso problema.
    Ciao e grazie
    Ciao! Potresti fare uno screenshot di una schermata del tuo tablet? Perché ho visto delle video/recensioni e non mi sembrava male la qualità dello schermo

    Queste sono le mie, non mi sembrano così male, l'ultima è zoomata al massimo, quello che invece mi ha un filo dell'uso è il touch che risulta un po legnoso, è migliorato installando touchscreen







    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, come hai fatto a migliorare il touch?

  12. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non riesce ad alimentare un hard disk di quelle dimensioni. Ragazzi, per il momento i Tablet non sono dei PC. Fra poco tempo forse ma oggi è così. Sfido qualsiasi Tablet di marca, che riescono a leggere hard disk di quelle dimensioni, leggendo tutti i dati in esso contenuti.

Pagina 86 di 112 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy