CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 112 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1114
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Ciao Carlo mi spiace X il tuo pessimismo, la Cube è un'azienda di buon livello,nn certo a quello di Samsung ma è tra le migliori qualità prezzo. Molti di noi stanno aspettando se aggiorneranno i nostri tablet (io possiedo anche il T9) a Lollipop. Da questo punto di vista la Cube è senza dubbio poco chiara e poco comunicativa, ma rinunciare solo Xchè un programma nn va è proprio un peccato :-(

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ascolta non è solo quello il punto.. ho acquistato ultimamente 3 Tablet.. un Onda, un Teclast ed un Cube.. se dovessi stilare una classifica metterei in ordine come bontà nei materiali
    1° cube
    2°onda
    3°teclast

    Ma se dovessi giudicare l'aspetto software cube scenderebbe all'ultimo posto.. è assurdo che per fare un wipe data il Tablet non ha una recovery. Sia sull'onda sia sul teclast tenendo premuto tasto accensione più volume su accedo tranquillamente, sul cube nemmeno flashando con flashtool la cwm sono riuscito ad entrarci.. poi dopo aver flashato quest'ultima non riesco più a fare gli aggiornamenti automatici.

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E questo si risolve senza problemi :-) con il tempo ho trovato una procedura su come andare in recovey, mettere la twrp come recovery, mettere le ROM di Lepi che sono le migliori ( incremento anche di prestazioni) considera che il di questo tablet ne ho ordinati quasi una dozzina!!!!! Se vuoi mandami la tua mail ti invio quello che faccio io a tutti questi tablet ;-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ImPeTo per il post:

    carlo201983 (12-04-15)

  5. #933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    E questo si risolve senza problemi :-) con il tempo ho trovato una procedura su come andare in recovey, mettere la twrp come recovery, mettere le ROM di Lepi che sono le migliori ( incremento anche di prestazioni) considera che il di questo tablet ne ho ordinati quasi una dozzina!!!!! Se vuoi mandami la tua mail ti invio quello che faccio io a tutti questi tablet ;-)

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Si magari mi aiuti un po.. ti invio pm

  6. #934
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ascolta non è solo quello il punto.. ho acquistato ultimamente 3 Tablet.. un Onda, un Teclast ed un Cube.. se dovessi stilare una classifica metterei in ordine come bontà nei materiali
    1° cube
    2°onda
    3°teclast

    Ma se dovessi giudicare l'aspetto software cube scenderebbe all'ultimo posto.. è assurdo che per fare un wipe data il Tablet non ha una recovery. Sia sull'onda sia sul teclast tenendo premuto tasto accensione più volume su accedo tranquillamente, sul cube nemmeno flashando con flashtool la cwm sono riuscito ad entrarci.. poi dopo aver flashato quest'ultima non riesco più a fare gli aggiornamenti automatici.
    Permettimi, questo non è un problema del tablet perché è cinese o americano, è solo un problema tuo che non riesci a prendere per buoni i consigli che ti vengono dati... Ti è stato detto di rileggere con più attenzione la prima pagina del thread modding perché lì c'è tutto quello che serve per inserire la tua recovery cwm o twrp che sia... Non voglio esprimere giudizi a riguardo di chi non ci vuol provare neanche e vuol trovare tutto onboard sul proprio device, ma ti dico che per far quella guida li, un certo @NexosAion (e tutti i partecipanti al forum) ci ha messo anima e corpo e ti garantisco che qui sul forum siamo in tanti ad essergli riconoscenti perché vantiamo una delle più belle e complete guide del web...
    Poi fai tu, ogni giudizio è personale

  7. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    DrDivXBetaRelease (12-04-15)

  8. #935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Permettimi, questo non è un problema del tablet perché è cinese o americano, è solo un problema tuo che non riesci a prendere per buoni i consigli che ti vengono dati... Ti è stato detto di rileggere con più attenzione la prima pagina del thread modding perché lì c'è tutto quello che serve per inserire la tua recovery cwm o twrp che sia... Non voglio esprimere giudizi a riguardo di chi non ci vuol provare neanche e vuol trovare tutto onboard sul proprio device, ma ti dico che per far quella guida li, un certo @NexosAion (e tutti i partecipanti al forum) ci ha messo anima e corpo e ti garantisco che qui sul forum siamo in tanti ad essergli riconoscenti perché vantiamo una delle più belle e complete guide del web...
    Poi fai tu, ogni giudizio è personale
    Ma non mi sembra che stia criticando chi ha fatto lavori di modding. Sto solo dicendo che altri brand sono più simili alla massa.. io non ho nessun problema nel capire qualcosa
    . Non sono un brocco nel mondo Android. Ho avuto parecchi smartphone Android in cui ho sempre smanettato cambiando kernel, rom ecc ecc. Ma è la prima volta che mi capita di non poter entrare in recovery.
    Tutto qui.
    In quanto al problema di incompatibilità con i software mediaset purtroppo questo Tablet sembra essere incompatibile causa firmware o kernel. Cosa che su onda e Teclast non succede.
    Ripeto io non sto criticando nessun modder ma solo scelte aziendali..
    Saluti

  9. #936
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Tutto chiaro, ma ti assicuro che in recovery ci si riesce facilmente ad entrare, chiaramente prima devi flashare la recovery modificata cwm o twrp che sia, non è che non si possa fare con quella di default, il problema è che è tutta cinese, lingua un pò ostica per noi che non siamo abituati agli ideogrammi...

  10. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro, ma ti assicuro che in recovery ci si riesce facilmente ad entrare, chiaramente prima devi flashare la recovery modificata cwm o twrp che sia, non è che non si possa fare con quella di default, il problema è che è tutta cinese, lingua un pò ostica per noi che non siamo abituati agli ideogrammi...
    Infatti tenendo premuto Power è tasto volume basso sono entrato in una recovery tutta cinese... allo stato attuale però non capisco perché avendo flashato la cwm perché continua ad andare in quella cinese..
    PEr far si che funzionino gli aggiornamento automatici devo mettere la twrp ?

  11. #938
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Puoi flashare la cwm o la twrp in diversi modi, prova a scaricare dal 3d la recovery di tuo interesse, la piazzi sulla radice della memoria interna, poi usi Mobileuncletools che trovi sul play store, e lanci l'update della recovery, rintracci la tua sempre sulla radice e la installi...
    Aggiungo che se la tua difficoltà è per entrarci con i tasti e non semplicemente per installarla, devi fare attenzione alle modalità non proprio standard... Qui devi prima premere il power e dopo solo mezzo secondo premere il tasto del volume...

  12. #939
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Debbo scappare... Se non riesci magari ti potrà aiutare qualcuno, sennò poi ne riparliamo. Ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    carlo201983 (12-04-15)

  14. #940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Puoi flashare la cwm o la twrp in diversi modi, prova a scaricare dal 3d la recovery di tuo interesse, la piazzi sulla radice della memoria interna, poi usi Mobileuncletools che trovi sul play store, e lanci l'update della recovery, rintracci la tua sempre sulla radice e la installi...
    Aggiungo che se la tua difficoltà è per entrarci con i tasti e non semplicemente per installarla, devi fare attenzione alle modalità non proprio standard... Qui devi prima premere il power e dopo solo mezzo secondo premere il tasto del volume...
    Ok perfetto ora mi scarico il tool.. ma per gli aggiornamenti automatici vengono ripristinati con la twrp ?

Pagina 94 di 112 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy