CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 123
Discussione:

[Cube T9] 4G/LTE 2GB RAM 32Gb ROM OctaCore 64bit 9.7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Nera ad intermittenza gialla
    Un pixel bloccato solitamente è colorato. Un pixel guasto è completamente bianco o completamente nero e possono essere intermittenti.
    Nel tuo caso direi è la seconda ipotesi. Temo sia il display. Quando ho preso il mio dopo 24 ore sono comparse 6 di queste righe che dopo una settimana si erano stabilizzate a 2. Il venditore mi ha mandato un display in garanzia via dhl (ho ripagato 30 euro di dogana) e l'ho fatto sostituire a mie spese (altri 30 euro). Prova ad aspettare un po' per vedere se si rinormalizza e poi decidi cosa fare.

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Un pixel bloccato solitamente è colorato. Un pixel guasto è completamente bianco o completamente nero e possono essere intermittenti.
    Nel tuo caso direi è la seconda ipotesi. Temo sia il display. Quando ho preso il mio dopo 24 ore sono comparse 6 di queste righe che dopo una settimana si erano stabilizzate a 2. Il venditore mi ha mandato un display in garanzia via dhl (ho ripagato 30 euro di dogana) e l'ho fatto sostituire a mie spese (altri 30 euro). Prova ad aspettare un po' per vedere se si rinormalizza e poi decidi cosa fare.
    Poco fà mi è successa un'altra cosa strana. Lo schermo mi si è riempito interamente di righe (colorate e non, orizzontali e verticali), poi sono ricomparse le icone con lo sfondo però tutto rosso....Bah....
    Ultima modifica di TizianoSc; 13-07-15 alle 16:05

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Poco fà mi è successa un'altra cosa strana. Lo schermo mi si è riempito interamente di righe (colorate e non), poi sono ricomparse le icone con lo sfondo però tutto rosso....Bah....
    Il tablet era bloccato vero?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Il tablet era bloccato vero?
    Si. Anche se me lo ha fatto sia da bloccato che dà sbloccato.
    Poi ho ravviato e compare solo la solita riga....
    Ultima modifica di TizianoSc; 13-07-15 alle 16:43

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Si. Anche se me lo ha fatto sia da bloccato che dà sbloccato.
    Poi ho ravviato e compare solo la solita riga....
    Leggiti questo
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6723759
    La foto del freeze assomiglia a quello che ti è successo?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Leggiti questo
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6723759
    La foto del freeze assomiglia a quello che ti è successo?
    Qualcosa di simile, ma righe molto più numerose, tali da coprire completamente lo schermo, e non far vedere neanche le icone.

    Poi mi sembra strano che possa essere qualcosa del genere, sia perchè io non ho mai cambiato la rom originale, sia perchè il problema si è iniziato a verificare neanche una settimana fà, dopo che ce l'ho da più di 6 mesi, e non mi ha dato nemmeno una volta, problemi del genere (cosa diversa mi sembra sia successa a te, visto che ti ha dato problemi, da quello che ho capito, fin da subito).

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Qualcosa di simile, ma righe molto più numerose, tali da coprire completamente lo schermo, e non far vedere neanche le icone.

    Poi mi sembra strano che possa essere qualcosa del genere, sia perchè io non ho mai cambiato la rom originale, sia perchè il problema si è iniziato a verificare neanche una settimana fà, dopo che ce l'ho da più di 6 mesi, e non mi ha dato nemmeno una volta, problemi del genere (cosa diversa mi sembra sia successa a te, visto che ti ha dato problemi, da quello che ho capito, fin da subito).
    Quel freeze non dipende dalla sostituzione della rom e non mi si è presentato subito ma dopo un paio di mesi e in modo assolutamente random. tanto che avevo pensato potesse essere la 1.0.8 e sono così tornato alla 1.0.4 ma non ho risolto nulla. Questo problema sta diventando comune ed è in crescita (vedi freaknet o facebook 51cube) e probabilmente dipende dalla compatibilità della mali T760, una GPU a mio avviso troppo giovane con una CPU che dovrebbe essere 1760Mhz ma che arriva spesso e volentieri ad una frequenza spuria di 1859Mhz come se fosse overcloccato.

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Quel freeze non dipende dalla sostituzione della rom e non mi si è presentato subito ma dopo un paio di mesi e in modo assolutamente random. tanto che avevo pensato potesse essere la 1.0.8 e sono così tornato alla 1.0.4 ma non ho risolto nulla. Questo problema sta diventando comune ed è in crescita (vedi freaknet o facebook 51cube) e probabilmente dipende dalla compatibilità della mali T760, una GPU a mio avviso troppo giovane con una CPU che dovrebbe essere 1760Mhz ma che arriva spesso e volentieri ad una frequenza spuria di 1859Mhz come se fosse overcloccato.
    Adesso è completamente freezato!!! Non riesco neanche a sbloccare il tablet dall'accensione, perchè non si vede niente!!!!

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizianoSc Visualizza il messaggio
    Adesso è completamente freezato!!! Non riesco neanche a sbloccare il tablet dall'accensione, perchè non si vede niente!!!!
    Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi, rilascialo e accendi, Ma se aspetti un po' dovrebbe riavviarsi da solo.

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi, rilascialo e accendi, Ma se aspetti un po' dovrebbe riavviarsi da solo.
    Si lo sò, il problema è che anche ravviandolo, o spegnendo e riaccendendo, continua ad essere freezato e non si vede assolutamente niente, non si distingue neanche il logo di accensione del cube!!!!
    Ultima modifica di TizianoSc; 15-07-15 alle 17:03

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy