Quale procedimento hai utilizzato?
Visualizzazione stampabile
Kingroot quello con il fulmine
Inviato dal mio T9 usando Androidiani App
Su quale SIS operativo? Riconosce il tablet?
Ma è una ap android
Sbagliato! Solo kingroot per PC può eseguire il root!
Speriamo allora che vede il tablet
Ragazzi, dove lo trovo al miglior prezzo?
Novità riguardo al root ?
L'ho comprato qui scegliendo la spedizione con DHL (paghi sicuro una trentina di euro di dogana, ma hai la certezza che ti arriva e anche velocemente)
Original cube T9 Dual 4G Tablet PC 9.7'' 2048x1536 Retina MTK8752 octa core 2G/32G Android 4.4 Dual camera 2MP+13MP BT TF card-in Tablet PCs from Computer & Office on Aliexpress.com | Alibaba Group
Per quanto riguarda il root è ormai consolidato.
Bisogna solo scegliere quale fare e quando farlo tenendo conto che potrebbero rilasciare degli aggiornamenti (es. Lollipop).
Grazie Devil, il venditore che mi hai segnalato non lo vende piu a quanto pare,cerchero' qualche altro.
Sai se c'è un assistenza europea? Insomma,se si scassa o risulta difettoso,si deve fare un viaggetto verso il sol levante`? :(
Ancora una domanda....... A dazi doganali come siamo messi?
Su aliexpress cè scritto che se spediscono via DHL ci sarà un alta probabilità di pagare dazi,mentre con China Post (che ci sta circa 30 giorni) il pacco dovrebbe passare indenne.
scusate anticipatamente se la domanda non è consona o fuori regolamento,ma devo calcolare anche questo,dato che a volte i dazi potrebbero essere anche pari al 50% del reale valore,dunque mi converrebbe ,a questo punto,andarmi a comperare un Tab Samsung ;)
Ho pagato 32,54 Euro.
Per esperienza : Avevo acquistato questo tablet a metà dicembre sempre su Aliexpress, con invio gratuito tramite SwedenPost, ma non è mai arrivato e per recuperare i soldi ho impiegato circa 1 mese. Per quanto riguarda la dogana, non è semplice che passi liscia perché dipende sempre dal contenuto dichiarato e dalla congruità del valore dichiarato sul pacco. Inoltre il transito doganale avviene molto lentamente e se si ferma lì tu non ne vieni a conoscenza. Certo : con DHL la dogana la paghi sicuro ma almeno sai che lo riceverai e anche presto.
Per quanto riguarda il Samsung uno che assomigli vagamente al T9 lo paghi molto di più, anzi : "troppo di più".
Tu le 32 euro le hai pagate attraverso DHL ? fosse per le sole 32 euro non sarebbe un problema,ma quando una roba cinese entra in territorio svizzero,sono dolori,perchè paghi anche il valore dellla differenza del pari prodotto commercializzato in svizzera (e li fanno una stima paragonata ad apparecchi tipo iPad Air),ed in piu le tasse di sdoganamento (il lavoro vero e proprio effettuato dal messo doganale) e la tassa di importazione....vale a dire che tutto potrebbe essere vicino ai 100 euro :(
Ho fatto il root, ma avrò problemi con un eventuale aggiornamento a lollipop?
Non sappiamo quanti altri aggiornamenti dopo l'1.07 ci saranno. Sicuramente il root eseguito con metodiche diverse dalla recovery Twrp scomparirà dopo l'aggiornamento.
Allegato 139237Allegato 139238Allegato 139239Allegato 139240Allegato 139241
Personalmente ritengo questo benchmark molto poco affidabile Ogni volta che lo esegui da valori estremamente diversi: fino a 5000 punti di scarto)
Preferisco il Geekbench3
Mi succede una cosa molto strana con la parte telefonica e 3G del tablet :
Premesso che in casa sia per 3 che per Wind ho un segnale molto buono, se inserisco una delle 2 sim nel T9, questo legge perfettamente la sim ma non riesce ad agganciare la rete ne per il telefono ne per i dati. Se mi sposto di 1 metro e vado in terrazzo allora aggancia sia la rete telefonica che quella dati.
Questo succede sia con la stock rom 1.07 o 1.04 con o senza root.
A qualcuno è capitato? e se si: ha risolto?
Scusami, non riesco a vedere niente.... puoi mica mandarmi le immagini per mail?
il mio indirizzo e' il mio nickname @gmail.com
Ovviamente se non contravvengo a qualche regola del forum o comunque se non ti scoccia
Grazie,
Simona
Ciao devilzwolit, innanzi tutto grazie per la risposta.
Ho acquistato la custodia originale, quella marchiata acube, slim.
Per intenderci quella trasparente dietro e dorata davanti.
Per esperienza so che le cover spengono i tablet mediante un effetto Hall, il t9 ne è provvisto?
Grazie ancora...
Uscito l'aggiornamento 1.08.
Scaricato ed installato.
Il touch sembra finalmente funzionare a dovere..
Non so cosa coinvolga esattamente l'aggiornamento.
Per chi dovesse acquistarlo io l'ho preso di Honesty_Team su alibaba. Lo pagai 227 Euro a gennaio + 25 euro di dogana circa.
Per quanto concerne la SIM, io l'ho prova sia con WIND che con tre e funziona perfettamente.
Buon weekend a tutti
Hai fatto l'aggiornamento, ma con il robot non si poteva fare? Pperché mi ha dato errore e non parte più!! Aiuto
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ultimo aggiornamento 1. O8 con root non andato a buon fine...0rapporto che posso fare?
Quando riparte mi dice nessun comando
Con il root non si possono fare aggiornamenti OTA. Comunque non ti preoccupare: il problema è facilmente superabile.
vai qui e pazienta fin quando completo.
https://www.androidiani.com/forum/tu...dding.html#top
Non ho capito quale procedura devo usare, aiutami per favore
Quando cerco di usare il programma e inserisco il download agente, mi esce errore brom errore : s_frane_file_Lord_Raul (5008)
Ok risolto......
Sul mio T9 il 4G non funziona ho messo 2 schede Wind sia sul Samsung s4 mini che sul T9, il Samsung prende bene il 4G mentre sul T9 solo il 3G. Il tablet l'ho comprato su Aliexpress, ho scritto al venditore il quale ha affermato che in fabbrica gli hanno riferito che su qualche esemplare il 4G ha problemi e mi ha offerto un compenso di 10$ per l'inconveniente.
Purtroppo acquistando da Aliexpress bisogna mettere in conto anche conseguenze peggiori di quella che hai descritto. Una volta pagata la dogana, se devi rispedirlo indietro (e lo devi fare a tue spese) vai a perdere una sessantina di euro e al ritorno del tablet ci paghi di nuovo la dogana!!
Quindi mi conviene accettare i 10 $ e chiuderla lì, anche perchè per il resto il tablet va benissimo, costa poco e tutto sommato, per l'attuale scarsa copertura del 4G, non mi sembra di perdere troppo. La ricezione del 3G è molto buona.
Il problema più grosso è la gestione della memoria su Android 4 che non ti permette di utilizzare a tuo piacimento il partizionamento della memoria interna e rende praticamente inutilizzabile la scheda esterna. Io ho inserito una scheda da 32 gb ma non mi serve a nulla perchè non ci posso scrivere.
Ti ringrazio della spiegazione così evito di proporre una restituzione del tablet per la riparazione.
Vorrei sapere se qualcuno conosce il nome di qualche reseller italiano che non carichi enormemente il prezzo di vendita.
scusate dopo posso acquistarlo ad un prezzo decente?
avete qualche coupon ?
grazie
Ragazzi,che ne dite di questo venditore su aliexpress ? il prezzo mi sembra spettacolare !!
Original 9.7" Cube T9 Android Tablet PC 2048x1536 Octa Core 13.0MP Camera 2GB RAM 32GB ROM OTG Play Store 4G LTE Phone Call-in Tablet PCs from Computer & Office on Aliexpress.com | Alibaba Group
L'ho visto a 230$ su DX e comunque entro i 255$ su altri 3-4 shop più convenzionali e quindi presumibilmente affidabili (chinabuye, banggood, ecc.) tutti in free shipping.
Comunque a giudicare dal numero esorbutante di feedback al 98.8% positivi e dalle recensioni positive lascitate direi che quello di aliexpress sembra un venditore abbastanza serio ed affidabile.
Ciao.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
qui a 215€
tinydea