Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarathustra
L'hai poi acquistato? Da dove? Il prezzo di dx mi pareva il migliore. Qualche giudizio se ti è già arrivato!?
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
Ragazzi, sapete se c'è un modo di permette di spostare tutte le applicazioni non di sistema, da archivio interno a memoria interna?
Perchè la maggior parte delle applicazioni non si possono spostare nella partizione di memoria più grande (memoria interna).
Io tempo fà, con il mio vecchio Huawei, avevo trovato un'istruzione da riga di comando sul PC (tramite driver ADB), che cambiando i permessi, permetteva di spostare tutte le applicazioni, nella scheda SD, abilitando il tasto sposta su SD, per quelle applicazioni per cui prima non si poteva fare.
A me sarebbe utile, perchè non ho intenzione di disinstallarmi e rinstallarmi tutto, per cambiare le dimensioni delle 2 partizioni di memoria (archivio interno, memoria interna).
-
ragazzi qualcuno ha qualche codice sconto x aliexpress o qualsiasi altro buyer? vorrei prendere il tablet e magari se qualcuno ha un codice che non gli serve....
-
Nuovo possessore del Cube T9 4G !!
Arrivato ieri fresco fresco dalla Cina !!!!!
Al momento posso dire che è davvero bello !
Appena posso installo la sim e lo testerò per benino !
-
Quote:
korim
Nuovo possessore del Cube T9 4G !!
Arrivato ieri fresco fresco dalla Cina !!!!!
Al momento posso dire che è davvero bello !
Appena posso installo la sim e lo testerò per benino !
Hai pagato dogana?
-
Quote:
Lucky81
Hai pagato dogana?
Si purtroppo ma solo 31€
-
2 allegato(i)
Ragazzi ma anche a voi Waze fa cacare graficamente?? Vedete foto...Pare cmq sia un problema legato alla nuova GPU.... Potete fare una prova?? GrazieAllegato 145016Allegato 145017
-
Ragazzi. Sono un paio di giorni che mi compare una riga sottile sullo schermo, sempre nello stesso punto che copre tutti i 10 pollici del tablet, indipendentemente da come si orienta (orizzontalmente o verticalmente). A volte và via, però per la maggior parte del tempo rimane lì. Mi devo preoccupare? Si stà rompendo lo schermo del tablet?
-
Quote:
TizianoSc
Ragazzi. Sono un paio di giorni che mi compare una riga sottile sullo schermo, sempre nello stesso punto che copre tutti i 10 pollici del tablet, indipendentemente da come si orienta (orizzontalmente o verticalmente). A volte và via, però per la maggior parte del tempo rimane lì. Mi devo preoccupare? Si stà rompendo lo schermo del tablet?
Nera o colorata?
-
Nera ad intermittenza gialla
-
Quote:
TizianoSc
Nera ad intermittenza gialla
Un pixel bloccato solitamente è colorato. Un pixel guasto è completamente bianco o completamente nero e possono essere intermittenti.
Nel tuo caso direi è la seconda ipotesi. Temo sia il display. Quando ho preso il mio dopo 24 ore sono comparse 6 di queste righe che dopo una settimana si erano stabilizzate a 2. Il venditore mi ha mandato un display in garanzia via dhl (ho ripagato 30 euro di dogana) e l'ho fatto sostituire a mie spese (altri 30 euro). Prova ad aspettare un po' per vedere se si rinormalizza e poi decidi cosa fare.
-
Quote:
devilzwolit
Un pixel bloccato solitamente è colorato. Un pixel guasto è completamente bianco o completamente nero e possono essere intermittenti.
Nel tuo caso direi è la seconda ipotesi. Temo sia il display. Quando ho preso il mio dopo 24 ore sono comparse 6 di queste righe che dopo una settimana si erano stabilizzate a 2. Il venditore mi ha mandato un display in garanzia via dhl (ho ripagato 30 euro di dogana) e l'ho fatto sostituire a mie spese (altri 30 euro). Prova ad aspettare un po' per vedere se si rinormalizza e poi decidi cosa fare.
Poco fà mi è successa un'altra cosa strana. Lo schermo mi si è riempito interamente di righe (colorate e non, orizzontali e verticali), poi sono ricomparse le icone con lo sfondo però tutto rosso....Bah....
-
Quote:
TizianoSc
Poco fà mi è successa un'altra cosa strana. Lo schermo mi si è riempito interamente di righe (colorate e non), poi sono ricomparse le icone con lo sfondo però tutto rosso....Bah....
Il tablet era bloccato vero?
-
Quote:
devilzwolit
Il tablet era bloccato vero?
Si. Anche se me lo ha fatto sia da bloccato che dà sbloccato.
Poi ho ravviato e compare solo la solita riga....
-
Quote:
TizianoSc
Si. Anche se me lo ha fatto sia da bloccato che dà sbloccato.
Poi ho ravviato e compare solo la solita riga....
Leggiti questo
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6723759
La foto del freeze assomiglia a quello che ti è successo?
-
Quote:
devilzwolit
Qualcosa di simile, ma righe molto più numerose, tali da coprire completamente lo schermo, e non far vedere neanche le icone.
Poi mi sembra strano che possa essere qualcosa del genere, sia perchè io non ho mai cambiato la rom originale, sia perchè il problema si è iniziato a verificare neanche una settimana fà, dopo che ce l'ho da più di 6 mesi, e non mi ha dato nemmeno una volta, problemi del genere (cosa diversa mi sembra sia successa a te, visto che ti ha dato problemi, da quello che ho capito, fin da subito).
-
Quote:
TizianoSc
Qualcosa di simile, ma righe molto più numerose, tali da coprire completamente lo schermo, e non far vedere neanche le icone.
Poi mi sembra strano che possa essere qualcosa del genere, sia perchè io non ho mai cambiato la rom originale, sia perchè il problema si è iniziato a verificare neanche una settimana fà, dopo che ce l'ho da più di 6 mesi, e non mi ha dato nemmeno una volta, problemi del genere (cosa diversa mi sembra sia successa a te, visto che ti ha dato problemi, da quello che ho capito, fin da subito).
Quel freeze non dipende dalla sostituzione della rom e non mi si è presentato subito ma dopo un paio di mesi e in modo assolutamente random. tanto che avevo pensato potesse essere la 1.0.8 e sono così tornato alla 1.0.4 ma non ho risolto nulla. Questo problema sta diventando comune ed è in crescita (vedi freaknet o facebook 51cube) e probabilmente dipende dalla compatibilità della mali T760, una GPU a mio avviso troppo giovane con una CPU che dovrebbe essere 1760Mhz ma che arriva spesso e volentieri ad una frequenza spuria di 1859Mhz come se fosse overcloccato.
-
Quote:
devilzwolit
Quel freeze non dipende dalla sostituzione della rom e non mi si è presentato subito ma dopo un paio di mesi e in modo assolutamente random. tanto che avevo pensato potesse essere la 1.0.8 e sono così tornato alla 1.0.4 ma non ho risolto nulla. Questo problema sta diventando comune ed è in crescita (vedi freaknet o facebook 51cube) e probabilmente dipende dalla compatibilità della mali T760, una GPU a mio avviso troppo giovane con una CPU che dovrebbe essere 1760Mhz ma che arriva spesso e volentieri ad una frequenza spuria di 1859Mhz come se fosse overcloccato.
Adesso è completamente freezato!!! Non riesco neanche a sbloccare il tablet dall'accensione, perchè non si vede niente!!!!
-
Quote:
TizianoSc
Adesso è completamente freezato!!! Non riesco neanche a sbloccare il tablet dall'accensione, perchè non si vede niente!!!!
Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi, rilascialo e accendi, Ma se aspetti un po' dovrebbe riavviarsi da solo.
-
Quote:
devilzwolit
Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi, rilascialo e accendi, Ma se aspetti un po' dovrebbe riavviarsi da solo.
Si lo sò, il problema è che anche ravviandolo, o spegnendo e riaccendendo, continua ad essere freezato e non si vede assolutamente niente, non si distingue neanche il logo di accensione del cube!!!!
-
Spegnilo e prova ad entrare in recovery. Se lo fa anche in recovery il problema è grave.
-
Quote:
devilzwolit
Spegnilo e prova ad entrare in recovery. Se lo fa anche in recovery il problema è grave.
Qual'è la combinazione di tasti per entrare in recovery mode?
-
A tablet spento premi contemporaneamente power e vol+ fino alla comparsa di un menu molto piccolo poi ti sostituito con vol+ e confermi con enter
-
Quote:
devilzwolit
Stessa cosa anche in recovery mode, si vedono per un attimo le 4 scritte molto in piccolo poi ricominca il freeze...
-
Ultima possibilità: tablet spento e installa una stock. Se non funge contatta il venditore e mandalo in assistenza .
-
Quote:
devilzwolit
Ultima possibilità: tablet spento e installa una stock. Se non funge contatta il venditore e mandalo in assistenza .
E' quello che volevo evitare in questo momento visto che tra una settimana vado in vacanza e volevo portarmelo dietro....
-
Quote:
devilzwolit
Potresti girarmi l'init.d che hai usato tu? E dove và messo?
Ogni tanto da segnali di vita, e vedo, se riesco, di modificare il file e vedere se risolvo almeno parzialmente.
-
Quote:
TizianoSc
Potresti girarmi l'init.d che hai usato tu? E dove và messo?
Ogni tanto da segnali di vita, e vedo, se riesco, di modificare il file e vedere se risolvo almeno parzialmente.
Init.d è una cartella (root\system\etc\init.d) che contiene degli script che vengono eseguiti all'avvio
Per poterla usare devi installare la versione 1.8 della mia rom e poi mettere al suo interno uno script
Io ho usato questo:
https://drive.google.com/file/d/0B0L...ew?usp=sharing
Questi invece sono quelli che ho provato: (fztt è quello che ha funzionato all'utente freaknet che l'ha usato)
Dopo avere installato la rom, con Root Explorer copia lo script (non lo zip) nella cartella system\etc\init.d, imposta i permessi a 755 (rwxr-xr-x) e riavvia il tablet.
Buona fortuna
-
Quote:
devilzwolit
Init.d è una cartella (root\system\etc\init.d) che contiene degli script che vengono eseguiti all'avvio
Per poterla usare devi installare la versione 1.8 della mia rom e poi mettere al suo interno uno script
Io ho usato questo:
Questi invece sono quelli che ho provato: (fztt è quello che ha funzionato all'utente freaknet che l'ha usato)
Dopo avere installato la rom, con Root Explorer copia lo script (non lo zip) nella cartella system\etc\init.d, imposta i permessi a 755 (rwxr-xr-x) e riavvia il tablet.
Buona fortuna
Quindi con la rom originale che è sul tablet non si può fare?
Grazie lo stesso, pazienza
-
Quote:
TizianoSc
Quindi con la rom originale che è sul tablet non si può fare?
Grazie lo stesso, pazienza
No. C'è bisogno dei permessi di root.
-
IMPORTANTE: Avviso ai naviganti.
Quando si renderà possibile l'aggiornamento a Lollypop ricordare che è assolutamente necessario che vengano rispettati i seguenti requisiti:
- NO ROOT
- STOCK ROM 1.08
- PARTIZIONAMENTO ORIGINALE
-
Perché ci sara? Io avero il root, poi lho tolto perché mi si blocco con un aggiornamento, quindi credo che sono ok?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Ma perche lo metteranno lollypop?!
Io ho quasi perso le speranze.
Un bel tablet, non mi da nessun problema a parte sto partizionamento davvero idiota.
Forse mi daranno per lavoro un iPad air2, caspita preferisco android, ma uno dei due mi sa finirà nel cassetto. 😫
-
Ciao a tutti.
da lunedì sono in possesso di questo tablet e ho notato purtroppo il problema del touch poco reattivo.
in pausa lavoro gioco a STRIKERS 1945 e la reattività del touch è fondamentale.
ho letto del programma touchscreen booster nel forum ma...
qualcuno mi consiglia dei valori ottimali da inserire nel programma???
Grazie!!!
comunque per Lollipop ho letto un post sulla pagina della CUBE e affermavano
che il rollout dovrebbe partire quà a settembre... speriamo bene!!!
-
Quote:
Spriz86
Ciao a tutti.
da lunedì sono in possesso di questo tablet e ho notato purtroppo il problema del touch poco reattivo.
Grazie!!!
Chiedo scusa per la domanda stupida... Mi sono accorto dopo che sotto c'erano delle impostazioni predefinite da settare.
Ma volevo fare un'altra domanda.. Chi ha problemi con il touch ha a pellicola originale sul touch???
Su freaktab avevo letto (se non ho capito male) che può essere la pellicola a dare problemi...
-
Quote:
Spriz86
Ciao a tutti.
Grazie!!!
Chiedo scusa per la domanda stupida... Mi sono accorto dopo che sotto c'erano delle impostazioni predefinite da settare😅.
Ma volevo fare un'altra domanda.. Chi ha problemi con il touch ha a pellicola originale sul touch???
Su freaktab avevo letto (se non ho capito male) che può essere la pellicola a dare problemi...
-
Ma non ne fanno piu di aggiornamenti?
Inviato dal mio T9 usando Androidiani App
-
Quote:
adestef
Ma non ne fanno piu di aggiornamenti?
Inviato dal mio T9 usando
Androidiani App
Cube ha ufficialmente scritto che non ci saranno mai aggiornamenti per il T9 e che non verrà più prodotto.
Quindi tutto quello che avevano scritto fino ad ora era solo fumo negli occhi !!!
Bella banda di TRUFFATORI !!!
-
Peccato...speriamo che si sia qualche privato...che farà un aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Argomento morto? Quindi ci dobbiamo rassegnare?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App