Xkė io ho il robot con il vecchio procedimento.. e busybox non ce l'ho uguale...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Xkė io ho il robot con il vecchio procedimento.. e busybox non ce l'ho uguale...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
Le batterie le ho entrambe... Lasciando il telefono acceso di notte posso togliere la batteria e vedere cosa succede il giorno dopo.
Ma a me non sembra un problema di batteria, se no il telefono si sarebbe riacceso senza bisogno di toglierla e non avrebbe fatto neanche freez con lo schermo bloccato su qualcosa. Più che altro a me sembra qualcosa hardware nel comparto alimentazione dispositivo (tipo nella zona di attacco del caricabatterie).
Io potrei vedere di formattare l'sd e rifare tutto il processo di root e flash, ma non so quanto potrebbe giovare... A proposito, c'è un modo per riportare il telefono originale? Intendo una guida
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Non so dirti sinceramente, prova a contattare la cubot loro ti sapranno dire..
Quale procedimento? Allora, quello da CWM lo installa poichè io ho compilato il pacchetto, poi quello da pc non mi ricordo...Forse è quello da pc..
Device:
Model: LG Optimus 4X HDAndroid: 4.4.3 KitKat
UI: Google Edition
ROM: OmniRom
Se non hai fatto un backup del firmware originale senza root nè altro, devi affidarti alla cubot che te ne rimandi uno compatibile, comunque ho scritto una guida al riguardo qui, per la parte che ti interessa cioè il ripristino con sp_flashtool ne scriverò un'altra non appena mi arriva il telefono per poter fare gli screen.
HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
Flying 5i (venduto)
Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)
Bene
non ho fatto un backup...ma pensavo che qualcuno avesse delle ROM originali della mia versione che è quella con il display 2 Aprile (o dei backup). comunque scriverò di sicuro del mio problema alla Cubot, di modo da vedere se anche loro non ne sanno niente. l'unica cosa che non capisco è come mai su problemi uguali ci siano poi soluzioni...visto che qualcuno ha risolto mettendo i parametri di scala animazione a 0,5...(il mio non va neanche a 0 che è il minimo).
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
Allora il firmware per il tuo che è con il nuovo display c'è ed è quello che c'è anche al primo post quello del 24 luglio, ma purtroppo devi richiederlo alla cubot quel firmware in modo che te lo da con installazione da pc...a noi, o meglio a me non funziona quello del 24 luglio installandolo da pc...infatti ho creato uno zip flashabile da cwm con la rom del 24...
Device:
dici che il mio è il display nuovo?su mobileuncle mi esce "Display = M6589_20130402"
Ho scaricato i file dal dropbox della Cubot...secondo quanto dice xhx dovrebbe essere il firmware nuovo quello da 378mb.
il problema ora è cosa devo fare per riportarlo a 0.quale procedura?
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
Aspetta, non utilizzare i file della cubot con scritto "Cubot M6589 firmware" e "The Newstest firmware Cubot M6589" perchè brikki, allora se a te funziona la google edition di angelinuxx installandola da PC allora hai la mia stessa versione cioè la prima generazione, e neanche a te funziona da pc la nuove versione del 24 luglio, capito?
Device: