CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 576
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING Cubot M6589/A890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Xkė io ho il robot con il vecchio procedimento.. e busybox non ce l'ho uguale...

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

*root mannaggia a correzione automatica..

Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    A mio parere o cerca sul web qualche risposta, oppure devi provare ad accendere il dispositivo ed attaccarlo alla corrente e staccare la batteria (che se non erro il cell rimane acceso anche senza batteria se è sotto alimentazione) penso.... se poi così funzionerà è la batteria che è partita, te ciai la batteria quella nera o quella rosa?
    Le batterie le ho entrambe... Lasciando il telefono acceso di notte posso togliere la batteria e vedere cosa succede il giorno dopo.
    Ma a me non sembra un problema di batteria, se no il telefono si sarebbe riacceso senza bisogno di toglierla e non avrebbe fatto neanche freez con lo schermo bloccato su qualcosa. Più che altro a me sembra qualcosa hardware nel comparto alimentazione dispositivo (tipo nella zona di attacco del caricabatterie).
    Io potrei vedere di formattare l'sd e rifare tutto il processo di root e flash, ma non so quanto potrebbe giovare... A proposito, c'è un modo per riportare il telefono originale? Intendo una guida
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Le batterie le ho entrambe... Lasciando il telefono acceso di notte posso togliere la batteria e vedere cosa succede il giorno dopo.
    Ma a me non sembra un problema di batteria, se no il telefono si sarebbe riacceso senza bisogno di toglierla e non avrebbe fatto neanche freez con lo schermo bloccato su qualcosa. Più che altro a me sembra qualcosa hardware nel comparto alimentazione dispositivo (tipo nella zona di attacco del caricabatterie).
    Io potrei vedere di formattare l'sd e rifare tutto il processo di root e flash, ma non so quanto potrebbe giovare... A proposito, c'è un modo per riportare il telefono originale? Intendo una guida
    Non so dirti sinceramente, prova a contattare la cubot loro ti sapranno dire..

Quote Originariamente inviato da Demo82 Visualizza il messaggio
    *root mannaggia a correzione automatica..

Quale procedimento? Allora, quello da CWM lo installa poichè io ho compilato il pacchetto, poi quello da pc non mi ricordo... Forse è quello da pc..
    Device:

Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom

Androidiano L'avatar di Fe86

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

A proposito, c'è un modo per riportare il telefono originale? Intendo una guida
    Se non hai fatto un backup del firmware originale senza root nè altro, devi affidarti alla cubot che te ne rimandi uno compatibile, comunque ho scritto una guida al riguardo qui, per la parte che ti interessa cioè il ripristino con sp_flashtool ne scriverò un'altra non appena mi arriva il telefono per poter fare gli screen.
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fe86 Visualizza il messaggio
    Se non hai fatto un backup del firmware originale senza root nè altro, devi affidarti alla cubot che te ne rimandi uno compatibile, comunque ho scritto una guida al riguardo qui, per la parte che ti interessa cioè il ripristino con sp_flashtool ne scriverò un'altra non appena mi arriva il telefono per poter fare gli screen.
    Bene
    non ho fatto un backup...ma pensavo che qualcuno avesse delle ROM originali della mia versione che è quella con il display 2 Aprile (o dei backup). comunque scriverò di sicuro del mio problema alla Cubot, di modo da vedere se anche loro non ne sanno niente. l'unica cosa che non capisco è come mai su problemi uguali ci siano poi soluzioni...visto che qualcuno ha risolto mettendo i parametri di scala animazione a 0,5...(il mio non va neanche a 0 che è il minimo).
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene
    non ho fatto un backup...ma pensavo che qualcuno avesse delle ROM originali della mia versione che è quella con il display 2 Aprile (o dei backup). comunque scriverò di sicuro del mio problema alla Cubot, di modo da vedere se anche loro non ne sanno niente. l'unica cosa che non capisco è come mai su problemi uguali ci siano poi soluzioni...visto che qualcuno ha risolto mettendo i parametri di scala animazione a 0,5...(il mio non va neanche a 0 che è il minimo).
    Allora il firmware per il tuo che è con il nuovo display c'è ed è quello che c'è anche al primo post quello del 24 luglio, ma purtroppo devi richiederlo alla cubot quel firmware in modo che te lo da con installazione da pc...a noi, o meglio a me non funziona quello del 24 luglio installandolo da pc...infatti ho creato uno zip flashabile da cwm con la rom del 24...
    Device:

Androidiano L'avatar di Fe86

Smartphone
    Cubot M6589

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 19 Posts
    Predefinito

Bene
    Se non trovi nessuno prima che mi arrivi te la posso passare io, sempre che sia la versione sia la solita. Ciao
    HTC Tattoo (moddato da capo a piedi)
    Flying 5i (venduto)
    Cubot A890/M6589 (mod in progress... :P)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Allora il firmware per il tuo che è con il nuovo display c'è ed è quello che c'è anche al primo post quello del 24 luglio, ma purtroppo devi richiederlo alla cubot quel firmware in modo che te lo da con installazione da pc...a noi, o meglio a me non funziona quello del 24 luglio installandolo da pc...infatti ho creato uno zip flashabile da cwm con la rom del 24...
    dici che il mio è il display nuovo?su mobileuncle mi esce "Display = M6589_20130402"

Quote Originariamente inviato da Fe86 Visualizza il messaggio
    Se non trovi nessuno prima che mi arrivi te la posso passare io, sempre che sia la versione sia la solita. Ciao
    Ho scaricato i file dal dropbox della Cubot...secondo quanto dice xhx dovrebbe essere il firmware nuovo quello da 378mb.
    il problema ora è cosa devo fare per riportarlo a 0.quale procedura?
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)

xhx
    xhx non è in linea

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dici che il mio è il display nuovo?su mobileuncle mi esce "Display = M6589_20130402"

Ho scaricato i file dal dropbox della Cubot...secondo quanto dice xhx dovrebbe essere il firmware nuovo quello da 378mb.
    il problema ora è cosa devo fare per riportarlo a 0.quale procedura?
    Aspetta, non utilizzare i file della cubot con scritto "Cubot M6589 firmware" e "The Newstest firmware Cubot M6589" perchè brikki, allora se a te funziona la google edition di angelinuxx installandola da PC allora hai la mia stessa versione cioè la prima generazione, e neanche a te funziona da pc la nuove versione del 24 luglio, capito?
    Device:

Pagina 33 di 58 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio