Beato te,a molfè,che conosci le lingue straniere,ma io parlavo a nome di noialtri,poveri mortali ultracinquantenari,che a stento parlano la loro lingua madre o i loro dialetti locali.Perciò non essere egoista,strafottendoti di noi altri.
Aspè aspè, io non ho detto che me ne strafotto di voi...ma che scherzi?
Infatti parlavo per me, ho detto "personalmente"![]()
Dai su...inoltre era un modo per dire che se la rom, al di la della lingua, non ha problemi rilevanti io potrei procedere col flash così da testarla e mettere in evidenza eventuali bug nascosti![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ho provato a tradurre la rom con il programma APKTranslator seguendo la guida postata in questo forum, la procedura sembra andare a buon fine, ma quando flasho l'Update.zip purtroppo non ho nessun cambiamento all'avvio del sistema...il programma sembra essere studiato per HTC desire, cmq penso che proverò qualche strada alternativa. Alla fine anche per me non è un grosso problema la lingua inglese, è linguaggio informatico/tecnico abbastanza comprensibile non è certo un trattato di filosofia, ma ormai è quasi una sfida riuscire a tradurlo...
Edit:
Provato anche a creare la nuova rom con i rispettivi apk modificati, la installa perfettamente anche in questo caso nessun risultato nel cambio della lingua![]()
Ultima modifica di spartanox; 23-08-13 alle 22:35
talebanus (24-08-13)
Salve stavo per comprare anch'io questo gioiellino, ci sono bug sulla rom postata in prima pagina?
Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
Ciao, ragazzi.
Ho installato Lenovo SuperCamera, Purtroppo non va: mi dice che non c'e spazio sul telefono o che non ho una scheda sd montata.
C'E qualcuno che ha voglia di provare farla andare?
Grazie.
A me funziona, solo che salva esclusivamente nella memoria del telefono, la sd nn se la vede!
quindi inutile visto che molti hanno ripartizionato il cel, giusto?