trovi i link un paio di pagine indietro....
Visualizzazione stampabile
Dopo il flash con sp tool ed installato la ROM postata da karlo(veramente ottima), nella sezione memoria appare la partizione da 1.79gb(in quanto avevo già fatto il partizionamento con la stock) però la memoria predefinita è sempre 1gb(anche quando vado su "appllicazioni), come faccio a usarla tutta in quanto mela rileva? grazie ciao
Hai provato a fare un wipe data da CWM recovery? Occhio che perdi tutti i dati.
In alternativa puoi andare nel menù mounts and storage e fare format /data.
Non posso esserti di maggior aiuto in quanto uso la partizione standard.
Al momento sto usando l'ottima Classrom.
L'unico bug che ho trovato è che non si sente l'audio nella radio FM, speriamo in qualche patch.
Per chi vuole provarla trova il link quì
http://www.movilesdualsim.com/tema/c...ot-gt99.87353/
Wipe data lo ho fatto prima di installare la rom, il format data da mounts and storage in cosa consiste? Si comunque veramente ottima questa rom!!
Inviato dal mio ZenFone 5 usando Androidiani App
Forse devo rifare il partizionamento?
Salve,
ho bisogno di un chiarimento , io sul mio cubot ho fatto la partizione della memoria interna e tutto è andato bene , se per caso in futuro dovessi ripristinare a impostazioni di fabbrica perderei la partizione?
Grazie in anticipo
Avrei bisogno di riportare alle impostazioni di fabbrica il mio cubot gt99. Quale procedura devo seguire? In quale ordine?
Ovviamente se ci fosse un aggiornamento originale da installare preferirei farlo in questa fase.
Grazie.
Ragazzi, qualcuno sa che versione del Firmware originale è, quella dell'update ufficiale del sito CUBOT, datato "2014-10-07" (dovrebbe essere 10 Luglio 2014)?
Io non ho mai cambiato rom da quando l'ho comprato (son stato uno dei primi) e ho questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A9BO.jpg
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
AlphaRage beta ported by me da Lava iris504. ROM stile Android L. Info su xda. Bug da me riscontrato: YouTube si blocca
https://drive.google.com/file/d/0B4R...ew?usp=sharing
Però sempre base JB, no?
Capita anche a voi che quando c'è poco campo l'interlocutore senta dei fastidiosi rumori di fondo?
C'è qualche impostazione che si può fare nel menù engineer per migliorare la ricezione?
Scusate ragazzi ma che voi sappiate il nostro cubot funziona negli Stati Uniti? Lo chiedo perchè mentre il telefono di mia moglie (un doogee) cercava e si collegava alla rete americana, il mio cubot risultava praticamente morto; si collegava solo al wi-fi.
ragazzi dove trovo il vetro rotondo che protegge la fotocamera? prima su banggod c'era ora lo hanno tolto...
serve anche a me !!! è tutto graffiato :'( e le foto vengono malissimo.
c'è qualche barbatrucco per pulirlo e togliere i graffi ?
Grazie
alla fine ho tolto completamente il vetrino originale e lo sostituito con uno fatto in casa con una plastica rigida, quelle tipo che ci confezionano le lampadine a risparmio energetico... ho ripulito e applicato un filino di colla attack... risultato assicurato!
P.S. Avevo trovsto come soluzioni quella di passare un pò di pasta brasiva (che non ho provato) o del dentifricio (che ho provato ma senza risultati)!
Perchè non provate ad usare google con qualche stringa di ricerca più lunga delle solite parole "cubot gt99"?
Original Cubot GT99 Rear Camera Glass Lens Repair Parts - US$2.69
Eccovi fornito il vetrino di ricambio.
Io ho già provveduto ad acquistarne 3 e sono arrivati... Per la sostituzione non credo ci dovrebbero essere problemi: un ago e buona volontà ;)
Perchè i link che vengono trovati da google possono essere anche vecchi: facendo una ricerca all'interno del sito stesso non risulta.
Infatti il link da te segnalato punta proprio a banggod (il sito da me citato) che li ha terminati più o meno da un paio di mesi e se ricerchi nel sito stesso e non da goggle non è presente neanche come articolo! Dato che ne hai presi 3 puoi dirmi dove? grazie tante;)
Ciao a tutti,
ho comprato un mesetto fa questo telefono e ha un unico (ma importante!) problema: non prende bene il segnale. Uso entrambe le slot: sim inglese come principale e sim italian in roaming, su due network diversi. Per entrambe le sim perde il collegamento a momenti. All'inizio pensavo fosse un problema di "luogo" perchè dove lavoro stanno facendo dei lavori alla rete, ma ho notato che succede anche in posti dove, con il vecchio telefono, prendeva perfettamente. Su Internet ho visto che non sono l'unica ad aver avuto questo problema ma non ho trovato soluzioni. Ho tentato anche modificando le impostazioni APN ma non cambia niente... Ma succede solo a me? Consigli su come sistemarlo?
prova questo... Original iNew V3 Rear Camera Glass Lens Repair Parts - US$3.49
Ho chiesto al venditore se può essere montato al posto di quello del Cubot GT99, magari ha lo stesso diametro. Se così fosse comprane un bel pò ;-)
Ragazzi per chi ha la classrom vi funziona la fotocamera frontale? Non trovo l opzione x usarla nella dotocamera mi sa che non è riconosciuta...
Per la fotocamera frontale trovi la patch qua.
https://mega.co.nz/#!x89RAQ4a!oLxw_6...fHGmjKeEn0DmQs
Peccato solo per la radio che non si sente se no questa ROM era perfetta.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Perfetta? Spiegati meglio...cosa ti fa affermare ciò? :)
Mi state incuriosendo....per ora sono ancora fermo alla PureXperia Z2, ma ho qualche problema con l'attivazione della connessione dati :-(
Grazie karlo devo flasharla da cmw? Xmq confermo la sto usando da un po e secondo me è la migliore che ho provato
Avete provato questa nuova rom?
http://www.needrom.com/download/gt99-l-ui/
Io non riesco a installarla, mi si blocca, sull'avvio.
Inviato dal mio CUBOT GT99
Giovinotti, per la prima volta da quando ho preso sto cubotto mi trovo a dover sfuttare la connessione dati del terminale per navigare su portatile...ora, considerando che ho Noverca come operatore e Win 7 Home Premium SP1, qual'è la procedura corretta per fare tutto senza intoppi?
Grazie in anticipo
Quanta calca....troppe risposte tutte insieme! :D
Io intanto l'ho collegato al portatile ma connessione dati non funziona nulla :( Se invece passo su wi-fi funge perfettamente, per cui credo che l'inghippo sia sulla configurazione cel e/o pc quando si necessita di internet in questo modo...any help?
Ciao se ho capito bene intendi usare il CUBOT come hotspot per il tuo laptop win7. Giusto? E sempre se ho capito bene sei riuscito a collegarti al CUBOT ma non navighi. Sempre giusto?
Se ho capito male perdonami saranno ancora i fumi della festa... Se è così ti posso aiutare, speriamo. Intanto auguri
ciao! stavo eseguendo l'operazione di partizionamento così come riportato ma per errore ho riavviato il telefono non in modalità recovery.. e adesso mi ritrovo con la schermata cubot fissa! cosa posso fare? spero che mi possiate aiutare!!
Ragazzi, ho installato la 5.0 ma mangia batteria che é una meraviglia
5.0 ... Cosa?