Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Io non ho problemi col GPS. L'ho provato su strada senza connessione dati e mi ha portato a destino. Ho installato GPS Status che gli da una mano ad agganciare. A quanto ho capito scarica un file con le posizioni dei satelliti, quindi il GPS sa dove cercare...
Ho navigato con Maps, ho pianificato l'itinerario sotto connessione dati, l'ho staccata ed ho navigato fino a casa ;)
quello è diverso però!
la prova da fare è questa: prima di aver aggangiato i satelliti, metti il telefono in modalità aereo e a quel punto accendi il gps e fai quello che vuoi.... non dopo che li hai agganciati!
comunque io non posso seguire quella guida perché non entro nel menu nascosto digitando quella sequenza di numeri...... ma riesco a vedere quei valori da mobileuncle!
comunque in modalità aereo (senza aver prima agganciato i satelliti) a me ci mette una vita.....
-
Quote:
unknownstorm
quello è diverso però!
la prova da fare è questa: prima di aver aggangiato i satelliti, metti il telefono in modalità aereo e a quel punto accendi il gps e fai quello che vuoi.... non dopo che li hai agganciati!
comunque io non posso seguire quella guida perché non entro nel menu nascosto digitando quella sequenza di numeri...... ma riesco a vedere quei valori da mobileuncle!
comunque in modalità aereo (senza aver prima agganciato i satelliti) a me ci mette una vita.....
Al menu nascosto ci puoi accedere con la seguente sequenza *#9646633# , in ogni caso quello che ti fa vedere mobileuncle è lo stesso menu nascosto, i due metodi sono alternativi.
-
Quote:
edyros2003
Al menu nascosto ci puoi accedere con la seguente sequenza *#9646633# , in ogni caso quello che ti fa vedere mobileuncle è lo stesso menu nascosto, i due metodi sono alternativi.
con questo codice riesco ad accedere, infatti è ben diverso da *#*#3646633#*#* all'inizio della guida.... forse non adatto alla mia rom.
confermo che è lo stesso menu che si vede con mobileuncle.....
-
Quote:
unknownstorm
con questo codice riesco ad accedere, infatti è ben diverso da *#*#3646633#*#* all'inizio della guida.... forse non adatto alla mia rom.
confermo che è lo stesso menu che si vede con mobileuncle.....
ll codice *#*#3646633#*#* funziona solo su alcuni telefoni con processori mediatek 6589 non su tutti, nello specifico quella guida si riferiva al telefono iocean-x7 e ad eccezione del codice del menu nascosto, è valida per tutti i telefoni con processore mediatek.
-
Quote:
edyros2003
ll codice *#*#3646633#*#* funziona solo su alcuni telefoni con processori mediatek 6589 non su tutti, nello specifico quella guida si riferiva al telefono iocean-x7 e ad eccezione del codice del menu nascosto, è valida per tutti i telefoni con processore mediatek.
perfetto...... però ripeto con mobileuncle si risolve il problema del codice, è praticamente lo stesso menu!
-
Quote:
unknownstorm
quello è diverso però!
Ho fatto la prova come hai detto tu:
Modalità aereo, attivo il GPS, avvio GPS Status ed aspetto. Ha agganciato il primo satellite in una trentina di secondi ed in un minuto e mezzo ne aveva agganciati 4.
Ho avviato Maps ed ovviamente lo schermo è rimasto bianco, dato che non èra in grado di scaricare una mappa su cui localizzarmi.
-
Quote:
Daffyduck1
Ho fatto la prova come hai detto tu:
Modalità aereo, attivo il GPS, avvio GPS Status ed aspetto. Ha agganciato il primo satellite in una trentina di secondi ed in un minuto e mezzo ne aveva agganciati 4.
Ho avviato Maps ed ovvianomente lo schermo è rimasto bianco, dato che non èra in grado di scaricare una mappa su cui localizzarmi.
scusa per il fixing non servono almeno 8 satelliti?
-
AIUTO URGENTE RAGAZZI!!
Ho fatto il root del cubot con framaroot, avvenuto con successo, per poi cambiare la partizione della memoria. Ho installato root browser e ho cambiato il file /system/etc/vold.fstab con quello scaricato.
Ho riavviato ma l'archivio interno è rimasto sempre di 1 gb, così ho rimesso il file vold.fstab.original, ma sotto il file vold.fstab.nand
Ho di nuovo riavviato ma il telefono si pianta quando compare il robottino di android. Ho provato a rifare il back up, ma in questo caso dopo il robottino parte 'upgrade android' ma non finisce più. Che faccio?? AIUTATEMI
-
Quote:
andre2393
AIUTO URGENTE RAGAZZI!!
Ho fatto il root del cubot con framaroot, avvenuto con successo, per poi cambiare la partizione della memoria. Ho installato root browser e ho cambiato il file /system/etc/vold.fstab con quello scaricato.
Ho riavviato ma l'archivio interno è rimasto sempre di 1 gb, così ho rimesso il file vold.fstab.original, ma sotto il file vold.fstab.nand
Ho di nuovo riavviato ma il telefono si pianta quando compare il robottino di android. Ho provato a rifare il back up, ma in questo caso dopo il robottino parte 'upgrade android' ma non finisce più. Che faccio?? AIUTATEMI
devi flasharlo........ appena ho un minuto posto la guida adesso sono fuori.... speriamo che qualche utente lo faccia prima di me... ;-)
-
Quote:
andre2393
AIUTO URGENTE RAGAZZI!!
La sostituzione del file vold.fstab non ti modifica le dimensioni delle partizioni ma ti fa vedere la partizione interna di 5GB come sdcard esterna, in modo da poter installare le app e la sdcard esterna come memoria interna, in pratica inverte il mount.
Per il ripristino segui la guida https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
paragrafo "Installare un Firmware" se non hai fatto il backup del firmare lo puoi scaricare ai link indicati nella guida,
• Firmware 16/07/2013: http://goo.gl/6hpPZ3
• Firmware 16/07/2013 per correggere bug flash led https://mega.co.nz/#!dcpRQaIS!xBbRDV...P0kJ13bjG1EDo4
Puoi anche installare tramite recovery l'ultimo firmware rilasciato che trovi ai seguenti link:
Firmware: https://mega.co.nz/#!FJBFkJyB!o0Y2LK...67j7JBQV03tyW0
Guida su come installarlo:https://mega.co.nz/#!dJY0xCzZ!RWun_D...60YK5x_XrqxNkU
Copiando lo zip scaricato nella sdcard